Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Sassuolo: “Momenti che succedono a tutte le squadre. Due pareggi che valgono il titolo? Non lo so, discorsi che lasciano il tempo che trovano"

Post in rilievo

Basta perfavore difendere l 'indifendibile!!! non è un  allenatore da Juve e non si e ancora accorto che non e più al Napoli ,e pertanto non si e scrollato di dosso la sua mediocrità  . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione per evidenziare l'approccio di Sarri.

Sarri ha detto a tutta la stampa che De Zerbi è un grandissimo allenatore e che gli piace molto.

Vedi le varie partite del Sassuolo e ti rendi conto che De Zerbi fa una bella fase offensiva, squadra piacevole e segna parecchio, quasi quanto noi.

Poi però vedi anche una squadra incapace di difendere con una difesa da zona retrocessione.

Del Sassuolo mi interessa nulla, di chi siede sulla nostra panchina un po di più.

Se la massima aspirazione di Sarri è fare calcio champagne per poi incrociare le dita quando la palla ce l'ha l'avversario c'è da preoccuparsi.

Non mi preoccupa la classifica, mi preoccupa la mentalità di questo allenatore perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, loropo ha scritto:

Alla lunga sono episodi che si compensano. L'Inter a Parma ha preso i 3 punti senza capire nemmeno come.

mah, io non ricordo una situazione di questo tipo,  con la capolista che non fa punti e gli inseguitori che quasi si staccano invece che avvicinarsi. Nelle ultime giornate, per giunta. Sarà che è un campionato particolare. Ho citato Inter Bologna e Inter Sassuolo perchè sono state due follie letteralmente. Partite che erano stravinte. A Parma hanno vinto in rimonta in pochi minuti ma considera che il Parma le ha perse tutte tranne una da quando si è ripreso a giocare . A loro bastavano quei 5 punti in più per essere in corsa e, visto come siam messi, probabilmente vincere. Lasciaci pure le nostre 2 vittorie negli scontri diretti, e anche, ad esempio verona inter 2 a 2 col pari veronese nel finale. Per questo penso che Sarri non abbia sotto controllo la situazione, non è lo stesso discorso del finale dell’anno passato quando comunque la vittoria non era in discussione e lui non pare avere rimedi. Qui dobbiamo solo ringraziare gli altri e sperare che arrivi presto qualche partita semplice per chiudere i conti. Già con la Lazio sarà dura di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

mah, io non ricordo una situazione di questo tipo,  con la capolista che non fa punti e gli inseguitori che quasi si staccano invece che avvicinarsi. Nelle ultime giornate, per giunta. Sarà che è un campionato particolare. Ho citato Inter Bologna e Inter Sassuolo perchè sono state due follie letteralmente. Partite che erano stravinte. A Parma hanno vinto in rimonta in pochi minuti ma considera che il Parma le ha perse tutte tranne una da quando si è ripreso a giocare . A loro bastavano quei 5 punti in più per essere in corsa e, visto come siam messi, probabilmente vincere. Lasciaci pure le nostre 2 vittorie negli scontri diretti, e anche, ad esempio verona inter 2 a 2 col pari veronese nel finale. Per questo penso che Sarri non abbia sotto controllo la situazione, non è lo stesso discorso del finale dell’anno passato quando comunque la vittoria non era in discussione e lui non pare avere rimedi. Qui dobbiamo solo ringraziare gli altri e sperare che arrivi presto qualche partita semplice per chiudere i conti. Già con la Lazio sarà dura di nuovo.

Condivido in gran parte ciò che scrivi, però a mio avviso l'Inter a Verona non meritava nulla più che il pareggio, e anche col Bologna ha sofferto tanto dietro, poi chiaro che la partita l'hanno buttata col rigore, però se in 3 partite contro Bologna Sassuolo e Verona prendi 7 gol, vuole dire che hai problemi strutturali nel difendere. Così come li abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il problema in questo momento è la testa, alcuni giocatori non scendono in campo, basta guardare la postura con cui ricevono il pallone, a volte sono completamente sorpresi, come se fossero per i fatti loro. Purtroppo sarri ha questa pecca, non ha la grinta di altri allenatori per entrare nella testa dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Infatti. Non capisco veramente chi se la prende con Sarri, che, dello stato delle cose, è l'ultimo responsabile.

Ma come fa a essere l'ultimo responsabile? Società, allenatore, giocatori... nessuno è esente da responsabilità... ma Sarri ha evidenti responsabilità. 

 

Forse si... le peggiori le ha la società appunto per aver scelto Sarri. Se sei inadeguato e ti scelgono, in effetti non è colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c è sempre una scusa buona, ha imparato bene a napoli, poi mi piacerebbe vedere che i senatori andassero a parlare quando si fa le figure di * invece di sparire e comparire solo nei momenti buoni per prendere i complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa logora e fatta di gente inadeguata. sta squadra non la salva nemmeno Klopp o Guardiola. Anno difficilissimo, tanti bassi pochissimi alti. Sempre piena fiducia in Sarri, non è colpa sua se abbiamo gente che stacca la spina dopo 20 minuti o che non corre per caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Secondo me in conferenza stampa è anche peggio di come allena

“Imbarazzante, sotto tutti i punti di vista” (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora aspettanto quelli che ad Agosto del 2019 si masturbavano perche finalmente abbiamo un Allenatore che fa giocare a calcio le sue squadre...

 

Se questo e calcio... non voglio niente a che fare con il Sarrismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Macs perdonali per quello che hanno detto.

E torna se puoi.

A mettere Dybala tuttocampista... ah che ricordi.

 

Sai quanti punti ha fatto Macs melle ultime 7 partite della scorsa stagione? 5 punti.... e senza alibi Covid19... blocco allenamenti etc etc

 

Questa è una squadra che ha molti giocatori a fine ciclo. In società pensavano che un cambio di allenatore potesse dare una svolta, ma spero si rendano conto che a questa squadra servono giocatori nuovi (ovviamente forti e possibilmente giovani)

Sarri sta giocando con la stessa squadra di Allegri ma un anno ancora più vecchia. Ma a Sarri si chiede di fare miracoli, con Allegri ci si accontentava di dormire durante le partite.

La crociata Allegri/Sarri è ridicola. Questa squadra ha bisogno innanzitutto di nuova linfa nei giocatori. Continuare a discutere di allenatori, in questa situazione di rosa, è come quello che si lamenta di avere una ciglia nell'occhio senza accorgersi di avere un palo ficcato dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robbiegobbo ha scritto:

2 punti nella settimana più difficile dopo la ripresa: abbiamo giocato contro tre squadre che corrono più di noi e sono molto più organizzate (almeno Atalanta e Sassuolo), ma le rimonte subite e l'assetto difensivo sono preoccupanti. 

Milan: abbiamo corso 3km in più

Atalanta: 2 km in meno (ma loro hanno fatto 5 sostituzioni e noi 4)

Sassuolo: stessi km percorsi

 

Basta con questa scusa della corsa, non sappiamo giocare palla a terra e gli altri sì, è questa la differenza.

L'Atalanta nel secondo tempo arrancava ma ormai la partita era condizionata dallo svantaggio.

Ieri nel secondo tempo le squadre erano stanche e lunghissime, situazione in cui la tecnica  dovrebbe fare la differenza, e invece noi niente, non abbiamo combinato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilialberto73 ha scritto:

Bravo,riconfermarlo sarebbe un grave errore,rosa a parte,si sta mostrando totalmente inadeguato e sta commettendo gli errori che temevamo commettesse quando fu assunto.I cambi sono sempre gli stessi e sempre nella stessa porzione di partita indipendentemente dal risultato.Questo è grave e inaccettabile perchè vuol dire di non saper leggere le partite,ieri sera la vittoria era imperativa,ti presenti ancora con Bernardeschi e Matuidi?Lasci ancora Costa in panchina?Stai perdendo e sotituisci una punta per un'altra?O il pipa forse era stanco,forse,ma cacchio mettigli pressione la davanti,no!!!E poi Rabiot,parliamo del tanto criticato Rabiot,è il più in forma del centrocampo e tu lo tieni fuori in una partita del genere?E vogliamo parlare della scelta Chiellini?Ok Rugani è inaffidabile ma non quanto questo Chiellini,mi dispiace ma qui i suoi errori sono chiari ed evidenti,ripeto una sua riconfrema sarebbe gravissima.Il nostro allenatore ideale è Klopp e a lui si deve puntare,non può arrivare subito?Allora cercassero un gestore piuttosto che un visionario...non saprei neanche io onestamente ma un Pioli buttato li non mi dispiacerebbe,ha dimostrato di essere pragmatico e adattarsi alle condizioni ambientali,magari in attesa di Klopp potrebbe fare al caso.

per come è strutturata adesso la rosa secondo me un allenatore che propone calcio e con idee visionarie non va bene, verrebbe messo all'angolo dal gruppo esattamente come sarri

 

serve un gestore, ma un grande gestore, col carisma che gli permette di comandare senatori e "fenomeni" senza guardare in faccia nessuno

uno alla zidane, allegri, ancelotti, mourinho (gli ultimi 2 sono bolliti lo so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì sera se ci ritroviamo a +3 va cacciato seduta stante... Chiamassero anche il magazziniere per le ultime 4 perché questo oltre a non essere capace porta pure sfiga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ma come fa a essere l'ultimo responsabile? Società, allenatore, giocatori... nessuno è esente da responsabilità... ma Sarri ha evidenti responsabilità. 

 

Forse si... le peggiori le ha la società appunto per aver scelto Sarri. Se sei inadeguato e ti scelgono, in effetti non è colpa tua.

La responsabilità è di chi lo ha messo lì. Comunque si può sempre cambiare.... io riprenderei Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vashkenazy ha scritto:

La responsabilità è di chi lo ha messo lì. Comunque si può sempre cambiare.... io riprenderei Conte

Conte o lo riprendevi l'anno scorso (io lo avrei fatto sticazzi)... ma dopo quest'anno direi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date troppa importanza agli allenatori, l'anno scorso incominciavano ad esserci avvisaglie di decadimento.

Allegri voleva una rivoluzione della rosa ed e' stato cacciato soprattutto per quello.

E' evidente che il problema sia una rosa di giocatori bolliti,scarsi e sopravvalutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho sentito le parole che volevo:

"Ho appena rassegnato le mie dimissioni irrevocabili"

ma ci spero sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Preferisco prendere gol in contropiede, che giocando passivi” 

Questa frase a mio modo di vedere riassume lo stile di gioco di Sarri, che vorrebbe sempre difendere attaccando, ma questo per forza di cose presuppone una ottima condizione fisica e soprattutto calciatori in grado di saper giocare la palla in velocità e con precisione. 
Detto ciò è chiaro che la rosa della Juventus non si addice a questo tipo di gioco, ma un bravo allenatore sa adattarsi ai propri giocatori e soprattutto ai menti delle partite e del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Lunedì sera se ci ritroviamo a +3 va cacciato seduta stante... Chiamassero anche il magazziniere per le ultime 4 perché questo oltre a non essere capace porta pure sfiga. 

E tifa Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Date troppa importanza agli allenatori, l'anno scorso incominciavano ad esserci avvisaglie di decadimento.

Allegri voleva una rivoluzione della rosa ed e' stato cacciato soprattutto per quello.

E' evidente che il problema sia una rosa di giocatori bolliti,scarsi e sopravvalutati.

Forse è così.

Ma a questo punto non si può mollare quanto faticosamente e fortunatamente accumulato.

Passiamo al 352 e cerchiamo di tamponare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.