Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, horus ha scritto:

lo ha valutato proprio bene...ha corso come un dannato tutta la partita ed è stato il migliore in campo....proprio distrutto dall'infortunio 

Comunque era una valutazione dettata da un fatto reale...mentre qui dentro sembrava che volesse Dybala in panchina perchè masochista...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha detto che ieri dybala ha avuto un blocco muscolare alla schiena e che oggi voleva fargli fare solo uno spezzone di partita. Non mi spiegavo come mai non cercasse di liberarsi al tiro da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zanna91juve ha scritto:

E non puoi panchinarlo sennò ti sfracella lo spogliatoio 

ti sfracelli cosa? se osa dire bao è sul mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Dovete fare come me. Spegnere la tv finita la partita. 

Vi deve piacere il sadomaso duro per ascoltare le interviste dell'allenatore della Lazio.

Stavo aspettando quella di Sarri...e comunque la rosicata post-partita non ha prezzo quando la senti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Gente che non vede l'ora di dire "io l'avevo detto!" per sentirsi un po' importante per 5 minuti.

Ma non ha senso, è stata una partita in cui la lazio a parte un paio di sprazzi è stata sovrastata,stasera non so come si possa criticare la prestazione.

Incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

sarri è riuscito a cannare pure tutti i cambi

allenatore nel pallone

prendiamoci sto scudetto e poi tanti saluti

#Alciato: “Paratici prima della partita ha confermato che lei sarà l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno...”

#MaSarri: “Per forza, c’ho il contratto!”

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Bene così. Non mi è piaciuto molto il cambio alla Allegri alla fine, però.

Tanto valeva tenerci Acciuga, allora.

Sarri si dimostra un pò incoerente, dopo che aveva appena dichiarato che preferisce subire goal dopo aver cercato di tenere la squadra alta e il gioco lontano dalla porta che prenderlo perchè la squadra si chiude dietro. Evidentemente anche lui si è convinto che non abbiamo gli uomini per fare quel tipo di gioco.

Preferisce anche vincere i campionati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, princeps ha scritto:

Partita giocata bene, tenuta in controllo, potevamo segnare almeno 2/3 gol in più tra occasioni sprecate e legni colpiti. Bene Dybala, non capisco davvero come si possa pensare di lasciarlo fuori. Bene Cristiano, ovviamente, benissimo ancora Rabiot, sta diventando il giocatore che ci aspettavamo di vedere. Ramsey sottotono, non è riuscito a ritornare sulle prestazioni pre-lockdown, quando invece stava crescendo.

Partita che siamo stati in grado di complicarci da soli, con l'ennesimo errore individuale, stasera di Bonucci, che non ha giocato una buonissima partita, e già nel primo tempo aveva peccato di superficialità sulla marcatura di Savic in area di rigore. Fortunatamente oggi ci è andata bene e possiamo portare a casa 3 meritatissimi punti.

Dybala era fuori per un problema alla schiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

I calciatori hanno giocato contro Sarri anche stasera? Si? 

Mi riferisco a chi ha creduto alle parole di Cruscitiello (spogliatoio spaccato)

Infatti...vedi come e uscito dybala

Anche le sue parole sono molto strane ..per forza ho un contratto che fa mette le mani avanti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zanna91juve ha scritto:

E non puoi panchinarlo sennò ti sfracella lo spogliatoio 

Non puoi panchinarlo perchè hai solo Rugani sefz E anche perché, in condizioni di pienezza della rosa, dà comunque più sicurezza di Demiral (per ora) e fisicamente regge 50 partite l'anno, cosa che Chiellini non fa da 5/6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brazzo66 ha scritto:

La perla di stasera è stata quando ha detto che studi scientifici hanno dimostrato che un rigore se è tirato a fil di palo,basso e forte diventa imparabile.e meno male che ci sono gli studi a spiegarcelo.

La perla é stata quando continuava a parlare di Caicedo quanto in realtà era Adekanie di cui peraltro aveva appena parlato. Non riesco neanche a spiegarlo talmente é una perla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

ti sfracelli cosa? se osa dire bao è sul mercato!

Quello si. Ma prima di venderlo fa solo danni. E' una prima donna che non accetta la panchina (o sgabello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto blindato. Ed è il nono con tre allenatori diversi, segno che molto del merito e' della società e del nocciolo duro di gente che tira la carretta da nove e passa anni continuando a vincere. E vengono pure insultati. Pazienza che con qualche ragazzino al loro posto avremmo già interrotto la striscia almeno da tre anni.

Qui per stare alle cose positive, anzi, eccezionali.

L'altra faccia della medaglia e' che a scalare l'ulteriore gradino, cosa difficile beninteso, stiamo faticando. Non ci stiamo ancora riuscendo. I limiti delle altre italiane fanno il resto per concederci un premio di consolazione ogni anno. Questo non deve stancarci dal puntare a scalare l'ultimo picco. Se sarà Sarri l'uomo giusto è un dettaglio. Gli allenatori vanno e vengono. E' la volontà ad arrivare dove per ora non riusciamo che deve restare inflessibile. Vedremo.

Nel frattempo un grazie a questa squadra mi sento di dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sequela di....

Senti bimbo seguo la Juve dal 67 , ne ho visto a decine di difensori e bonucci e’ io più scarso in assoluto con Dario Bonetti. Senza se e senza ma. Non è un difensore , non sa marcare , avessimo preso ranocchia dal Bari 10 anni fa avrebbero avuto carriere invertite , bonucci starebbe in panca all’inda e ranocchia con Barzagli e chiellini ai lati sarebbe spacciato da gente come te per difensore di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

se Sarri vorrá diventare davvero un ottimo allenatore dovrá dimostrare di riuscire a riconvertire la Juve su questi ragazzi. magari che gli diano un terzino dx decente, cosí da tenere Danilo come onesto rincalzo...

Io sogno anche un theo al posto di Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il tuo è un chiaro pregiudizio livoroso nei confronti di sarri.... perché ingiiriarlo in questo modo per un cambio  mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.. 

odi sarri... ok... lo abbiamo capito... ma attaccarsi a un cambio a 10 dalla fine... è da non credere. 

e poi che ne sai se con dybala in campo non subiamo il pareggio... intanto a dispetto delle ultime rimonte subite l'abbiamo portata a casa... e con essa  il nono scudetto... voi continuate pure a criticare sarri... che vi farà ricredere come vi ha fatto ricredere rabiot....compragli un paio di giocatori adatti al suo gioco e poi ne riparliamo

e tu mi dici tutto questo dopo che higuain si è infortunato casualmente nel riscaldamento,permettendo di fatto a dybala di giocare?

cioè ma vi rendete conto che questo idiota era partito con dybala riserva anche questa sera?!!?! 

io le gare le analizzo dal primo minuto! e in questa gara sarri deve accendere 10 ceri ai santi che non hanno protetto i muscoli del pipita, altrimenti chissà come andava a finire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Veramente lo ha detto sorridendo, dopo che Caressa gli aveva detto che Paratici lo aveva confermato anche per il prossimo anno

fidati che se si libera Zidane il buon Sarri è bello che impacchettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Perché bonucci conta difensore?

Che bonucci non piace ok.. ma fino ad oggi ha mantenuto lui la difesa direi anche basta deridere il nostro capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto una buona gara. L' episodio "incriminato" è ascrivibile sostanzialmente a Szczesny, che stava in porta a fare la siesta, su un pallone che, invece, doveva facilmente andare a prendere.

Se poi si attaccano i giocatori solo perchè stanno sui * allora è un altro paio di maniche (e io, tanto per intenderci, ero contrario al suo ritorno dopo l'indecorosa fuga al Milan)...ma non si è più nel campo dell'obiettività.

Per quanto riiguarda il match, si sono visti, purtroppo, gli stessi, endemici, difetti palesatisi durante tutto l'arco della stagione ogni qual volta ci si trova ad affrontare il catenaccio: ovvero lentezza, fatica ad aprire gli spazi e stucchevole assenza di idee e velocità nello stretto. L'importante, comunque, è aver vinto la gara e messo le mani sul nono di fila. Forza ragazzi che manca poco!

La prossima stagione, se si farà un mercato adatto alle idee del nostro tecnico, sono certo che ci sarà da divertirsi!

Forza Juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.