Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Sassuolo: "Non dobbiamo fare calcoli, c'è ancora da combattere per lo scudetto. De Zerbi può mettere in difficoltà chiunque. Demiral? Ha bisogno di tempo per rientrare"

Post in rilievo

La partita di domani sarà durissima, il Sassuolo viene da 4 vittorie consecutive + il pareggio di San Siro, gioca un calcio molto aggressivo andando a prendere le squadre avversarie nella loro metà campo, grande ritmo e forma fisica piuttosto alta...e non gli mancano i piedi buoni. Risultato tutt'altro che scontato, ci vorrà la miglior Juve per vincere, ma dopo 2 risultati negativi non possiamo piu sbagliare. Il campionato potrebbe chiudersi domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

La Fiorentina che ha umiliato la Lazio al netto di Fabbri. Tutti la dimenticano

Si vero hanno anche la Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto e sicuro che allenando la Juventus non c'è bisogno di alcun periodo di acclimatamento, di adattamento come si dice riguardo a Sarri, per vincere subito qualcosa d'importante sia in campionato sia nelle coppe; l'allenatore deve essere subito in grado di ricavare il meglio dalla squadra che guida, soprattutto se parliamo della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

La partita di domani sarà durissima, il Sassuolo viene da 4 vittorie consecutive + il pareggio di San Siro, gioca un calcio molto aggressivo andando a prendere le squadre avversarie nella loro metà campo, grande ritmo e forma fisica piuttosto alta...e non gli mancano i piedi buoni. Risultato tutt'altro che scontato, ci vorrà la miglior Juve per vincere, ma dopo 2 risultati negativi non possiamo piu sbagliare. Il campionato potrebbe chiudersi domani.

se perdiamo anche domani 3 punti, direi campionato chiuso al 75% ....ma x noi  😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si anche dell'Atalanta si diceva la stessa cosa,inatti abbiamo tirato in porta tre volte compresi i due rigori e giocavamo a Torino.
Esclusi i due rigori. In totale 5 tiri [emoji39]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E certo, noi rischiamo a Udine e Cagliari e Conte fa filotto facile a Genova , Roma, Bergamo e con il Napoli 

Ma per carità,non t do'torto ma io sono abituato a guardare nel mio orticello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sarri, leggi la formazione del Sassuolo, poi leggi la tua. Se il sassuolo ti batte va' a nasconderti,  tu e quei preparatori atletici di cui ti circondi e che ci fanno camminare rispetto agli altri che corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E certo, noi rischiamo a Udine e Cagliari e Conte fa filotto facile a Genova , Roma, Bergamo e con il Napoli 

 

Al di là della matematica, credo che ben difficilmente qualcuna delle nostre rivali potrà arrivare oltre gli 80, quindi realisticamente ci dovrebbero bastare ancora 5-6 punti.

Ma facciamo anche 7-8, per sicurezza...

Figurati se non li facciamo...

Contro 4 squadre senza più obiettivi + Udinese 'semisalva' + Lazio decotta 

 

Ciò non toglie che domani, se l'andazzo sarà quello delle ultime due, ci potrà essere da penare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Capossela ha scritto:

La partita di domani sarà durissima, il Sassuolo viene da 4 vittorie consecutive + il pareggio di San Siro, gioca un calcio molto aggressivo andando a prendere le squadre avversarie nella loro metà campo, grande ritmo e forma fisica piuttosto alta...e non gli mancano i piedi buoni. Risultato tutt'altro che scontato, ci vorrà la miglior Juve per vincere, ma dopo 2 risultati negativi non possiamo piu sbagliare. Il campionato potrebbe chiudersi domani.

Pure io ho paura del Sassuolo e proprio questo mi angustia: ridotti ad aver paura del Sassuolo di Caputo,Berardi e compagnia cantante.(ma con un ottimo allenatore che fa gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

 

Al di là della matematica, credo che ben difficilmente qualcuna delle nostre rivali potrà arrivare oltre gli 80, quindi realisticamente ci dovrebbero bastare ancora 5-6 punti.

Ma facciamo anche 7-8, per sicurezza...

Figurati se non li facciamo...

Contro 4 squadre senza più obiettivi + Udinese 'semisalva' + Lazio decotta 

 

Ciò non toglie che domani, se l'andazzo sarà quello delle ultime due, ci potrà essere da penare.

Il calcio è imprevedibile e si può perdere con chiunque, ma scrivere che noi non facciamo punti contro Cagliari e Udinese e l’Inter fa filotto contro Genoa,Roma,Fiorentina,Napoli e Atalanta mi sembra catastrofismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Pare che domani farà giocare Rugani al posto di Bonucci... evidentemente la partita col Milan non ha insegnato nulla.

Al posto di Bonucci è già un passo avanti, almeno una sicurezza dovremmo averla in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

A me preoccupa il paragone con la Atalanta

Visto che con la Atalanta ci hanno fatto a fette x 1 tempo

 

È veramente usurante sta stagione

 

Che devo aspettare una partita come sabato??

Veramente X un tempo e tre/quarti dato che abbiamo tirato solo su rigore e un tiro di CR7 poi alla mia tv !!! RIPETO alla mia tv ho visto che l'Atalanta ci ha preso a Pallonate !!!!, ci tengo a precisare che questo ho visto alla mia tv !!!! Se poi voi avete altre tv che hanno trasmesso una partita diversa in privato contattatemi sono disponibile per un eventuale acquisto !!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se battiamo il Sassuolo è fatta

ma sarà durissima

loro vengono da 4 vittorie consecutive, giocano bene e hanno giocatori che possono farci malissimo come Boga, Berardi, Caputo, Djuric ecc ecc

e le nostre prestazioni contro Napoli, Milan, Atalanta non fanno sperare granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

A me preoccupa il paragone con la Atalanta

Visto che con la Atalanta ci hanno fatto a fette x 1 tempo

 

È veramente usurante sta stagione

 

Che devo aspettare una partita come sabato??

Sì, ma imparate a leggere e contestualizzare. Sarri non ha detto che il Sassuolo è forte come l'Atalanta, ha detto che il Sassuolo come squadra e società sta creando e credendo in un progetto come ha fatto l'Atalanta, il che li rende una squadra possibilmente pericolosa, più pericolosa di quando ne prendeva 6-7 a partita. Che il Sassuolo sia una delle squadre più in forma al momento è anche un dato di fatto, non vedo perchè vi scandalizziate, se ne discuteva sul forum dopo che hanno battuto la Lazio, ma se lo dice Sarri lui è un perdente, che pesantezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Guarda che sto parlando di gol evitabili, quanta difficoltà ho da farli comprendere nella loro gravità evitabile e tipologia; i gol su rigore e punizione sono da classificarsi come imparabili/inevitabili e pertanto possono venire subiti anche da squadre che giocano con marcatura a uomo moderna come da me proposta, oltre che a zona; pertanto la questione riguarda solo i gol evitabili.

T ho chiesto se nelle partite dove nn abbiamo subito gol aveva cambiato

Escludendo quelle dove abbiamo preso gol su rigore/punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ALAY ha scritto:

T ho chiesto se nelle partite dove nn abbiamo subito gol aveva cambiato

Escludendo quelle dove abbiamo preso gol su rigore/punizione

Allora il discorso è questo, si sa, so, che la Juventus ha perso poco anche pareggiando mi sembra, e quasi sempre subendo gol evitabili, questo è il punto che intendo rimarcare; non ha una concorrenza diretta al pari suo in grado di impensierirla, anche se alcune prestazioni sono state deludenti anche a giudizio qui degli utenti, segnando però quasi sempre nel secondo tempo anche in rimonta; ultimo esempio è con l'Atalanta che realizza due gol evitabilissimi con Zapata e Malinowski, poi raggiunta da due calci di rigore di Ronaldo; la prova che taglia la testa al toro sotto questo aspetto in discorso, saranno le prossime partite in CL, lì si ne vedremo delle belle nel senso che si prendono gol quasi sempre evitabili anche pesanti, come già accaduto alla Juventus con Allegri specie quelli del 4 a 2 con il Bayern M. al ritorno, costati l’eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma io lo capisco. Si manda via un allenatore stratega, che comunque è sempre stato molto furbo e scafato, che ha portato molti trofei, per uno che ha tante lacune. E le dimostra ampiamente.

 

Questo si può criticare, cioè che si poteva scegliere meglio. Convincere Zidane magari, con qualche mese di anticipo.

Per dire.

 

Però. Se ogni frase diventa motivo di critica... Critichiamo quando c'è un motivo reale, sennò perde ogni credibilità la critica stessa, quando fatta con cognizione di causa.

Si sta ritorcendo contro coloro che hanno fatto una campagna vergognosa da settembre di 2 anni fa fino a maggio dell'anno scorso. Pari pari gli sta tornando indietro tutto l'astio immotivato che hanno loro proposto per un anno. Ben gli sta per quel che mi riguarda. Tanto se la critica è motivata o meno a loro poco gli importa, tanto sono con i paraocchi. Personalmente, godo... Nella vita non ti puoi permettere di fare il caxxo che ti pare e poi rompere se ti ripagano esattamente con la stessa moneta dopo.. Prima mi dicevano che ero solo, poi mi dicevano che eravamo quattro gatti, adesso cominciano a dire che siamo molti, poi diranno che siamo troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Veramente X un tempo e tre/quarti dato che abbiamo tirato solo su rigore e un tiro di CR7 poi alla mia tv !!! RIPETO alla mia tv ho visto che l'Atalanta ci ha preso a Pallonate !!!!, ci tengo a precisare che questo ho visto alla mia tv !!!! Se poi voi avete altre tv che hanno trasmesso una partita diversa in privato contattatemi sono disponibile per un eventuale acquisto !!!!.

Beh anche nella mia tv ho visto questo tranne per chi,specialmente, si lamentava l'anno scorso che subissimo il dominio territoriale avversario. Adesso che abbiamo un allenatore che non fa altro che parlare che LUI vuole il dominio territoriale e il possesso palla se ci prendono gli ALTRI a pallonate tutta la partita quelli che l'anno scorso si lamentavano dicono che "in fondo abbiamo subito solo 2 tiri in porta" "il risultato parla di 2-2, tutto sto dominio non l'ho visto" etc 

Insomma un atteggiamento talmente meschino e voltagabbana si vede solo da parte di alcune prostitute (è al femminile ma si può benissimo riferire anche agli uomini, che molto spesso fanno anche peggio delle donne) parlamentari quando cambiano casacca  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Pare che domani farà giocare Rugani al posto di Bonucci... evidentemente la partita col Milan non ha insegnato nulla.

Beh, chi dovrebbe giocare, il magazziniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.