Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Colpa di Sarri se Rugani si fa saltare come un cinesino (il robo per gli allenamenti). Colpa di Sarri se Alex Sandro la passa a Rebic.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milosnico ha scritto:

A vincere lo scudetto, e se continuiamo a giocare così, con buone probabilità di vincere la Champions.

Sgraaat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

E questo sarebbe accettabile? Ma siamo diventati umorali come i pechinesi? 

giochi ogni 3 giorni, senza alternative credibili nei ruoli chiave ( attaccante, terzini, centrali difensivi), sei passato in 4 partite da +1 a +7 sulla seconda, vai a milano senza dybala e de ligt e sei nel mezzo di un ciclo di partite impegnative, non ci vuole molto a capire che a un certo momento puoi anche lasciar andare una pertita e pensare alla salute! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Udinese e Samp saranno già salve in quel momento, la Samp per altro la troveremo tre giorni dopo il loro derby...

Già salve a 4 dalla fine? La vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sentir parlare della Lazio ringalluzzita dopo aver perso con il Lecce, squadre che perdeva da 7 gare di fila e pigliava almeno 4 gol a partita costantemente in 6 di queste 7 gare fa onestamente ridere eh

 

Lo dico dalla ripresa che la Lazio è esplosa.

Senza aiutini le avrebbe perse tutte...

Così come sfinter...

Noi siamo il nostro unico problema.

Purtroppo i mediocri che abbiamo in squadra hanno staccato la spina stasera.

A mio parere il  più tossico di tutta la rosa è Bonucci. Uno che non sa difendere, con un ego smisurato e che è al capolinea da tempo...

Possiamo anche perdere la prossima ( e sono sicuro gli facciamo 4 gol ) ma contro la lazie no, la vinciamo sereni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

In casa con Sassuolo credo vinca. Non può perderle tutte. Per noi battere questa Atalanta sarà complicato ma potrebbe essere decisivo.

pareggia, non lo fa da tempo, il Sassuolo specie fuori casa è una squadra dal gol facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ma ciò non toglie che non puoi lamentarti di quel rigore, semmai di quello a Lecce di De Ligt (ammesso anche da Rizzoli) dove il braccio non si muove proprio. A prescindere da questo con difensori normali in campo una partita così non la perdi mai, questo è il vero problema.

NO, IO MI LAMENTO ECCOME DI QUESTO RIGORE, STASERA CE L'HANNO RUBATA PLATEALMENTE, PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo 7 punti di vantaggio e sinceramente in condizioni normali anche dopo una sconfitta del genere sarei tranquillo ..ma quest'anno è evidente che qualcosa non quadra 

Buona parte della squadra è stanca e le riserve lasciano spesso a desiderare.

Tolto Rabiot (stasera prestazione da 7,5) è messo Matuidi la squadra ha smesso di creare.

Ronaldo prima punta resta troppo isolato e non avevamo riserve utili. 
Tra l’altro ho visto giocatori veramente sulle gambe dopo il 2-2.. 

Partita che dovevi gestire dopo l’1-2 invece sono andati tutti su.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex88 ha scritto:

Stasera mi vergogno di essere juventino 

purtroppo hai ragione, io di solito non mi vergogno mai dopo una sconfitta, anche se pesante, l'accetto e vado fiero dei miei colori, ma stasera è DURA!!!

quando penso a sandro mi sento in imbarazzo io per lui.....

ma stasera in campo di bidonazzi immondi ce ne stavano molti altri, tutti da spedire via alla velocità della luce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Siete peggio dei figli di Ambra 

 

detesto il fanatismo fazioso

 

ma lo senti che sta dicendo ?

 

un allenatore che dinanzi allo scempio dice che non ha senso chiedersi perché 

 

 

Allora spiegacelo tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Appunto

Abbiamo materiale umano scadente. Gente che faticherebbe a trovar spazio nella Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

La cosa vergognosa è il crollo mentale, una cosa da squadretta, inammissibile.

Roba da tagliare un mese di stipendio a tutti.

Speriamo sia come a Firenze con conte per il proseguo e non sia come il napoli di Sarri.

 

A me questo preoccupa..il crollo mentale ed il fatto che in panchina non hai uno come Conte che li prende per i testicoli..spero che Sarri nel cercare di "bastonare" e svegliare i giocatori venga aiutato da Chiellini e Buffon..che questa sconfitta non sia l'inizio di una crisi altrimenti oltre a preoccuparci della Lazio dovremmo preoccuparci anche degli onesti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Esattamente.

Ma a molti piace prendersela con i propri eletti.

Se la partita di Bonucci l’avesse fatta Rugani poteva andare via da Torino in nottata direttamente.

Ma più che la partita di Bonucci (che una prestazione storta capita) che è comunque un giocatore che viene amato e odiato, nessuno ha fatto caso alle oscenità di Cuadrado a destra e di AS e Danilo a SInistra

al netto dell'errore individuale sul secondo gol di Bonucci (tra l'altro anche lì Cuadrado orrido) una squadra con Pjanic che cammina, Higuain e Ronaldo che non tornano mai, e i due terzini nulli, non può che sbandare in difesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Guarda Pjanic con che flemma corricchia cercando di prendere la posizione

Pjanic è 3 anni che ha sta flemma, mica sul gol di Kessie.

 

Kessie è poi passato in mezzo al burro Bonucci-Rugani (altra cosa comprovata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Udinese e Samp saranno già salve in quel momento, la Samp per altro la troveremo tre giorni dopo il loro derby...

L'Udinese sei sicuro? Ce l'abbiamo alla 35sima e non credo che sarà già salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

La testa fa tanto, specialmente in questo momento.

Sullo 0-2 senza rigore vergognoso, il Milan difficilmente avrebbe alzato il ritmo e noi avremmo potuto gestire meglio.


Più che altro, il Milan appena ha ripreso campo, ha capito come fotterci (l’aveva già capito a fine primo tempo col gol di ibra).


In questi anni ne sono capitati altri di problemi di testa (vedi Inter-Juve 2-3, Fiorentina-Juve 4-2).. capita :) 

Vabbe ma queste sono delle non-partite. Ma quando mai avremmo visto sti gol in condizioni normali? Scesni versione Bello Sguardo, sandro che fa assist a bonaventura, bonucci e rugani in campo insieme...

Sono delle cose da farsi na risata ironica e scuotere la testa.

Mi rode solo il * che potevamo chiudere tutto qua e invece magari la riapriamo in maniera clamorosa se domenica non fai risultato con l'atalanta (e a parer mio non lo fai se non metti in campo i migliori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Sai c'è chi crede di aver vinto quando la competizione oppure la gara o anche il campionato non è ancora finito, e chi sa che non è finita finché non è finita.

Pensa che invece vincere 0-2 a volte non basta, e a volte non basta un +7.

Io ho già dato, spero che Sarri non dica "ma dai".  

Io non credo di aver vinto ma credo che un black out come questo (3 gol in 10 min) accada una volta e dalla prossima si ritorna con de ligt e dybala verso i tre punti....tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Questa partita ha quattro assassini: Guida, Bonucci, Rugani, Sandro

Via tutti! No l'arbitro non si può 😄 ma il resto VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

si ma se sarri è quello che dici tu (e guarda bene che io concordo con te!) mi spieghi COSA SONO coloro che l'hanno scelto e voluto con tutte le loro forze!!!???

Ancora con sta storia,Sarri è stato scelto da Agnelli, Paratici avrebbe voluto Conte... a questo punto va cacciato Agnelli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma vedrai che sarri durerà quanto Maifredi, un solo anno e via a calci in cuxo.

Insieme a Sarri deve andare via Nedved e Paratici che lo hanno scelto pensando che il problema fosse l'allenatore e la sua mentalità. La juve che sceglie zeman. E di fatto oggi sembrava di vedere il foggia dei bei vecchi tempi andati del santone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Un rigore contro ogni tre partite per falli di mano random. .asd

Che campionato del * oh.

Il bello è che più provi a smuovere una mezza critica sulla classe arbitrale e più quelli fischiano ancora più *, quasi di ripicca proprio.

Purtroppo rigore netto. Bonucci muove proprio il gomito verso la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffa23 ha scritto:

Lo dico dalla ripresa che la Lazio è esplosa.

Senza aiutini le avrebbe perse tutte...

Così come sfinter...

Noi siamo il nostro unico problema.

Purtroppo i mediocri che abbiamo in squadra hanno staccato la spina stasera.

A mio parere il  più tossico di tutta la rosa è Bonucci. Uno che non sa difendere, con un ego smisurato e che è al capolinea da tempo...

Possiamo anche perdere la prossima ( e sono sicuro gli facciamo 4 gol ) ma contro la lazie no, la vinciamo sereni.

 

Fondamentalmente sono d'accordo con te, ma stasera è assurdo ciò che è successo.

Cavolo, vorrei almeno capire che cosa è successo ai nostri giocatori dopo quel rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliaccio bonucci ce l ha fatta perdere facendo il circo. parassita che vive alle spalle di difensori forti, da solo non vale niente, peggio di rugani in marcatura e di testa non ne prende uno, miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.