Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Sassuolo: "Non dobbiamo fare calcoli, c'è ancora da combattere per lo scudetto. De Zerbi può mettere in difficoltà chiunque. Demiral? Ha bisogno di tempo per rientrare"

Post in rilievo

Adesso, rosbia ha scritto:

Io festeggio alla grande se arriva....se non vuoi festeggiarlo ti fai da parte che non sentiremo la tua mancanza tranquillamente,forza Juve!!!

Intende "allo spettacolo ci pensiamo l anno dopo ora veda di portare a casa il primo possibile trofeo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Guarda che se ai punti di adesso ci aggiungi gli 11 di cui parla Sarri, è la quota scudetto (87).

Semplicemente perché quella che hai dietro, anche se le vince tutte arriva al massimo ad 86.

 

Oh, siete un disco rotto.

Si, io non ti ho interpellato, se non ti sta bene quello che sostengo, passa e non ho bisogno del plurale maiestatis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" Dobbiamo pensare di fare 11 punti in 6 partite " 
Se non sono limiti mentali questi! Poi ci si lamenta se la squadra gioca in maniera sparagnina.
Credo intendesse che vanno fatti il prima possibile, non certo riducendosi a farne 6 nelle ultime due giornate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi di circostanza... ormai non è piu' concesso alcun passo falso. Perdere altri punti ora sarebbe decisamente un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

E' più coerente dire che si deve vincere la prossima e poi la prossima ancora fino a quando la matematica non ci premia.

Questo è un atteggiamento che non da alibi a chi scende in campo, il suo è un atteggiamento per tirare a campare, poi ci si chiede perché ha vinto solo un trofeo in carriera?

Considerando che la critica viene da "noi" semplici tifosi dietro una tastiera, secondo il tuo ragionamento allora si può dire che ha vinto comunque un trofeo più di noi...

Poi io sono il primo ad avere dubbi su Sarri (espressi ampiamente nei miei vari commenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

" Dobbiamo pensare di fare 11 punti in 6 partite " 

Se non sono limiti mentali questi! Poi ci si lamenta se la squadra gioca in maniera sparagnina.

Con l'Inter che è a -8 abbiamo il vantaggio degli scontri diretti entrambi vinti (quindi come se avessimo 9 punti di vantaggio), con l'Atalanta idem perchè abbiamo vinto in casa loro e pareggiato il ritorno (quindi anche loro invece che a -9 e come se fossero a -10). Con la Lazio a -8 giochiamo a breve. Noi abbiamo 3 diffidati: Bentancur (che bisogna fare in modo di non perderlo), Rabiot (che sarebbe meglio non perderlo, ma eventualmente sostituibile) e Bernardeschi che forse sarebbe meglio perderlo :). Loro non sono messi bene a diffide avendo Acerbi, Bastos, Cataldi, Lazzari e Leiva, oltre al sicuro squalificato Patric e agli infortunati Correa, Lulic e Marusic. Fondamentale per noi è vincere domani e battere la Lazio...fatto questo rimarrebbero 4 partite e mantenendo 8 punti di vantaggio sull'Inter e 9 sull'Atalanta...basterebbe davvero poco per vincere il nono consecutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cipio ha scritto:

La parte preoccupante è quella relativa a "Sassuolo tra le squadre più in forma del campionato"... La squadra è destinata a perdere contro tutte quelle in forma? Prima Lazio, poi Milan, ora Sassuolo? Sono domande serie.

Me lo sono chiesto anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo intendesse che vanno fatti il prima possibile, non certo riducendosi a farne 6 nelle ultime due giornate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Giusto

Poi dice che il Sassuolo è come la Atalanta

E ho visto che non ne ha vinta mezza con squadre di alta classifica post lock down

 

Se le premesse sono quelle della gara con la Atalanta... Dobbiamo sperare che inverta la tendenza altrimenti devo prepararmi a sfondare i timpani di chi mi sta vicino al bar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltata tutta...io mi chiedo cosa catso avrebbe detto di sbagliato per leggere certi commenti?

Lucido e preciso, parla di football. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una scusa ai giocatori? Sinceramente non ti capisco...

Ci mancano 11 punti per lo scudetto matematico (ammesso che le avversarie facciano bottino pieno):  l'auspicio è di farli prima possibile per chiudere il discorso. Tutto il resto è dietrologia.

Mi sembra naturale che se domani perdiamo non dobbiamo abdicare e dobbiamo pensare che rifacendosi nello scontro diretto già ne tagliamo fuori una (la Lazio). Cosa dovremmo fare, suicidarci, nel caso perdessimo domani?
 

Se la comunicazione è questa, ci può scappare anche la sconfitta, con un'altra comunicazione domani non si perde di sicuro.

6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo intendesse che vanno fatti il prima possibile, non certo riducendosi a farne 6 nelle ultime due giornate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

penso anche io, ma se lo dici in questa maniera....magari hai un altro blackout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ascoltata tutta...io mi chiedo cosa catso avrebbe detto di sbagliato per leggere certi commenti?

Lucido e preciso, parla di football. 
 

Domanda retorica.

E' talmente tanto l'astio e la prevenzione che non esisterebbero risposte giuste neanche fosse 2x2=4.

Per qualcuno farebbe 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Intende "allo spettacolo ci pensiamo l anno dopo ora veda di portare a casa il primo possibile trofeo"

Ok,Scritto così si capisce....dispiace poi scrivere così a chi dovrebbe essere un compagno di tifo,purtroppo certe volte sono prevenuto visto alcuni commenti che hanno di tutto tranne che di juventinismo...e rispondo al primo che capita e che sembra schernire questi colori,in questo caso mi scuso con lui se intendeva un altra cosa....certo se mette una faccina così interpreto meglio il discors😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Considerando che la critica viene da "noi" semplici tifosi dietro una tastiera, secondo il tuo ragionamento allora si può dire che ha vinto comunque un trofeo più di noi...

Poi io sono il primo ad avere dubbi su Sarri (espressi ampiamente nei miei vari commenti)

Io so che ha contribuito a farcene perdere due per ora, ma se lui vuole raccontare di aver vinto più di noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rosbia ha scritto:

Io festeggio alla grande se arriva....se non vuoi festeggiarlo ti fai da parte che non sentiremo la tua mancanza tranquillamente,forza Juve!!!

Ma con chi ce l'hai 

Penso che ho scritto in italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Con l'Inter che è a -8 abbiamo il vantaggio degli scontri diretti entrambi vinti (quindi come se avessimo 9 punti di vantaggio), con l'Atalanta idem perchè abbiamo vinto in casa loro e pareggiato il ritorno (quindi anche loro invece che a -9 e come se fossero a -10). Con la Lazio a -8 giochiamo a breve. Noi abbiamo 3 diffidati: Bentancur (che bisogna fare in modo di non perderlo), Rabiot (che sarebbe meglio non perderlo, ma eventualmente sostituibile) e Bernardeschi che forse sarebbe meglio perderlo :). Loro non sono messi bene a diffide avendo Acerbi, Bastos, Cataldi, Lazzari e Leiva, oltre al sicuro squalificato Patric e agli infortunati Correa, Lulic e Marusic. Fondamentale per noi è vincere domani e battere la Lazio...fatto questo rimarrebbero 4 partite e mantenendo 8 punti di vantaggio sull'Inter e 9 sull'Atalanta...basterebbe davvero poco per vincere il nono consecutivo.

Sono d'accordo, è il modo in cui comunica che mi fa piangere (non solo quello) in questa occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Paro paro a un anno fa... LAGNA CONTINUA NEVER SLEEPS. :d

Ma io lo capisco. Si manda via un allenatore stratega, che comunque è sempre stato molto furbo e scafato, che ha portato molti trofei, per uno che ha tante lacune. E le dimostra ampiamente.

 

Questo si può criticare, cioè che si poteva scegliere meglio. Convincere Zidane magari, con qualche mese di anticipo.

Per dire.

 

Però. Se ogni frase diventa motivo di critica... Critichiamo quando c'è un motivo reale, sennò perde ogni credibilità la critica stessa, quando fatta con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Ma con chi ce l'hai 

Penso che ho scritto in italiano 

Ma infatti un tuo amico ha spiegato cosa stavi interpretando....io pensavo tutto il contrario....certo che anche tu metti una faccina per far capire "l'intenzione " vera 😁...io avevo capito l'opposto,comunque adesso ho capito,scusami se ho interpretato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ok,Scritto così si capisce....dispiace poi scrivere così a chi dovrebbe essere un compagno di tifo,purtroppo certe volte sono prevenuto visto alcuni commenti che hanno di tutto tranne che di juventinismo...e rispondo al primo che capita e che sembra schernire questi colori,in questo caso mi scuso con lui se intendeva un altra cosa....certo se mette una faccina così interpreto meglio il discors😁

 

4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ma con chi ce l'hai 

Penso che ho scritto in italiano 

Ha frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda cui Sarri non ha mai risposto finora è quella se intende cambiare sistema di gioco da "zona" a "uomo" dopo altri due gol evitabili subiti dalla Juventus contro l'Atalanta a firma di Zapata e Malinowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

La domanda cui Sarri non ha mai risposto finora è quella se intende cambiare sistema di gioco da "zona" a "uomo" dopo altri due gol evitabili subiti dalla Juventus contro l'Atalanta a firma di Zapata e Malinowski.

Ma nelle partite dove nn abbiamo preso gol o solo su rigore/punizione, aveva cambiato sistema?

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

La parte su Ramsey è veramente assurda, è dal primo giorno che lo indica come giocatore importante e poi non lo utilizza mai neanche quando è disponibile e se lo fa, lo fa in maniera irrisoria quasi, mettendolo in campo nel recupero, in una posizione a caso tipo esterno offensivo come successo diverse volte. Parliamo di un campione, non del ragazzino uscito dalla primavera. Questo è veramente il Matteo Salvini degli allenatori. Inizialmente con le sue teorie strampalate mi faceva anche sorridere, ora la misura è veramente colma...

Ramsey si fa fuori da solo

Quando è entrato o la passa all avversario o è fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.