Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

15 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Ho appena visto il video di quel tifoso napoletano che va a rompere i * a Gasperini, che gente patetica

Provocatori come al solito.

Questi hanno sempre la Juventus in testa anche quando sono lontani anni luce.

Si sforzano da anni di montare una rivalità che non c'è mai stata - se non episodicamente - e non ci può essere.

Oltretutto era premeditato: mentre il mentecatto provocava, c'era un suo sodale che riprendeva tutto col telefonino per diffondere in rete la prodezza del suo amico.

Sono proprio dei poveretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Tifoso del Napoli provoca Gasperini, team manager Atalanta lo insulta: «Terrone del c...»Mister, dopo dieci anni ve la giocate la partita, o gliela regalate come al solito? Forza Napoli».

Dove si è vista sta cosa?
😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Racconta.

Hanno fatto vedere l'arrivo del pullman dell'atalanta; quando scende Gasperini gli si avvicina un buzzurro tifoso che si dichiara napoletano e gli urla "giocatevela questa volta, non regalatela come al solito!".

Un episodio becero che andrebbe ignorato e questi lo trasmettono.

Io se potessi disdire subito il canone lo farei, oltre a pretendere le dimissioni del responsabile di rai sport che non ha alcun motivo di trasmettere quella roba (se non quello di fomentare qualcosa in cui evidentemente crede anche lui, GRAVISSIMO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Io spero sempre nel Vesuvio,a parte questo,io ho avuto modo di conoscere Gasperini uando giocava nel Pescara,acevo il camerire nell'albergo in cui erano in ritiro,vi posso garantire che è un gran bel pezzo di melma.

Vesuvio no visto che ci abito a Napoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Tifoso del Napoli provoca Gasperini, team manager Atalanta lo insulta: «Terrone del c...»Mister, dopo dieci anni ve la giocate la partita, o gliela regalate come al solito? Forza Napoli».

Ce la danno come al solito, sempre meglio di come fanno loro che nell'anno in cui si giocavano lo scudetto segnarono un gol in fuorigioco (e c'era il Var)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, domiemar ha scritto:

Che schifo ... neanche un rigore per Immobile !!!

Eppure Piagnone Inzaghi aveva trovato il modo di lamentarsi degli arbitri (sic!) in conferenza stampa: non è stato ascoltato.

E la Lazio va giù! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

A quanto è quotato un rigore contro di noi per fallo di mano dubbio?

Spero vivamente i nostri si mettano ste cacchio di mani dietro,bisogna evitare a prescindere che possano avere solo la minima ragione con le due volte precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nord est ha scritto:

E il bello è che in radio oggi pomeriggio ho sentito inzaghi dire che non sono in un gran periodo a causa degli episodi che hanno contro...... ma vaff.....

Han perso anche ladrando.

 

Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Io spero sempre nel Vesuvio,a parte questo,io ho avuto modo di conoscere Gasperini uando giocava nel Pescara,acevo il camerire nell'albergo in cui erano in ritiro,vi posso garantire che è un gran bel pezzo di melma.

Posso capire l'antipatia verso i napoletani, però sperare in un evento come quello di cui hai parlato non ti rende una persona tanto intelligente.

 

Poi quando succedono certe cose (crolli, terremoti ecc.) facciamo tutti i solidali, fratelli e * varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vesuvio no visto che ci abito a Napoli .ghgh

Ho già risposto a chi giustamente mi ha sgridato,mi scuso anche con te....e che purtroppo la passione sportiva spesso gioca brutti scherzi.

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Posso capire l'antipatia verso i napoletani, però sperare in un evento come quello di cui hai parlato non ti rende una persona tanto intelligente.

 

Poi quando succedono certe cose (crolli, terremoti ecc.) facciamo tutti i solidali, fratelli e * varie.

Assolutamente,battuta di pessimo gusto,mi sono già scusato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Eppure Piagnone Inzaghi aveva trovato il modo di lamentarsi degli arbitri (sic!) in conferenza stampa: non è stato ascoltato.

E la Lazio va giù! sefz 

Sì che è stato ascoltato... ma non è bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrone del ca... Poi dove vanno in vacanza? In Puglia... 

Andate a sciare sull'erba o a farvi le passeggiate con le mucche ad Agosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Ho già risposto a chi giustamente mi ha sgridato,mi scuso anche con te....e che purtroppo la passione sportiva spesso gioca brutti scherzi.

Assolutamente,battuta di pessimo gusto,mi sono già scusato.

Tranquillo, forza Juve, abbiamo uno scudetto da vincere. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Provocatori come al solito.

Questi hanno sempre la Juventus in testa anche quando sono lontani anni luce.

Si sforzano da anni di montare una rivalità che non c'è mai stata - se non episodicamente - e non ci può essere.

Oltretutto era premeditato: mentre il mentecatto provocava, c'era un suo sodale che riprendeva tutto col telefonino per diffondere in rete la prodezza del suo amico.

Sono proprio dei poveretti.

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Eppure Piagnone Inzaghi aveva trovato il modo di lamentarsi degli arbitri (sic!) in conferenza stampa: non è stato ascoltato.

E la Lazio va giù! sefz 

lo avevano ascoltato eccome, gol ingiustamente annullato al Sassuolo, possibile rigore per il Sassuolo, il gol della Lazio è viziato da un fallo grosso come una casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna sbagliare di nuovo altrimenti a sto giro mi incazzo seriamente e non mi risparmio più, nessuno nega che abbiamo i nostri problemi, rispetto per l'Atalanta ma tu sei superiore

 

E daje .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero sempre nel Vesuvio,a parte questo,io ho avuto modo di conoscere Gasperini uando giocava nel Pescara,acevo il camerire nell'albergo in cui erano in ritiro,vi posso garantire che è un gran bel pezzo di melma.
In che senso? Mi riferisco a Gasperson...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ragazzi, risparmiatemi il fastidio di sentire le urla degli atalantini assembrati al bar del paese... sefz

 

sei di bergamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.