Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Cristiano Ronaldo: "Non era il risultato che volevamo, ma testa alta"

Post in rilievo

6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Cioè davvero se guardi gli altri, a prescindere dagli errori, sono tutti in posizione "dinamica". Lui pare aggiunto con photoshop in quest'immagine.

Si bravo, è photoshopato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giacomo Stingo ha scritto:

A differenza dei soliti * che ad ogni sconfitta sfogano la loro frustrazione esistenziale contro allenatore, 3/4 dei giocatori, dirigenti...cerca di mantenere la testa e il gruppo unito...

Questo è il motivo per lui è la e loro sono qua. Lui fa i fatti e loro solo bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla  etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solito scrivere commenti del tipo "taci!!! Parli troppo!!!!1!11" ma a questo giro mi prudono proprio le mani. 

 

PS ovviamente mi riferisco al 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Negan ha scritto:

Peccato che non si possono mettere le immagini nei commenti su IG altrimenti questa era doverosa343129fc8ea8bb89da34b0d119e13d3c.jpg

Non ci sono parole. E qualcuno osa anche dare la colpa a Szczesny .doh  .doh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Negan said:

Peccato che non si possono mettere le immagini nei commenti su IG altrimenti questa era doverosa343129fc8ea8bb89da34b0d119e13d3c.jpg

Bonucci da il coolo, Rugani spettatore, Pjanic a passeggio...mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che più odio, ste frasi fatte da social.

Posso capire pure Ronaldo, che spesso tace in molte situazioni ma Bonucci non capisce mai quando è ora del silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ah Bonucci... visto come difendi col kulo ... sarà meglio che lo trovi il tempo di guardarti il di dietro ... .ghgh

Che trio delle meraviglie si vede in foto..... Vavà  Didi  Pelè 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci indecente e scarso. Devi stare zitto!! Muto!

 

Quando te ne andrai stappero' una bottiglia!

Sia dannato chi ti ha ripreso e chi ti ha poi prolungato il contratto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbum ha scritto:

Bonucci: "Non c'è tempo per guardare indietro".

Tranne quando ti giri di *ulo.

Tutti i giocatori sbagliano, nel contesto del proprio valore, quello che trovò insopportabile è che ci siano alcuni che sono monotoni, ripetitivi nello stesso tipo di errore.

 

abbiamo Berna che tra i tanti limiti ha quello per cui corre corre corre palla al piede e poi puntualmente si allunga la palla

 

abbiamo bonucci che quando un avversario gli è difronte al limite dell’area si gira di *.

 

ma allora qui non siamo nel campo dei propri limiti o dei propri errori, siamo nel campo della presunzione e della pigrizia mentale che non ti ports a rivedere lo sbaglio ed a migliorarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Un difensore scandaloso. E c'era pure il solito beniamino fan di turno nell'altro topic che doveva addossare la colpa di questo gol preso a rugani (che marcava ibrahimovic e che poi si è staccato per chiudere anche lui su kessie) o pjanic che per quanto non segua il milanista ha sicuramente meno colpe di Bonucci che gli apre un'autostrada letteralmente perchè invece di chiudergli il centro e farlo andare sull'esterno, lo fa andare all'interno in piena area di rigore. Una cosa che insegnano ai bambini di 5 anni pure. Mandare sempre l'uomo sull'esterno e non sull'interno dell'area di rigore

No dai Pjanic qui sbaglia in pieno, avesse affiancato Kessie nella corsa gli avrebbe tolto lo spazio per accentrarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Altair ha scritto:

Assurdo come uno come bonucci parli sempre credendo di essere un leader. Ieri tutti i 4 gol sono causati da lui. Nel primo ha causato il rigore, nel secondo vabbe non commento neanche, nel terzo rimane in area senza raddoppiare l’unico giocatore del milan in area (leao) e nel quarto si perde rebic. 
bagno di umiltà grazie

Dunque il 3 gol papera evidente del portiere, e il 4 Alex Sandro crossa come ormai non faceva da 3 anni peccato che nell area sbagliata sono gol per colpa di bonucci, compreso il rigore fasullo. Ok abbiamo capito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aho ha scritto:

No dai Pjanic qui sbaglia in pieno, avesse affiancato Kessie nella corsa gli avrebbe tolto lo spazio per accentrarsi...

Si ma lui deve mandarlo sull'esterno non verso l'interno. Lui parte dal centro e inspiegabilmente va verso l'esterno convinto che kessie andrà lì e invece quello va giustamente verso l'interno e ha tutta la porta davanti a se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Un difensore scandaloso. E c'era pure il solito beniamino fan di turno nell'altro topic che doveva addossare la colpa di questo gol preso a rugani (che marcava ibrahimovic e che poi si è staccato per chiudere anche lui su kessie) o pjanic che per quanto non segua il milanista ha sicuramente meno colpe di Bonucci che gli apre un'autostrada letteralmente perchè invece di chiudergli il centro e farlo andare sull'esterno, lo fa andare all'interno in piena area di rigore. Una cosa che insegnano ai bambini di 5 anni pure. Mandare sempre l'uomo sull'esterno e non sull'interno dell'area di rigore

ma quanto parlate quando sbaglia Bonucci, evidentemente Conte, Allegri, Mancini, Sarri e tutti quelli che lo hanno sempre fatto giocare titolare non capiscono niente, si certo non lo ricorderemo come ricordiamo gentile, scirea, thuram, cannavaro, montero, ferrara, chiellini, financo kohler ma non e' che bisogna cambiare i giudizi di campo su di lui perche' e' andato al milan e ci ha esultato in faccia, quello e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma quanto parlate quando sbaglia Bonucci, evidentemente Conte, Allegri, Mancini, Sarri e tutti quelli che lo hanno sempre fatto giocare titolare non capiscono niente, si certo non lo ricorderemo come ricordiamo gentile, scirea, thuram, cannavaro, montero, ferrara, chiellini, financo kohler ma non e' che bisogna cambiare i giudizi di campo su di lui perche' e' andato al milan e ci ha esultato in faccia, quello e' un altro discorso.

Beh, ti dirò : in questo calcio, trovo stupidì legarsi al passaggio ad altra maglia esultanza compresa.

 

ma io penso che nel calcio, moderno o antico che sia, il primo compito di un portiere sua quello di parare almeno il parabile e sovente quello al limite dell’ imparabile; il primo compito di un centravanti sia quello di fare goal, il primo compito di un regista sia quello di far girare la squadra ed il primo compito di un difensore, per giunta centrale, sia quello di saper difendere,

 

bonuccci non sa proprio difendere:

poco aggressivo sull’uomo, nell’area piccola potrei farti una interminabile lista di volte che si perde completamente l’uomo e A limite dell’area va sempre di cu lo.

 

non credo di averlo infangato o di aver inventato

 

se poi tu non vedi che puntualmente si perde l’uomo, se tu non vedi che arranca dietro un 50 enne come Ibra e non vedi che per la miliardesima volta mostra il cu lo all’avversario, allora sono problemi tuoi, al pari di quelli che per la vicenda Milan ed esultanza lo attaccano 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Beh, ti dirò : in questo calcio, trovo stupidì legarsi al passaggio ad altra maglia esultanza compresa.

 

ma io penso che nel calcio, moderno o antico che sia, il primo compito di un portiere sua quello di parare almeno il parabile e sovente quello al limite dell’ imparabile; il primo compito di un centravanti sia quello di fare goal, il primo compito di un regista sia quello di far girare la squadra ed il primo compito di un difensore, per giunta centrale, sia quello di saper difendere,

 

bonuccci non sa proprio difendere:

poco aggressivo sull’uomo, nell’area piccola potrei farti una interminabile lista di volte che si perde completamente l’uomo e A limite dell’area va sempre di cu lo.

 

non credo di averlo infangato o di aver inventato

 

se poi tu non vedi che puntualmente si perde l’uomo, se tu non vedi che arranca dietro un 50 enne come Ibra e non vedi che per la miliardesima volta mostra il cu lo all’avversario, allora sono problemi tuoi, al pari di quelli che per la vicenda Milan ed esultanza lo attaccano 

 

 

ma io non sono nessuno e non e' nessuno nemmeno chi scrive qui calcisticamente parlando, ti ribadisco che se gli allenatori che ti ho citato continuano ad impiegarlo un motivo ci sara' oppure avrebbe fatto la fine di Ranocchia che ai tempi di bari, quando faceva coppia con lui, era considerato quello bravo, avra' qualche qualita' che noi non vediamo e non capiamo, non e' che gioca perche' e' un pallino di qualcuno, lo fanno giocare tutti, lui quando ha al fianco chiellini o De Ligt la sua figura la fa, quando e' solo va in crisi, ti ho detto, non sara' ricordato con nostalgia come altri ma se gioca non e' un caso, alttimento a fianco di de ligt ci giocava qualcun altro, invece e' alla juve da otto stagioni e da titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cr7 l’unico a non arrendersi mai fino al 97’ minuto

non lo meritiamo...

Se perdiamo lo scudo sarri deve essere cacciato a pedate,basta figuracce please

Ma pure se vinciamo lo scudo e usciamo con il lione...legatelo a un satellite e fatelo sparire nello spazio

Indegno

Tranquillo, vinciamo lo scudetto e spianiamo il Lione.

Dopo non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma io non sono nessuno e non e' nessuno nemmeno chi scrive qui calcisticamente parlando, ti ribadisco che se gli allenatori che ti ho citato continuano ad impiegarlo un motivo ci sara' oppure avrebbe fatto la fine di Ranocchia che ai tempi di bari, quando faceva coppia con lui, era considerato quello bravo, avra' qualche qualita' che noi non vediamo e non capiamo, non e' che gioca perche' e' un pallino di qualcuno, lo fanno giocare tutti, lui quando ha al fianco chiellini o De Ligt la sua figura la fa, quando e' solo va in crisi, ti ho detto, non sara' ricordato con nostalgia come altri ma se gioca non e' un caso, alttimento a fianco di de ligt ci giocava qualcun altro, invece e' alla juve da otto stagioni e da titolare inamovibile.

Io mi chiederei perché , oltre al Milan dei cinesi falsi, nessun grande club europeo lo ha mai veramente cercato.

 

nella Juve ha giocato perché giocavamo a tre e con chiellini e il miglior barzagli il terzo chi poteva essere di quelli che avevamo? Ha poi giocato perché barzagli era in declino e chi poteva giocare accanto a chiellini di quelli che avevamo?

 

questanno senza chiellini, con de miral  che per giunta poi si è fatto male e col solo de light chi doveva e poteva giocare al suo posto?

 

è meglio di Rugani ? E capirai 

 

insomma: mai detto che sia una schiappa. Ma mi girano le cosiddette , a fronte di un lancio riuscito in mezzo anche a tanti palloni consegnati agli avversari ed un buon piede, che venga spacciato per gran difensore 

 

Modesto difensore, buon piede, testa e carattere pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

ma quanto parlate quando sbaglia Bonucci, evidentemente Conte, Allegri, Mancini, Sarri e tutti quelli che lo hanno sempre fatto giocare titolare non capiscono niente, si certo non lo ricorderemo come ricordiamo gentile, scirea, thuram, cannavaro, montero, ferrara, chiellini, financo kohler ma non e' che bisogna cambiare i giudizi di campo su di lui perche' e' andato al milan e ci ha esultato in faccia, quello e' un altro discorso.

Si ma hai ragione fino ad un certo punto. Perchè in nazionale se non schieri Bonucci chi metti? Rugani?

Diciamo che è stato un giocatore molto fortunato, faceva parte della BBC e sicuramente lui era l'anello debole, ma la sua fortuna stava nei suoi due compagni di reparto che spesso coprivano i suoi errori. Ad oggi alla Juventus gioca perchè è l'amico di Chiellini e Buffon, altrimenti sono sicuro che dopo l'addio nel 2017, a Torino non ci avrebbe più messo piede. 

Adesso c'è de Ligt che ci mette una pezza, ma quando non è affiancato da un grande giocatore, e quindi i ruoli si invertono perchè è lui che deve dare una mano al compagno più debole, i risultati sono quelli visti ieri, ma ce ne eravamo resi conto anche quando era andato al Milan. 

Onestamente è un difensore ridicolo, ha dei modi di difendere assolutamente sbagliati, dai fa sempre gli stessi errori, è molto mediocre. 

Grazie al suo trasferimento al Milan, in parecchi hanno aperto gli occhi su questo giocatore, perchè lui è sempre stato un eccezionale ruffiano. Si fingeva juventino doc, andava in curva in mezzo agli ultras, e perciò la maggior parte di noi chiudeva gli occhi davanti alle sue solite "bonucciate". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vero, c'è pure una sfida bella impegnativa, con i 3 punti sabato ci prenderemmo un pezzo di scudetto.

Verissimo, amico mio.

Perciò tutti concentrati per Sabato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.