Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Sassuolo: “Momenti che succedono a tutte le squadre. Due pareggi che valgono il titolo? Non lo so, discorsi che lasciano il tempo che trovano"

Post in rilievo

15 minuti fa, loropo ha scritto:

Condivido in gran parte ciò che scrivi, però a mio avviso l'Inter a Verona non meritava nulla più che il pareggio, e anche col Bologna ha sofferto tanto dietro, poi chiaro che la partita l'hanno buttata col rigore, però se in 3 partite contro Bologna Sassuolo e Verona prendi 7 gol, vuole dire che hai problemi strutturali nel difendere. Così come li abbiamo noi.

Problemi ne hanno tanti, quelle sono state due partite illogiche con una sequenza gol assurda. Antonio si mangia una parrucca ogni notte a pensarci per me.L’anno del suo primo scudo con noi, quel milan sbagliò infinitamente meno di noi nel finale, una partita in casa coi viola mi pare. Qui noi replichiamo ogni tre giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e spero con tutto il cuore che vinceremo comunque. Mi da, però, fastidio che Sarri potrà fregiarsi di uno scudetto che sta facendo di tutto per perdere. Si vedeva lontano un miglio che questa persona non c'entrava niente col mondo Juve. Gli è andata bene paradossalmente che l'interruzione abbia messo in crisi la Lazio e soprattutto che si stia giocando senza pubblico altrimenti sono sicuro che sarebbe stato sommerso di fischi.

Cerchiamo di tenere duro ancora per un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Date troppa importanza agli allenatori, l'anno scorso incominciavano ad esserci avvisaglie di decadimento.

Allegri voleva una rivoluzione della rosa ed e' stato cacciato soprattutto per quello.

E' evidente che il problema sia una rosa di giocatori bolliti,scarsi e sopravvalutati.

Sono totalmente d'accordo. 
Userei aggettivi meno esagerati per definire i nostri giocatori, però nella sostanza ho il tuo stesso pensiero.
Troppi anni di successi hanno riempito la pancia, tolto stimoli e voglia di lottare su ogni pallone.
Qualcuno ha avuto un calo di rendimento drastico.
Altri sono giocatori "normali" e non campioni come pensavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mister è quello che più di tutti vuole questo scudetto, più dei calciatori e forse addirittura più di molti tifosi. E questo è quello che più mi preoccupa e che mi fa pensare che vada cambiato a fine stagione. Questa sua voglia non si vede nella squadra, non si è mai vista.. Non è facile trasmetterla a un gruppo che ha vinto tanto ma, in fin dei conti non si vede quello e neppure le sue idee di gioco (a parte quando la squadra fa in pratica esercizio di possesso palla sterile come nel pt di Milano). Quindi, insomma, l’idea è che si vada avanti col pilota automatico dei giocatori che non funziona granchè bene e che gli avversari ci abbiano graziato. Non si intravede molto, per il futuro. Cambierei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fimow ha scritto:

mi pare fosse stato preso per qualcosa di più che semplice vittoria finale. Non è che non si vincesse pure prima di lui...

Il gioco arriverà appena ci liberiamo di un po' di rottami e ringiovaniamo la rosa. Mai creduto di avere una squadra che potesse dare 30 punti alla seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dessa ha scritto:

A mettere Dybala tuttocampista... ah che ricordi.

 

Sai quanti punti ha fatto Macs melle ultime 7 partite della scorsa stagione? 5 punti.... e senza alibi Covid19... blocco allenamenti etc etc

 

Questa è una squadra che ha molti giocatori a fine ciclo. In società pensavano che un cambio di allenatore potesse dare una svolta, ma spero si rendano conto che a questa squadra servono giocatori nuovi (ovviamente forti e possibilmente giovani)

Sarri sta giocando con la stessa squadra di Allegri ma un anno ancora più vecchia. Ma a Sarri si chiede di fare miracoli, con Allegri ci si accontentava di dormire durante le partite.

La crociata Allegri/Sarri è ridicola. Questa squadra ha bisogno innanzitutto di nuova linfa nei giocatori. Continuare a discutere di allenatori, in questa situazione di rosa, è come quello che si lamenta di avere una ciglia nell'occhio senza accorgersi di avere un palo ficcato dietro

Ha fatto 7 punti nelle ultime 5 perché ha vinto lo scudetto a marzo.

Guarda un po' quanti punti sta facendo Klopp una volta ottenuto il risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

Sono totalmente d'accordo. 
Userei aggettivi meno esagerati per definire i nostri giocatori, però nella sostanza ho il tuo stesso pensiero.
Troppi anni di successi hanno riempito la pancia, tolto stimoli e voglia di lottare su ogni pallone.
Qualcuno ha avuto un calo di rendimento drastico.
Altri sono giocatori "normali" e non campioni come pensavamo.

Aggiungerei anche un ultima cosa che sembra tabu', Ronaldo deve fare di piu' per meritarsi 30 milioni all'anno.

Sono certo lui si impegni sempre al 100%, ed e' la cosa piu' preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per me il mister è quello che più di tutti vuole questo scudetto, più dei calciatori e forse addirittura più di molti tifosi. E questo è quello che più mi preoccupa e che mi fa pensare che vada cambiato a fine stagione. Questa sua voglia non si vede nella squadra, non si è mai vista.. Non è facile trasmetterla a un gruppo che ha vinto tanto ma, in fin dei conti non si vede quello e neppure le sue idee di gioco (a parte quando la squadra fa in pratica esercizio di possesso palla sterile come nel pt di Milano). Quindi, insomma, l’idea è che si vada avanti col pilota automatico dei giocatori che non funziona granchè bene e che gli avversari ci abbiano graziato. Non si intravede molto, per il futuro. Cambierei.

Vero, ma continuo a pensare che avesse ragione Allegri.

La squadra andava rifondata, andava rinnovata. Non lo hanno voluto o potuto fare.

Peso bello spogliatoio a parte credo che molti rinnovi siano stati più che inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mat ha scritto:

fossi agnelli accompagnerei paratici,nedved e sarri alla porta

questo è un post intelligente.

Si parla tanto di Sarri, ma si fa finta di ignorare chi ce lo ha messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Credo e spero con tutto il cuore che vinceremo comunque. Mi da, però, fastidio che Sarri potrà fregiarsi di uno scudetto che sta facendo di tutto per perdere. Si vedeva lontano un miglio che questa persona non c'entrava niente col mondo Juve. Gli è andata bene paradossalmente che l'interruzione abbia messo in crisi la Lazio e soprattutto che si stia giocando senza pubblico altrimenti sono sicuro che sarebbe stato sommerso di fischi.

Cerchiamo di tenere duro ancora per un po'

Lo sta perdendo lui lo scudetto?

E' lui che dice a Chiellini, Bonucci, De Ligt di fare fesserie in difesa?

E' lui che dice a Matuidi di correre poco e a vuoto?

Suvvia, non scherziamo...quando hai 6-7 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine qualunque squadra riuscirebbe ad andare col pilota automatico, non avrebbe bisogno manco di qualcuno che siede in panchina. Specie se si chiama Juventus ed è composta da giocatori che vincono da otto anni, quindi sanno come si fa a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matJuventino ha scritto:

sto ancora aspettanto quelli che ad Agosto del 2019 si masturbavano perche finalmente abbiamo un Allenatore che fa giocare a calcio le sue squadre...

 

Se questo e calcio... non voglio niente a che fare con il Sarrismo 

Sono i ferri vecchi che abbiamo in squadra che nn hanno nulla a che fare con il Sarrismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dessa ha scritto:

Sai quanti punti ha fatto Macs melle ultime 7 partite della scorsa stagione?

sì, con 20 punti di vantaggio alla 33 esima però, mi pare. Qui se l’inter non prosegue il suicidio potremmo giocare con la lazzie con loro a meno 3. Può essere che la situazione sia uguale ma quest’anno non è sotto controllo per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo sta perdendo lui lo scudetto?

E' lui che dice a Chiellini, Bonucci, De Ligt di fare fesserie in difesa?

E' lui che dice a Matuidi di correre poco e a vuoto?

Suvvia, non scherziamo...quando hai 6-7 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine qualunque squadra riuscirebbe ad andare col pilota automatico, non avrebbe bisogno manco di qualcuno che siede in panchina. Specie se si chiama Juventus ed è composta da giocatori che vincono da otto anni, quindi sanno come si fa a vincere.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

Problemi ne hanno tanti, quelle sono state due partite illogiche con una sequenza gol assurda. Antonio si mangia una parrucca ogni notte a pensarci per me.L’anno del suo primo scudo con noi, quel milan sbagliò infinitamente meno di noi nel finale, una partita in casa coi viola mi pare. Qui noi replichiamo ogni tre giorni.

e un pareggio 1-1 col Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxx78 said:

Sono i ferri vecchi che abbiamo in squadra che nn hanno nulla a che fare con il Sarrismo 

e perche questo non si era detto quando e arrivato? Adesso sono tutti brocchi? Perche ad Agosto 2019 tutti si masturbavano perche finalmente e arrivato uno che sa far giocare a calcio i nostri grandi giocatori?

 

Quindi con Allegri avevamo grandi giocatori che il Mister non sapeva far giocare bene, e invece con Sarri abbiamo dei brocchi che stanno limitando il genio del Sarrismo....

 

ma mettetevi d'accordo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, haciemmi ha scritto:

lo metto al *

anch'io

mi aiuterà nei momenti di stitichezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J Solo ha scritto:

Vero, ma continuo a pensare che avesse ragione Allegri.

La squadra andava rifondata, andava rinnovata. Non lo hanno voluto o potuto fare.

Peso bello spogliatoio a parte credo che molti rinnovi siano stati più che inutili.

certamente sì. Allenatore, forse qualche dirigente, e molti della rosa. Ma non penso ci sia possibilità e, credo, nemmeno il tempo quest’anno. Sarri guadagna molto, Ramsey moltissimo, ecc... In particolare i dirigenti... se Allegri aveva proposto una linea che è stata evidentemente bocciata... beh qualche conseguenza dovrebbe esserci. Comunque, dicamo, dopo due allenatori indovinati alla grande come Conte e Allegri, ne è arrivato uno un po’ meno bravo, probabilmente comunque si vince... ci sta, non è gravissimo. Solamente bisogna cambiare direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ma come fa a essere l'ultimo responsabile? Società, allenatore, giocatori... nessuno è esente da responsabilità... ma Sarri ha evidenti responsabilità. 

 

Forse si... le peggiori le ha la società appunto per aver scelto Sarri. Se sei inadeguato e ti scelgono, in effetti non è colpa tua.

Sarri è stato preso per un ambizioso progetto: provare a proporre un calcio più offensivo, una mentalità più propositiva.
Non gli è stato detto "Continua a vincere lo scudetto,  vedi un pò tu come fare, basta che ci porti il risultato".
Gli è stata affidata una precisa mission e gli è stato fatto firmare un contratto triennale, perché un progetto ambizioso richiede del tempo.

Se all'inizio della prossima stagione dovesse sedere sulla nostra panchina il terzo allenatore in tre anni, che idea trasmetteremmo? Quella di una società incapace di scegliere un progetto e avere la forza di portarlo avanti.

Quale allenatore accetterebbe le offerte della Juventus sapendo che dopo un solo anno deve aver già raggiunto tutti gli obiettivi, altrimenti critiche ed esonero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango della mia idea: Sarri non ha il minimo senso di strategia e furbizia per poter vincere ad alti livelli... Non sa leggere le situazioni e capire i momenti..

 

Se sei conscio che la squadra, giocando ogni tre giorni, non è al top.. cavolo.. stai vincendo 2-0, fai un gioco più speculativo e cerchi di difendere il risultato..  Per di più dopo la sconfitta di Milano..

 

Non appena la squadra cala d'intensità diventa vulnerabile a tal punto da prendere 2 gol in 10 min..non esiste..

 

Non puoi pretendere che i giocatori siano sempre al top e corrano come disperati per 90'.. soprattutto i nostri, soprattutto in questo periodo..

 

La mancanza di strategia è il motivo per cui il Napoli perdeva punti in casa con le ultime in classifica e arrivava secondo.. e se perdiamo con la Lazio (come abbiamo già fatto).. temo che avremo buttato il campionato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

questo è un post intelligente.

Si parla tanto di Sarri, ma si fa finta di ignorare chi ce lo ha messo

chi ce l'ha messo ma anche chi ha costruito la squadra di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.