Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, pietosi said:

Farei anche un 95.... Dobbiamo fare 4 punti in 4 partite ... Sempre che le altre le vincano tutte

Non ci siamo ancora .
Devono ancora lavorare molto. Ma questa vittoria dovrebbe portare un po’ di animo e di motivazione . 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, riaperta solo da una sciagurata papera di Bonucci

Cmq oggi si è visto che manca un centravanti di ruolo che riempia l’area 

Rabiot sta crescendo molto 

FORZA JUVENTUS 

Assurdo leggere critiche anche oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

che non significa niente, perchè il giocatore della Lazio allarga il braccio ed aumenta il volume.

Quindi braccio e aumento volume. Rigore

 

Tutto vero. Mi fa girare le palle dare i soldi a questi che continuano a instillare dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo i 2 fenomeni che abbiamo davanti 

E pensare che uno dei due l'allenatore lo stava per mettere in panchina 

Altra bella prestazione di Rabiot 

Vittoria strameritata con sofferenza finale in cui Bonucci si è preso le peggio parole dal sottoscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Adesso mi lapidate però voglio dire che Bonucci ha fatto un grande intervento sul 2 a 1. L'errore sul rigore è suo al 50%. Un portiere normale usciva tranquillamente 

Concordo. L´errore di Bonucci c´é stato, ma Szczesny mi é sembrato un pó troppo fermo sulla linea. Poi nel finale Bonucci si é almeno parzialmente riscattato con quell´intervento su Moro lanciato verso la porta del polacco. Il problema é che su questo forum l´odio verso Bonucci fa sí che certi utenti vedono solo le sue colpe.

 

Detto ció, anch´io gli ho dato 5 in pagella stasera, per l´errore sul gol. Ma nel complesso ritengo che Bonucci stia facendo un´ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei infierire, ma se guardate il tiro di Immobile che va sul palo nel primo tempo vedrete Bonucci che per l'ennesima volta tenta di difendere con le terga.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

conte sente l'odore del sangue. 

Nelle feci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita degna. Ultimi 20 minuti rischiosi, ma ci sta sul finale, poi senza la bonucciata sarebbe andata più liscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Sarri ha dimostrato a Londra di non essere solo un allenatore di provincia

Il problema è che tutti ormai, da Sarri, si aspettano il gioco spettacolare fatto vedere a Napoli, ma molto difficilmente più riproponibile 

Non ha le doti di gestione di Allegri, e quindi se non riesce a far giocare la squadra come vuole lui, ogni partita è a rischio 

Per me dovremmo giocare tutte le partite attaccando e basta, perché appena arretriamo e proviamo a gestire prendiamo puntualmente gol 

questa squadra ha un solo problema 

Cioè bonucci che  deve sparire ma non perché e’ NULLO in fase difensiva ma perché essendo lento come un bradipo si schiaccia sempre e si tira dietro tutta la squadra.E’ lui il male assoluto , e si deve estirpare , e’ una sciagura inenarrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il non gioco lo vedi solo tu... ho visto più azioni stasera che in 3 mesi di Allegri... io non so che partite guardate...

io guardo quelle partite dove vedo la juve prendere caterve di goal,  tu quale juve guardi? in quella che guardi tu, il tuo allenatore sbaglia formazione  9 volte su 10? e viene aiutato dalla fortuna , che gli infortuna i rottami durante il riscaldamento, così che poi possa giocare il nostro miglior calciatore??

spero per te che almeno tu stai guardando una juve diversa!!

ah, giusto per la cronaca, nel campionato che guardo io, come goal fatti siamo stati tutti surclassati da un altra squadra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Prima dell'errore mi pare che proprio Bonucci abbia messo un cioccolatino sui piedi di Dybala per il possibile 3-0 non sfruttato.

 

Capisco che un difensore coi suoi piedi faccia brillare gli occhi a molti, ma rimane appunto un difensore e in marcatura e’ una tragedia con le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Vero che Bonucci ha fatto una cappellata imperdonabile,  ma cavolo, il polacco poteva uscire, l'avrebbe presa tranquillamente.

Non mi piace lo Szczesny del dopo-covid.

Lo vedo insicuro, sia con i piedi che a battezzare certi palloni

Eh, infatti... e aveva appena fatto una uscita a vuoto sul corner precedente. Poi ha preso bene la punizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

In due anni Europa League e uno scudetto. Un perdente direi. 

 

.ghgh

 

Non male sto benzinaio. 

ti diranno "se non fosse per Ronaldo e Hazard blaah blah"

(come se Zidane le champions le avesse vinte con Insigne .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Bonucci è il più grande mistero degli ultimi 9 anni.

Rispetto la tua opinione...ma oggi fondamentale era ottenere la Vittoria...aldilà di giudizi ed altro...arriverà il momento di valutare il rendimento dei singoli e prendere decisioni su come si possa migliorare la squadra...x adesso resta allo scudetto ed alla Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

3 punti sudatissimi ma che sono una boccata d'aria.

 

Comunque resta il fatto che non ci siamo e la prestazione è stata molto poco convincente.

Molto poco convincente? Due pali, almeno altre 3 occasioni clamorose e tante azioni pericolose. La Lazio a parte il palo su un'uscita sbagliata e il regalo di Bonucci non ha fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo la certezza che Bonucci & C. hanno poteri sovrannaturali e taumaturgici 

Riescono a far risuscitare anche i morti e sepolti. 

Che raxxa di rigore abbiamo preso...2 dormienti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera più che mai contavano solo i 3 punti e 3 punti sono arrivati... avanti così, poi ci sarà tempo per le analisi! Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima se non fondamentale! 

 

I migliori: Rabiot e Dybala.

 

Menzione speciale per il secondo tempo di CR7, non solo per i gol, ma si è dimostrato un vero leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rosbia ha scritto:

Inzaghi comunque è un piangina mondiale....ha completamente cambiato la verità delle occasioni create e raccontato un altra partita.

Dovete fare come me. Spegnere la tv finita la partita. 

 

Vi deve piacere il sadomaso duro per ascoltare le interviste dell'allenatore della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Te ne intendi di ippica? 

 

E’ un cavallo pazzooo

Caressa l'avrà ripetuto na 15ina di volte.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Capisco che un difensore coi suoi piedi faccia brillare gli occhi a molti, ma rimane appunto un difensore e in marcatura e’ una tragedia con le gambe

Farebbe meno danni davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ossessione Champions said:

Eccomi sempre presente, ennesima prestazione mediocre in un big match, 15 mln per sta roba qui? Ma siamo su scherzi a parte ? 

maalox anche per te ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Che bello il nostro mister @@

Dai che è da un niente a fargli battere il record di capocannonieri assoluto in serie A...incrociamo le dita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.