Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Sassuolo: "Non dobbiamo fare calcoli, c'è ancora da combattere per lo scudetto. De Zerbi può mettere in difficoltà chiunque. Demiral? Ha bisogno di tempo per rientrare"

Post in rilievo

5 minutes ago, Giannij Stinson said:

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

a livello teorico quello che dice è ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se la comunicazione è questa, ci può scappare anche la sconfitta, con un'altra comunicazione domani non si perde di sicuro.

penso anche io, ma se lo dici in questa maniera....magari hai un altro blackout.

Premesso che "la comunicazione" non conta una fava, perchè non combacia mai con quel che si dice al chiuso degli spogliatoi, bisogna avere una fervida fantasia ed una sontuosa dose di malafede per interpretare questa come fai tu. Sono considerazioni matematiche che han fatto sempre tutti quelli che han guidato una capolista nel rush finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

Quello che ha detto non fa una piega. Purtroppo Ramsey ha pochissimo strappo, un senso della posizione non eccellente in fase di non possesso e scarsamente in forma per potersi proporre in avanti. Ovvio che al momento gli preferisca Benta e Rabiot. Ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

Magari il ragazzo non sta manco in piedi...io nelle ultime uscite non l’ho visto molto bene, giocava con gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

Ma Ramsey l'hai visto? Non si regge in piedi, è pure in evidente sovrappeso. Ma tanto per te è sempre colpa di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione sui gol, quest'anno se ne sono segnati 960 in 320 partite, l'anno scorso eravamo a 851

Il fatto di giocare poi il finale di campionato in pieno luglio non fà che aumentare il dispendio psico fisico e le squadre si allungano che è un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

a livello teorico quello che dice è ineccepibile

Infatti lui quello solo può fare, il teorico. Non mi ricordo chi, disse che ad uno come Sarri in NBA farebbero fare al massimo il tattico della squadra, non certo l'head coach

 

2 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Ovvio che al momento gli preferisca Benta e Rabiot

Non è al momento, è da inizio anno che accampa scuse, materia in cui è bravissimo. E lasciamo stare Bentancur, ma preferire Rabiot a Ramsey è veramente delittuoso. Parliamo di due giocatori di categorie diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Ramsey l'hai visto? Non si regge in piedi, è pure in evidente sovrappeso. Ma tanto per te è sempre colpa di Sarri

Stava per regalare 2 goal al Genoa appena entrato .ghgh 

 

Tra lui e Benta/Rabiot al momento ci sono 3 categorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dolphin ha scritto:

Ah eadesso vincere lo scudetto è diventato compitino. Tifosi peggiori del mondo. Ribadisco. Non siete manco in grado di godere, un disastro.

no caro amico io me le godo tutte le vittorie della juve,tutte quante,mi riferisco alle mirabolanti imprese e calciospettacolo che ci si aspettava da lui,non io perchè a me van bene tutti,basta che vinca la mia squadra,Juventus.....hai capito malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero bastare 9 punti, ma si deve fare attenzione. Se si entra in campo pensando di aver già vinto arriva il suppostone. Il riferimento al Napoli "torna campione" non è puramente casuale .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ma nelle partite dove nn abbiamo preso gol o solo su rigore/punizione, aveva cambiato sistema?

 

Guarda che sto parlando di gol evitabili, quanta difficoltà ho da farli comprendere nella loro gravità evitabile e tipologia; i gol su rigore e punizione sono da classificarsi come imparabili/inevitabili e pertanto possono venire subiti anche da squadre che giocano con marcatura a uomo moderna come da me proposta, oltre che a zona; pertanto la questione riguarda solo i gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo proprio come si potrebbe perdere sto scudetto. Più per demeriti delle avversarie che per meriti della Juve: gli unici campionati che pensavo di perdere erano questo e quello 2015-16, ma la pochezza delle avversarie ha giocato un ruolo fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

Ramsey è in condizioni atletiche pietose, ha avuto quel problema muscolare 10 giorni prima della ripresa ed evidentemente è indietro di brutto.

 

Ha fatto un paio di spezzoni che sembrava Gascoigne dopo essersi scolato 10 litri di birra, col Genoa è entrato sullo 0 a 3 e subito fa 2 appoggi sballati all'indietro che a momenti manda in porta gli avversari, poi è entrato col Milan peggio che andar di notte se lo deve mettere in questo momento per giocare così è meglio che se ne sta in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La parte su Ramsey è veramente assurda

In teoria è vero. Ramsey è il centrocampista più offensivo della rosa. Purtroppo non è affidabile fisicamente, quindi giocano sempre Bentancur e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure de zerbi puo mettere in difficoltà chiunque, dopo pioli e l'atalanta.

Sarebbe mica piu corretto dire "chiunque ci può mettere in difficoltà"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Pure de zerbi puo mettere in difficoltà chiunque, dopo pioli e l'atalanta.

Sarebbe mica piu corretto dire "chiunque ci può mettere in difficoltà"?

Commento di chi non ha visto nemmeno una partita del Sassuolo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Cosa che puntualmente fa Rabiot (sclusa la partita col Milan), ma lui è sempre "in crescita"(cit.) 

A me Rabiot è piaciuto anche con Cagliari e Atalanta. 
Stai certo che Sarri tra i 2 sceglierà sempre il francese per le sue proprietà di palleggio. 
Poi stiamo parlando di 2 ruoli diversi, il gallese per me non è una mezzala ma dovrebbe giocare dietro le punte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

no caro amico io me le godo tutte le vittorie della juve,tutte quante,mi riferisco alle mirabolanti imprese e calciospettacolo che ci si aspettava da lui,non io perchè a me van bene tutti,basta che vinca la mia squadra,Juventus.....hai capito malissimo

Ma possibile che non sapete contestualizzare mai?!?! Questo povero * arriva alla Juve e si fa un mese fuori per polmonite durante la preparazione. Si trova una squadra che ha caratteristiche opposte a quelle che vorrebbe lui, gli capita il covid di mezzo che non gli permette di allenare mai. Si ricomincia a giocare e non può allenare perché si gioca ogni 3 giorni. A differenza del Napoli con cui abbiamo perso abbiamo giocatori molto più difficili da mettere in forma per via della loro fisicità , fanno una finale tutti dietro e contropiede e la vincono ai rigori, ma se senti i tifosi pare che ci hanno surclassato. Abbiamo visto anche delle ottime partite con delle trame e con dei gol che con Allegri  ci sognavamo. E tutto questo nel suo primo anno , in cui con tutta probabilità ci porterà uno scudetto. Ma come si fa a non considerare tutti questi fattori????????? Kloop in condizioni normali ci ha messo 4 anni per vincere qualcosa a Liverpool!!!!! E basta su!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Infatti lui quello solo può fare, il teorico. Non mi ricordo chi, disse che ad uno come Sarri in NBA farebbero fare al massimo il tattico della squadra, non certo l'head coach

 

Non è al momento, è da inizio anno che accampa scuse, materia in cui è bravissimo. E lasciamo stare Bentancur, ma preferire Rabiot a Ramsey è veramente delittuoso. Parliamo di due giocatori di categorie diverse. 

Tanto male non ha fatto visto la crescita di Rabiot, che potenzialmente può essere una spanna sopra Ramsey... in tutto. Nelle ultime 4 partite ha giocato molto bene, quando c'è Ramsey ho l'impressione di avere un buco da quel lato, fa fatica a chiudere ,troppa fatica, rincorre sempre non arriva mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Mister non è tempo di alberghi o di fare vedere il bel gioco. È tempo di basare al sodo e fare punti!

È quello che sta facendo, +8 a meno 6 giornate. 
Da mettere la firma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.