Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

10 minuti fa, juventudes ha scritto:

Se non sbaglio 1 vittoria su 4 (3 sconfitte)

mi fanno notare le vittorie nel derby di andata, a brescia e con i viola.

io ricordavo le delusioni contro lazio, verona e milan.

ero io ad essere troppo negativo, chiedo scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la debacle della lazio, una vittoria stasera segnerebbe la quasi certezza di scudetto. Il problema è che giochiamo contro l'Atalanta che sono una gatta durissima da pelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ho capito che l’atalanta è in formissima...ma se abbiamo paura di ste partite in champions non ci presentiamo neanche?

Non si tratta di avere paura o meno ma sappiamo che nel calcio anche l'ultima squadra al mondo se non viene affrontata in un certo modo ti puo' mettere in difficoltà e a maggior ragione contro una squadra organizzata come l'atalanta  una squadra forte fisicamente che ha entusiasmo e che gioca a calcio ti ripeto se l'atalanta dovesse vincere andrebbe a -6 il campionato comunque resta sempre nelle nostre mani e evidente che lo possiamo perdere solamente noi ma dopo però  può succedere di tutto e sulla carta hanno anche un calendario più agevole del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

A me sembra siano gestendo lo sforzo sui novanta minuti provando a fare qualcosa di più nella ripresa.

Segno anche di grande consapevolezza.

Però concordo...non è nemmeno più il super tritasassi visto fino a pochissimo tempo fa.

Forse è anche presto per capire la tendenza sul loro rendimento, potremmo anche sbagliarci.

 

Ci starebbe anche che rifiatino un attimo; pure per loro presentarsi in coppa un minimo tirati a lucido sarebbe carino.

Se vanno a ottomila ogni partita poi contro il PSG ne prendono 44..

 

La risposta comunque la dobbiamo dare noi, bella tonante.

"Giù le zampe dallo scudetto, andate tutti al mare"

Esatto, se noi giochiamo seriamente, senza fare stupidaggini la portiamo a casa facile facile, sono fiducioso e non credo ci saranno black out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine anche un pareggio porterebbe la lazio a - 8 l'ata rimarebbe a- 9 e male che vada avremmo l'inter a-8

il problema e ' che se parti con in testa il pareggio di sicuro perdi 

bisogna giocare alla morte per la vittoria punto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

mi fanno notare le vittorie nel derby di andata, a brescia e con i viola.

io ricordavo le delusioni contro lazio, verona e milan.

ero io ad essere troppo negativo, chiedo scusa

Ah anche io ero negativo... ahah 

Questo perché si ricordano le cose negative e non quelle positive... Comunque sia Dazn porta sfiga. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera è la prova del fuoco per tanti, a partire dal mister: vedremo se è quello dello scudetto perso in hotel oppure merita di stare dov'è.

così come vedremo tanti presunti FENOMENI se hanno le palle di riscattare la prestazione RIDICOLA di Milano!

aspetto a braccia conserte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dall'Atalanta, se si impegnano ci rullano di brutto dopo il 50", se si accontentano di un pareggio potremmo anche sfangarla.

Gasperini non ha nulla da perdere, la qualificazione CL è in cassaforte, i quarti di CL sono fra 1 mese, le squadre davanti a lui si stanno sfaldando come neve al sole, possono anche vincerle tutte, tanto ormai le partite sono sempre più imbarazzanti, se perdiamo stasera è probabile che salti tutto ( e non solo Sarri..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da essere scaramantici, se vinciamo stasera siamo praticamente campioni d'Italia per la nona volta consecutiva

Una sconfitta lascerebbe ancora tutto nelle nostre mani ma a quel punto ci dovremo svegliare perché se l'Atalanta vince stasera avrà una convinzione tale che andrà a vincere anche le ultime sei partite

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Stasera è una finale di Champions.


Cominciamo bene ahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ATTACCAPEZZE ha scritto:

Com'è il meteo a Torino?. Qui in emilia si mette brutto.

Spero non ci sia vento.

sta piovendo....classico temporale estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Dipende tutto dall'Atalanta, se si impegnano ci rullano di brutto dopo il 50", se si accontentano di un pareggio potremmo anche sfangarla.

Gasperini non ha nulla da perdere, la qualificazione CL è in cassaforte, i quarti di CL sono fra 1 mese, le squadre davanti a lui si stanno sfaldando come neve al sole, possono anche vincerle tutte, tanto ormai le partite sono sempre più imbarazzanti, se perdiamo stasera è probabile che salti tutto ( e non solo Sarri..)

Quindi terremo botta per i primi 50 secondi, not bad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ah anche io ero negativo... ahah 

Questo perché si ricordano le cose negative e non quelle positive... Comunque sia Dazn porta sfiga. :d 

Non è Dazn è Pardo quel gufo maledetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BaroneBirra87 said:

C'è poco da essere scaramantici, se vinciamo stasera siamo praticamente campioni d'Italia per la nona volta consecutiva

Una sconfitta lascerebbe ancora tutto nelle nostre mani ma a quel punto ci dovremo svegliare perché se l'Atalanta vince stasera avrà una convinzione tale che andrà a vincere anche le ultime sei partite
 

 

se l'atalanta vince stasera poi inizieranno anche loro a farsela nelle mutande perché per vincere lo scudo devono poi vincere tutte le partite. Esattamente cosa sta succedendo alla Lazio adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito che l’atalanta è in formissima...ma se abbiamo paura di ste partite in champions non ci presentiamo neanche?
Pure in champions c'è l'Atalanta [emoji1]

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.