Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq a me non sembra che i giocatori non seguano l'allenatore, altrimenti avrebbero giocato in un'altra maniera, che facciano bene o schifo. E l'idea di "provincializzarsi" sul finale è passata anche dalla testa dello stesso Sarri, ha messo un terzo difensore (roba mai vista da parte sua), voglio dire...

Ma non tanto, penso non potesse fare proprio altro perché la Lazio in quelle situazioni inizia a buttare palloni in area per Milinkovic e Acerbi. Un cambio intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

 

Io lo vedo anche inquartato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

 

Ha fatto delle parate fenomenali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

SOSTENIAMO TUTTI QUESTA SQUADRA!

QUANDO VA BENE E QUANDO VA MALE!

 

A fine anno e a bocce ferme, potremo criticare spietatamente chi sarà giusto criticare.

 

DAI!

 

Spero che a fine anno e a bocce ferme i Mod facciano una bella pulita di tutto il pattume antijuventino che continua ad aggirarsi libero su questo foro. Sarebbe un regalo enorme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

 

Come difensore centrale, devi sempre metterti tra la palla e l'attaccante ; se il portiere esce, lo proteggi, se non esce puoi spazzare la palla agevolmente. Errore grave di Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pattanga ha scritto:

Bene così.. questa Juve per la serie A basta e avanza.. ma in agosto? 

Si va al mare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Se non sbaglio prima quelle tre, poi noi anche alla prossima. sefz 

Quindi se non vince nessuna delle 3, noi vincendo avremmo il 9° matematicamente. Ma in campo, non in hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Concordo. L´errore di Bonucci c´é stato, ma Szczesny mi é sembrato un pó troppo fermo sulla linea. Poi nel finale Bonucci si é almeno parzialmente riscattato con quell´intervento su Moro lanciato verso la porta del polacco. Il problema é che su questo forum l´odio verso Bonucci fa sí che certi utenti vedono solo le sue colpe.

 

Detto ció, anch´io gli ho dato 5 in pagella stasera, per l´errore sul gol. Ma nel complesso ritengo che Bonucci stia facendo un´ottima stagione.

Bonucci è in netto vantaggio sulla palla: se vs deciso sul pallone di testa anticipa immobile e prende il fallo.

il portiere non c'entra nulla.

Bonucci è il vero problema mentale di questa squadra! non dà sicurezza in nulla e crea solo incertezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in tanti hanno giocato bene, sintomo che è tutta una questione mentale. Forza mentale che ci è mancata parecchio.

Al top Dybala, Cr7 e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

 

Ma i gol già fatti divorati dal fenomeno ,non influiscono sul risultato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Anche a voi è andato via l'audio sky dopo il secondo gol di Cr7? 

Caressa si sarà immerso troppo e non si sentiva più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una prestazione e un dominio totale almeno fino al rigore regalato alla Lazio c'è pure gente che parla di prestazione vergognosa,poco convincente,ecc...una partita cue doveva finire 5-1.

Questa è malafede,stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Dai che è da un niente a fargli battere il record di capocannonieri assoluto in serie A...incrociamo le dita 

Sono tanti/ troppi 7 gol in 4 partite eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Anche a voi è andato via l'audio sky dopo il secondo gol di Cr7? 

io compatisco chi deve pulire la seggiola di Bergomi ogni volta che viene allo Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

io guardo quelle partite dove vedo la juve prendere caterve di goal,  tu quale juve guardi? in quella che guardi tu, il tuo allenatore sbaglia formazione  9 volte su 10? e viene aiutato dalla fortuna , che gli infortuna i rottami durante il riscaldamento, così che poi possa giocare il nostro miglior calciatore??

spero per te che almeno tu stai guardando una juve diversa!!

ah, giusto per la cronaca, nel campionato che guardo io, come goal fatti siamo stati tutti surclassati da un altra squadra .ok

Io guardo una Juve che produce azioni e goal, che domina le partite pur avendo cali psico-fisici che ci stanno in una situazione del genere, su stasera cosa hai da dire? il gol della Lazio è venuto su rigore per una vaccata di Bonucci, per il resto partita DOMINATA, avessimo vinto 4-1 non ci sarebbe stato niente da dire, tra pali e parate del portiere laziale siamo stati un pò sfortunati, ma abbiamo fatto una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

 

in due partite ci ha salvato il *, e cucita una fetta di scudetto sulla maglia, direi invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Ma qualcuno ricordi a Sarri che se higuain nn si infortunava il migliore in campo era in panca

fidati che qualcuno lo ha scritto almeno una decina di volte stasera.

una roba assurda ed inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Concordo. L´errore di Bonucci c´é stato, ma Szczesny mi é sembrato un pó troppo fermo sulla linea. Poi nel finale Bonucci si é almeno parzialmente riscattato con quell´intervento su Moro lanciato verso la porta del polacco. Il problema é che su questo forum l´odio verso Bonucci fa sí che certi utenti vedono solo le sue colpe.

 

Detto ció, anch´io gli ho dato 5 in pagella stasera, per l´errore sul gol. Ma nel complesso ritengo che Bonucci stia facendo un´ottima stagione.

Beh se il 19 si è "parzialmente" riscattato, allora Szczesny si è TOTALMENTE riscattato con la grande parata su Milinkovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.