Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Sassuolo: "Non dobbiamo fare calcoli, c'è ancora da combattere per lo scudetto. De Zerbi può mettere in difficoltà chiunque. Demiral? Ha bisogno di tempo per rientrare"

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pure de zerbi puo mettere in difficoltà chiunque, dopo pioli e l'atalanta.

Sarebbe mica piu corretto dire "chiunque ci può mettere in difficoltà"?

Non mi risulta sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Commento di chi non ha visto nemmeno una partita del Sassuolo quest'anno

Se il sassuolo deve farci * addosso mi dispiace io conoscevo un'altra juve.

E vale per il modesto milan e per l'atalanta.

Figuriamoci il lione e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Lo sai che non stai dicendo il vero? Lo sai che le conferenze i giocatori se le vedono?

sarai mica un altro di quelli che il calcio lo conosce dalla play station?

Spè che rispondo a tutte le tue sagaci domandone:

1) No, non lo so, tendo a scrivere quel che penso

2)Immagino lo facciano, quindi? Pensi che 15 minuti di banalità assortite, spesso di facciata, date in pasto al pubblico sostituiscano il dialogo quotidiano con la squadra?

3)Lo seguo da 40 anni

 

Tu piuttosto, quanti anni hai? Viene il dubbio di discutere con un ragazzino o con un stolido vegliardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Buona notizia.. non ci sara' bonucci

e il sostituto sarà il muro di Lucca.... notizia meno buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Dolphin ha scritto:

Ma possibile che non sapete contestualizzare mai?!?! Questo povero * arriva alla Juve e si fa un mese fuori per polmonite durante la preparazione. Si trova una squadra che ha caratteristiche opposte a quelle che vorrebbe lui, gli capita il covid di mezzo che non gli permette di allenare mai. Si ricomincia a giocare e non può allenare perché si gioca ogni 3 giorni. A differenza del Napoli con cui abbiamo perso abbiamo giocatori molto più difficili da mettere in forma per via della loro fisicità , fanno una finale tutti dietro e contropiede e la vincono ai rigori, ma se senti i tifosi pare che ci hanno surclassato. Abbiamo visto anche delle ottime partite con delle trame e con dei gol che con Allegri  ci sognavamo. E tutto questo nel suo primo anno , in cui con tutta probabilità ci porterà uno scudetto. Ma come si fa a non considerare tutti questi fattori????????? Kloop in condizioni normali ci ha messo 4 anni per vincere qualcosa a Liverpool!!!!! E basta su!!!

Sono contento che tu hai visto le trame,come le chiami,che con Allegri non si vedevano,io ho visto che la maggior parte delle partite le abbiamo vinte per individualità,comunque sono punti di vista,attenuanti a più non posso per il "povero" Sarri,vorrei aggiungere che noi non stiamo quattro anni senza vincere nulla,e basta prendere come paragone Kloop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Tanto male non ha fatto visto la crescita di Rabiot, che potenzialmente può essere una spanna sopra Ramsey... in tutto

Questa è un'impressione del tutto personale, perdonami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col Sassuolo è molto insidiosa e vale come quella contro la Lazio, fondamentale mantenere o aumentare il vantaggio prima dello scontro diretto, in caso contrario non solo la Lazio ma anche l'Inter può rientrare in corsa, 8 punti si possono dilapidare in un attimo se non si riprende a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

 

Sono contento che tu hai visto le trame,come le chiami,che con Allegri non si vedevano,io ho visto che la maggior parte delle partite le abbiamo vinte per individualità,comunque sono punti di vista,attenuanti a più non posso per il "povero" Sarri,vorrei aggiungere che noi non stiamo quattro anni senza vincere nulla,e basta prendere come paragone Kloop

con Allegri vincevamo con le individualità o con le trame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

e il sostituto sarà il muro di Lucca.... notizia meno buona

Per di più uno dei due dovrà adattarsi a giocare sul centro sinistra.....li l'unico veramente titolare è Chiellini...non è che magari scende in campo a sorpresa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

La parte preoccupante è quella relativa a "Sassuolo tra le squadre più in forma del campionato"... La squadra è destinata a perdere contro tutte quelle in forma? Prima Lazio, poi Milan, ora Sassuolo? Sono domande serie.

Speriamo di no, ma il rischio c'è. Forse vuole evidenziare la difficoltà della partita per evitare un altro blackout da parte dei giocatori .uhm

 

5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

e il sostituto sarà il muro di Lucca.... notizia meno buona

Quindi Danilo e Rugani contro Boga e Caputo? .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

con Allegri vincevamo con le individualità o con le trame?

Io non ne ho parlato di trame,neanche di altre menate teoriche,a me interessa che vinca la juve.....Allegri non allena più la Juventus è ormai un'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ed è il grave, mettendomi nei panni dei detrattori di Allegri, è proprio questo nel senso che dal grande  “Maurizione” come lo chiamano molti con venerazione, ci si attenderebbero dichiarazioni eclatanti e propositi ben più ambiziosi..  , invece ha il braccino più corto dello stesso Allegri..., ed alla fine un gioco per nulla più avvincente e convincente, con mediamente 10 punti in meno di cosa avremmo con il Livornese, che magari in più avrebbe vinto contro i ciucci in finale di Coppa Italia (.. perdendo anche lui regolarmente la Supercoppa contro Inzaghi..)...

Peccato che in mezzo c’è stata una sosta e ora stiamo giocando in condizioni pietose. Non fate paragoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pure de zerbi puo mettere in difficoltà chiunque, dopo pioli e l'atalanta.

Sarebbe mica piu corretto dire "chiunque ci può mettere in difficoltà"?

Che poi è abbastanza vero, visto che di partite vinte in carrozza ce ne sono state pochissime.

Abbiamo sofferto davvero contro cani e porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque nel mondo del calcio ha sempre analizzato la questione punteggio in merito ad un traguardo, allenatori, calciatori, presidenti, dirigenti, tutti hanno sempre detto la classica frase "dobbiamo fare tot punti per la matematica" e ciò non ha mai precluso ulteriori vittorie a traguardo raggiunto (a parte le squadre che lottano per la salvezza che dopo i 40 punti si sciolgono) 

 

quindi passiamo oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Altair ha scritto:

Peccato che in mezzo c’è stata una sosta e ora stiamo giocando in condizioni pietose. Non fate paragoni

prima della sosta eravamo a +1........tenderei a dire che la sosta ci ha giovato .ghgh1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

con Allegri vincevamo con le individualità o con le trame?

allegri però nn si ergeva a santone,lo diceva lui per primo che a decidere le partite erano le individualità,"l'allenatore bravo è quello che nn fa danni" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.