Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Goal: "De Ligt e la Juventus al primo anniversario. A un anno dal suo approdo in bianconero, il centrale olandese ha già dimostrato di essere un giocatore di livello assoluto"

Post in rilievo

Ho una sua foto qua sulla scrivania, vicino al pc. La uso come santino. Lo prego prima di ogni partia. San Matthijs aiutaci tu, Amen

1 ora fa, dylan88 ha scritto:

Non vale assolutamente quanto è stato pagato. 

Nel senso che vale di più? Può darsi. In caso contrario non capisci una mazza di calcio, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Abbiamo subito il gol con lui a bordo campo per l'infortunio alla testa se non sbaglio

Esatto! Ma lui prima di uscire si è fatto tutto il campo e si è rimesso al centro della difesa, è stato poi l’arbitro a farlo uscire e abbiamo subito gol... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente e futuro della nostra difesa. Dopo un inizio comprensibilmente traballante, ha cominciato ad acquisire sempre più fiducia e personalità, e ad oggi ci troviamo il leader del reparto, nonostante la sua giovanissima età. Peccato per la spalla che continua a dargli noia, anche se lui è bravo a non farcene accorgere. 75 milioni spesi benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Grande giocatore, lui e Demiral sono il futuro della difesa !!

E la cosa migliore è che sono complementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualità fisiche e la velocità di adattamento che ha avuto passando dal campionato olandese a quello italiano, due tornei agli antipodi, ti viene da chiamarlo predestinato; parliamo anche di uno che ha giocato una finale di Europa League da minorenne...

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che lo hanno criticato perché rifiutare il barca era come ammettere che aveva scelto o soldi alle vittorie e alla fine guarda un po come ha vinto il barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, diciamo che ha salvato la prima campagna di Paratici, anche se ho speranze per Rabiot. Quando allo spalla, ma gli serve veramente?  No perché  si potrebbe semplicemente asportare, dimezzando il rischio di falli do mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha mantenuto le promesse, sembrava un futuro fuoriclasse nell'Ajax e lo ha dimostrato anche in questi mesi alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere al più presto la questione scudo e metterlo a riposo per la coppa, quella spalla mi fa tremare... 

 

Ho avuto una lussazione ed è troppo dolorosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo precipitoso, usa poco la testa per intervenire senza commettere fallo, usare la testa signifca applicare il controllo visivo attivo (CVA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.