Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri pre Genoa-Juventus: "Al momento non possiamo fare molto turnover, Higuain sta meglio. Pjanic-Arthur? Miralem darà il massimo, lo staff studierà il brasiliano"

Post in rilievo

Vi chiedete se sia una scelta di Sarri o meno quella di prendere Arthur? 
Scendete dal pero, la nostra società non ha MAI preso giocatori per l'allenatore, anzi è sempre stato l'allenatore a doversi adattare. Secondo voi lui ha chiesto Arthur? Dai su.

Questo tra l'altro è il nostro più grande limite: investire solo su ciò che chiede la proprietà senza pensare all'allenatore.

Adesso, chigen ha scritto:

Esatto... .uff

Da sempre è così: comprano poi è l'allenatore a doversi adattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Juvecentus84 said:

la domanda su Arthur mi fa sperare

che non sia Sarri a doverlo allenare

Mi sa che Arthur l'hanno preso proprio per lui.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Genoa spesso un campo difficile, ostico ma ultimamente quando la Juventus ha perso o pareggiato, è stato per i gol evitabili subiti lasciando gli attaccanti avversari liberi e soli davanti alla porta o dentro l'area applicando la zona in difesa, in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Vinci questa partita e vincerai lo scudetto 

calma, halma, calma, halma, is a long way to tipperary

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah ma Arthur lo studiano dopo? .uhm

 

 

Sarri lo conosce molto bene arthur, anche il suo staff, intendeva dire che dovranno studiare dei piani di allenamento personalizzati, conoscerlo meglio come persona, caratterialmente, ci sono tanti aspetti da studiare, da valutare. Paratici avrà sicuramente chiesto il parere di sarri altrimenti non lo avrebbe mai preso, almeno me lo auguro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah ma Arthur lo studiano dopo? .uhm

 

 

Non puoi vivisezionarlo se non è tuo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ecco bravo, pensiamo al Genoa. Già ho letto che cambieranno modulo, ovvero 3-5-2, quindi difesa a 8 .doh

 

Partiranno sparati a mille i primi 20 minuti sperando di fare gol

Poi si metteranno in difesa in 11

Se entriamo molli ci scassano 

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Penso sarebbe stato abbastanza intelligente evitare di dichiarare che di Arthur non sa nulla.

Meglio dire che lo ha voluto lui a tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Meglio dire che lo ha voluto lui a tutti i costi

Semplicemente bastava dire che si tratta di un giocatore voluto dalla società (di cui lui fa parte) e di cui parlerà solo il prossimo anno quando sarà a disposizione della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Partiranno sparati a mille i primi 20 minuti sperando di fare gol

Poi si metteranno in difesa in 11

Se entriamo molli ci scassano 

Meglio dire che lo ha voluto lui a tutti i costi 

Hanno giocato sabato, dopo di noi, ed hanno dovuto sudare per prendere il 2-2 a Brescia.....se partono sparati dopo mezz'ora sono morti! Terza partita in 8 giorni...il Genoa non è abituato a giocare partite così ravvicinate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Genoa mi sembra una delle squadre che ha subito di più la ripresa, ha tanti giocatori ancora lontani dalla migliore condizione.

A gioco lungo avremo senz'altro la meglio su di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, juventudes ha scritto:

Vi chiedete se sia una scelta di Sarri o meno quella di prendere Arthur? 
Scendete dal pero, la nostra società non ha MAI preso giocatori per l'allenatore, anzi è sempre stato l'allenatore a doversi adattare. Secondo voi lui ha chiesto Arthur? Dai su.

Questo tra l'altro è il nostro più grande limite: investire solo su ciò che chiede la proprietà senza pensare all'allenatore.

Da sempre è così: comprano poi è l'allenatore a doversi adattare.

Quindi allenatori come Guardiola o Klopp se ne staranno sempre alla larga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PureReason ha scritto:

Beh, dai ... Li si può comprendere . Se ci pensi , gli abbiamo lasciato un bravo dirigente e un allenatore che sa il fatto suo nel far ripartire squadre che non vincono da tempo . In più , dall’anno scorso , hanno iniziato a spendere abbastanza anche per singoli giocatori ( e neanche scarsissimi , come nel caso di Sensi , Barella , Lukaku e Hakimi ) . Secondo me un po’ di timore ci può stare anche perché , purtroppo , noi sembriamo essere bloccati dalle cessioni . Io mi auguro non riescano ad approfittare di questa cosa . Si sa che loro sono soliti sfruttare le situazioni di difficoltà ... Altrimenti non avrebbero mai vinto nulla ...

Premetto che , secondo me , Arthur è bravo . Ma , in effetti , il dubbio è venuto anche a me . Lo hanno preso alla cieca ? Solo per poter fare una plusvalenza ? Non vorrei che , per far fronte all’acquisto di Ronaldo , ci si muova solo in questo senso . A questo punto avrei preferito acquistare  2/3 top ogni anno , ben selezionati .

Il fatto è che questo timore lo si manifestava pure per Shaqiri e Podolski, poi che un esterno di fascia possa cambiare le sorti del campionato mi sembra al quanto irreale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ah ma Arthur lo studiano dopo? .uhm

 

 

Prendono i giocatori e poi l'allenatore si adegua. Sempre stato così alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

La

risposta su arthur non so come decifrarla

Come uno che piuttosto che parlare con i giornalisti smetterebbe di fumare e si metterebbe a dieta e inizierebbe a usare il fazzoletto invece che il dito indice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

In pratica Sarri di Arthur ne sa poco o nulla come il sottoscritto sefz

invece io credo che sarri sappia anche quando arthur va a fare pipì..

solo che non ha voglia di farsi prendere in mezzo in discussioni inutili, visto anche che dovrà gestire pjanic x 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.