Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

che pagliaccio bonucci ce l ha fatta perdere facendo il circo. parassita che vive alle spalle di difensori forti, da solo non vale niente, peggio di rugani in marcatura e di testa non ne prende uno, miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

Il problema di queste sconfitte è che puntualmente escono fuori le vedovelle smarrite del vate livornese.

Vedovelle ovviamente non pervenute post-derby .the 

11 titoli contro 0, sai com'è, sarà che a me piace quando vince la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo 7 punti di vantaggio e sinceramente in condizioni normali anche dopo una sconfitta del genere sarei tranquillo ..ma quest'anno è evidente che qualcosa non quadra 

Fino al rigore di Ibra in realtà sembrava cuadrare abbastanza, quello che è accaduto è pure superficialità di chi non ha voglia di rimettere in discussione una partita chiusa.

Senza fare i conti sul fatto che esiste l'avversario che invece vuole farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ma per favore, prendi 3 gol in quel modo meriti di perdere, non siamo l’Inter.

AVETE ROTTO IL ***** CON QUESTA FINTA SUPERIORITA'

 

vi meritate quaranta 2006 fino a sbatterci il muso e le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Buona parte della squadra è stanca e le riserve lasciano spesso a desiderare.

Tolto Rabiot (stasera prestazione da 7,5) è messo Matuidi la squadra ha smesso di creare.

Ronaldo prima punta resta troppo isolato e non avevamo riserve utili. 
Tra l’altro ho visto giocatori veramente sulle gambe dopo il 2-2.. 

spero tu abbia torto, altrimenti sabato l'atalanta ci fa a fettine! e poi arriverà il sassuolo (in forma anch'esso) e poi la lazio, della serie: COME MORIRE IN 10 GIORNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo 7 punti di vantaggio e sinceramente in condizioni normali anche dopo una sconfitta del genere sarei tranquillo ..ma quest'anno è evidente che qualcosa non quadra 

Stiamo crescendo molto a livello tecnico e di personalità palla al piede come raramente abbiamo avuto negli anni ma questa Juventus ha troppi blackout nelle corde.

Normalmente la Juventus con quel vantaggio ha già vinto...qui ci sarà ancora da viaggiare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono * si, ma saresti comunque a +4 se la Lazio dovesse vincere.

Lazio e Inter stanno peggio di noi.. Ci mancano 13/15 punti per vincer lo scudetto, non sono tanti.

Non è questione di punti. Ma di inerzia psicologica. Se sabato perdessimo (io non credo) comincerei a dubitare molto dello scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non ha ancora letto i miei 10 articoli pubblicati a Coverciano dal 1985 al 2010 dove ho trattato il confronto tra i due sistemai di gioco "zona"" e "uomo", in maniera approfondita, studiata, evoluta; tali articoli li sto pubblicando nella Sez. Serie A e campionati esteri con grande partecipazione di visite da parte degli utenti, anche 500 in una sola giornata postata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, horus said:

guarda, sappiamo tutti i limiti di Bonucci e se Dio vuole la difesa del futuro l'abbiamo.

stasera però tutti so sono   comportati in modo INDEGNO!

atteggiamento mentale vergognoso! sebbene abbiamo subito l'ennesimo rigore farsa, sei la juve *! ti abbatti  perché ti hanno fatto un torto?

sai qual è la questione? che certa gente fa ridere a partire da un mister che ha perso uno scudetto in albergo, *!!!

Rabiot era il migliore in campo e lo togli?

devi recuperare e togli Higuain? 

 

prega di vincerlo sto scudetto Sarri!!!

Concordo assolutamente la tua analisi,sopratutto con le sostituzioni . il mister ha sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

il problema è che la Juve non alza la voce abbastanza 

Il problema è che la classe arbitrale si sente protetta. Rizzoli non smuove mezza critica e difende l'indifendibile.

Paradossalmente se alzi la voce e sabato Dybala lo colpiscono con un frigorifero in area, l'arbitro da giallo per simulazione a Dybala e lunedì Rizzoli ti dice che l'arbitro è stato ingannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Il ragazzo è inadeguato nella nostra squadra.

Ha il coraggio di un cerbiatto, è molto debole anche psicologicamente.

Non capisco come si fa a non notarlo

Oh si, ha giocato male.

Ma stasera Bonucci una sciagura eh.

Siamo da Rugani 5,5 e Bonucci 4

Per me come quarto centrale va più che bene (anzi è quinto ma non conto più Chiellini).

 

Gli altri top club europei non hanno di meglio come seconda riserva dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

NO, IO MI LAMENTO ECCOME DI QUESTO RIGORE, STASERA CE L'HANNO RUBATA PLATEALMENTE, PUNTO.

ma che cazzzoooo ti hanno rubato..che vincevi 2-1

mi pare di sentire gli itneristi per il rigore di ronaldo quando pii per il resto della partita non fecere 1 tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Secondo me no. Penso che ci sarà una reazione già alla prossima contro la Dea.

Non penso che avremo la forza di reagire contro una squadra come l'atalanta, che ci surclasserá fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harlock ha scritto:

Ancora con sta storia,Sarri è stato scelto da Agnelli, Paratici avrebbe voluto Conte... a questo punto va cacciato Agnelli??

Agnelli non avrebbe mandato via Allegri cosa dici? Nedved e Paratici hanno scelto Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Pjanic è 3 anni che ha sta flemma, mica sul gol di Kessie.

 

Kessie è poi passato in mezzo al burro Bonucci-Rugani (altra cosa comprovata).

Rugani era su Rebic che proteggeva palla e fa la sponda per il rimorchio di Kessie. La domanda è :cosa fa Bonucci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Vabbe ma queste sono delle non-partite. Ma quando mai avremmo visto sti gol in condizioni normali? Scesni versione Bello Sguardo, sandro che fa assist a bonaventura, bonucci e rugani in campo insieme...

Sono delle cose da farsi na risata ironica e scuotere la testa.

Mi rode solo il * che potevamo chiudere tutto qua e invece magari la riapriamo in maniera clamorosa de domenica non fai risultato con l'atalanta (e a parer mio non lo fai se non metti in campo i migliori).

Per me, con la dea vinciamo .sisi 

Stasera avevo messo in conto l’1x, ma c’è da dire che senza rigore non l’avrebbero raddrizzata.

Purtroppo siamo arrivati senza due giocatori importanti. Ora riposare in vista di sabato :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve quest'anno non è molto affidabile, inutile girarci intorno. E' la più continua in campionato, ma non è granchè. E' almeno la terza volta quest'anno che ci facciamo rimontare più di un gol (col Napoli furono 3 ma ci fu per fortuna il suicidio finale dei partenopei). 4 sconfitte col campionato ancora da chiudere non sono poche. In più due coppe sono andate e c'è da rimontare il Lione. Io penso, anche visto che la Lazio pare scoppiata (non ha una rosa all'altezza evidentemente e perdere lo scudo da Joni, Patric e Adecani sarebbe troppo forse) l'inter ... beh è l'inter e l'Atalanta per fortuna è partita male, che il campionato dovrebbe essere ormai al sicuro ma a settembre o quando sarà molte cose saranno da rivedere. Per me, ribadisco, anche la guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

NO, IO MI LAMENTO ECCOME DI QUESTO RIGORE, STASERA CE L'HANNO RUBATA PLATEALMENTE, PUNTO.

Non so se è più scandaloso questo o quello dell'altra volta. Quello della scorsa partita  è assurdo con ammonizione annessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

AVETE ROTTO IL ***** CON QUESTA FINTA SUPERIORITA'

Sono perfettamente d'accordo con te.

Fanno i superiori del menga e poi frignano e scrivono caxxate su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.