Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

Adesso, vitaminaH ha scritto:

sei di bergamo?

Si, provincia.

E non sai quanto sto aspettando il momento in cui l'atalanta torni al posto che le compete, ovvero la lotta per la retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Zapata vs Bonnuci, da anni colombiano lo asfalta

La tradizione è buona.. sempre asfaltato.. dall'udinese all'atalanta, passando per la Sampdoria. Ma se ti puo' consolare, quasi tutti gli attaccanti che vanno nell'uno contro con Bonucci lo asfaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Si, provincia.

E non sai quanto sto aspettando il momento in cui l'atalanta torni al posto che le compete, ovvero la lotta per la retrocessione.

Pure io.. Io sono della Vall Seriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

Con Allegri avrei detto che avremmo giocato per il pareggio venendo puntualmente purgati. 
Con Sarri può accadere di tutto

Non mi risulta che venissimo purgati spesso, sinceramente. Soprattutto con l'Atalanta in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Pure io.. Io sono della Vall Seriana

Lì saranno ancor più incalliti...

Io vivo vicino al confine con altre povince (MI, MB), per cui c'è una distribuzione abbastanza equilibrata tra Juve, Atalanta e le due milanesi.

 

Certo, c'è da dire che c'è un sacco di gente che non si è mai interessata al calcio e ora, tutto d'un tratto, si professano sfegatati tifosi atalantini.

Un po' come quando ci sono i mondiali. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

lo avevano ascoltato eccome, gol ingiustamente annullato al Sassuolo, possibile rigore per il Sassuolo, il gol della Lazio è viziato da un fallo grosso come una casa

Non abbastanza, poiché il rigore per Immobile non c'è stato. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Salvaju20ro ha scritto:

Premesso che la partita di stasera è molto difficile, ma se Sarri mi fallisce un altro match point.....

Io ancora devo capire come e perchè date la colpa a Sarri per quello che è successo contro il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Lì saranno ancor più incalliti...

Io vivo vicino al confine con altre povince (MI, MB), per cui c'è una distribuzione abbastanza equilibrata tra Juve, Atalanta e le due milanesi.

 

Certo, c'è da dire che c'è un sacco di gente che non si è mai interessata al calcio e ora, tutto d'un tratto, si progessano sfegatati tifosi atalantini.

Un po' come quando ci sono i mondiali. .ghgh

Verissimo. In effetti qui al mio paese c'e' uno dei gruppi piu' caldi della curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 0 classico e ordinario senza esaltarsi troppo. Se fiutiamo che non é serata 1-1 va piú che bene. Badare molto al sodo stasera e chiudere 'sto campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita direi decisiva se la portiamo a casa. È una di quelle gare che devono mostrare di che pasta sono fatti i nostri calciatori. Una partita che ha la tripla come possibili risultati ma che va affrontata con la grinta e la voglia giusta. A me basta non vedere più scempi tipo quello di Milano perché la sconfitta la posso accettare, ne ho viste tante, ma mollare in modo indecoroso propio no. Spero che la gloria della nostra maglia si fonda nei calciatori e che si possa trionfare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora devo capire come e perchè date la colpa a Sarri per quello che è successo contro il Milan
Non ho mai dato la colpa a Sarri io

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Io ancora devo capire come e perchè date la colpa a Sarri per quello che è successo contro il Milan

Contando che e' successo a Firenze con Conte, stessa gara, anche a Verona 0-2 2-2 nei minuti finali

ogni tanto succede, con Trap regalammo lo scudetto alla Roma nell'83 coi bovini 2-0 n 6 minuti 2-3

succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. Sarri l'elettricista!! Stasera partita della vita, si decide tutto stasera, sono sicuro che sarà una grandissima partita giocata bene da entrambe le squadre, ritmi alti, entrambe se la giocheranno a viso aperto come piace a me, sarà la tipica partita che si vede in premier, prevedo calcio spettacolo stasera, potrebbe finire 2-2, 3-2, insomma serata da non perdere per tutti gli amanti del calcio in generale. Se devo azzardare un pronostico direi un pareggio però è una partita da 1-X-2. Sempre .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Quindi terremo botta per i primi 50 secondi, not bad

😈 fetente!

ok lo scrivo per esteso per non ingenerare equivoci.. "...fino al cinquantesimo minuto.."

poi,  se duriamo di più, paghi tu! 🍻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Non ho mai dato la colpa a Sarri io

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

"Se Sarri fallisce un altro match point", Sarri non ha perso la partita contro il Milan da solo, non lo si può neanche incolpare per i cambi perchè quelli in campo neanche gli hanno dato il tempo di farli che ne hanno presi 3 di gol.

Se ho interpretato male io chiedo scusa, immagino che tu abbia visto in questi giorni comunque frasi senza senso contro l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetti i 3 punti della scorsa settimana. Oggi si era vicini alla matematica... vabbé dai 3 vittorie di fila e andiamo a preparare la champions. Determinati e incazzati oggi... che se si perde con l'Atalanta a 6 punti mica starei tanto tranquilli... questi a differenza della Lazio che andava avanti a botte di * hanno la follia dalla loro... si mangiano tutti gli avversari da qui alla fine del campionato. PERICOLOSISSIMO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Io ancora devo capire come e perchè date la colpa a Sarri per quello che è successo contro il Milan

Forse perché è l'allenatore della Juventus,o mi sono sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto più nella pelle ragazzi, non vedo l'ora che inizi, queste sono le partite che piacciono a me, sarà una guerra dal primo all'ultimo minuto. Per caricarmi mi sento questa colonna sonora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Serena96 said:

Io ancora devo capire come e perchè date la colpa a Sarri per quello che è successo contro il Milan

Forse l'unico errore di Sarri è stato non aver fatto entrare subito dopo il secondo gol Douglas Costa che generalmente con gli spazi fa molto male... però di sicuro non poteva prevedere il black out. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.