Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Sorteggi Champions | La vincente di City-Real affronterà la vincente di Juve-Lione. Napoli dalla stessa parte del tabellone della Juventus. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw  

  1. 1. Cosa ne pensate del cammino che aspetta la Juve in Champions?

    • Cammino difficile, serve un'impresa
      524
    • Cammino alla nostra portata, possiamo farcela
      92


Post in rilievo

30 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Meglio non passare il turno, il City ce ne da 4/5 sbadigliando 

Hai fatto bene ad iscriverti per dircelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Assurdo. Più vai avanti, più soldi prende la società, più potenza di fuoco abbiamo sul prossimo mercato.

Io su un'altra finale non ci sputo.

Persa ... ci sputo eccome ... siamo già uno zimbello sul punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

I bergamaschi Hanno pescato la peggiore che gli potesse capitare.

Un tridente veloce contro una difesa a 3.

Verissimo .sisi Mbappe contro Palomino sefz

 

1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

loro verranno da 5 mesi di inattività, l'Atalanta ci arriverà di corsa.. secondo me il PSG avrà una mazzata nei denti tanto forte che se la ricorderanno per molto tempo.

In condizioni normali ne avrebbero presi 5 o 6 senza troppi problemi,col dilemma condizione direi 3 o 4 assicurati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infatti, mica hanno vinto 0-3. Cioè prevedere uno 0-2 o un 1-3 non la vedo come cosa impossibile per il Real, anzi sefz

 

Il problema è che il Real campa di 1-0 e 2-1. Quest’anno la loro vera forza è la difesa, come è naturale considerando che il loro acquisto da 120 milioni ha segnato un gol in tutte le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paraspera ha scritto:

In campo neutro finì 0-0 con vittoria del city ai rigori

in coppa di lega, in community shield è finita 2-0 city..usala meglio sta wikipedia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. 

 

Se mi avessero detto due mesi fa: se la Juve andrà in finale affronterà una tra Atalanta, PSG, Atletico o Lipsia io avrei fatto le feste, altro che fasciarmi la testa sefz

Poi certo, ci si deve arrivare, ma vale per tutti, mica solo per noi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Che sorteggio fortunato...
Praticamente per andare in finale dobbiamo incontrare: Lione, Real e una tra Bayern o Barca...
In finale se ci arriviamo saremmo pure favoriti contro una underdog, la situazione ideale per perderla dopo aver fatto imprese per arrivarci. .ghgh

Non baratterei mai le 2 finali di AlLeggri anche se perse... perché cmq abbiamo vissute tante emozioni. 

Ma a sto giro, una sconfitta in finale contro un underdog dopo aver fatto 2 imprese precedenti non la reggerei 😁 meglio uscire netto col Lione 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Persa ... ci sputo eccome ... siamo già uno zimbello sul punto.

E chi se ne frega. Di quello che pensano i tifosi di società che non vincono uno scudo da 30 anni me ne catafratto gli zebedei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:

In pratica se passiamo e sempre SE arriviamo in finale NON giocheremmo l'ultimo atto contro Bayern Barca Real o City, confermate?  

no..cambiano le regole e giochiamo contro una selezione delle 4 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Bah. 

 

Se mi avessero detto due mesi fa: se la Juve andrà in finale affronterà una tra Atalanta, PSG, Atletico o Lipsia io avrei fatto le feste, altro che fasciarmi la testa sefz

Poi certo, ci si deve arrivare, ma vale per tutti, mica solo per noi .ghgh

 

Vale per Bayern/City, finale anticipata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Verissimo .sisi Mbappe contro Palomino sefz

 

In condizioni normali ne avrebbero presi 5 o 6 senza troppi problemi,col dilemma condizione direi 3 o 4 assicurati 

Aggiungo, Icardi quando vede la dea si scatena sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Passiamo, becchiamo il city che ci elimina e, come da tradizione, prendiamo chi ci ha eliminato.

Pep sefz 

Ma neance nei loro sogni piu belli il City ci elimina,che pur sempre dovrano fare i conti con il Real.La prima partita e finita 2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttino il sorteggio ma in partita secca può accadere di tutto... devo dire che secondo me l'atalanta ha possibilità di stupire,psg che è fermo da mesi e poi una tra atletico e lipsia...cmq speriamo bene,iniziamo a passare col lione, quella è la cosa che conta,poi ci potremo anche martellare le balle,ma siamo la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

parte sinistra del tabellone 28 CL parte destra del tabellone 0 CL grande idea sorteggiare tutto il tabellone subito 

Se passano Chelsea, Napoli, Lione e City, siamo 1-0. Non ha molto senso fare i paragoni se a sx ci sono il doppio delle squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sto leggendo sulla pagina Facebook del Paris Saint-Germain e, sotto il post che presenta la sfida contro l'Atalanta, i tifosi dei parigini sono tutti contenti di aver beccato i Bergamaschi, alcuni la definiscono un "cadeau" un regalo per il PSG.
Solita spocchia francese

Zapatone che umilia Thiago Silva e Palomino che fa saltare in aria la caviglia di Neymar dopo 4 minuti nemmeno quotato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Bah. 

 

Se mi avessero detto due mesi fa: se la Juve andrà in finale affronterà una tra Atalanta, PSG, Atletico o Lipsia io avrei fatto le feste, altro che fasciarmi la testa sefz

Poi certo, ci si deve arrivare, ma vale per tutti, mica solo per noi .ghgh

 

Anche perché ci hanno piazzato Avengers, Thanos e MajinBu .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bah. 

 

Se mi avessero detto due mesi fa: se la Juve andrà in finale affronterà una tra Atalanta, PSG, Atletico o Lipsia io avrei fatto le feste, altro che fasciarmi la testa sefz

Poi certo, ci si deve arrivare, ma vale per tutti, mica solo per noi .ghgh

 

Anche se mi avessero detto che agli ottavi avremmo avuto il lione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.