Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, kranomed ha scritto:

il cambio dybala rugani è da codice penale!!

anche questo server impallato sarebbe riuscito a concepire un cambio più coraggioso!!

con la paura e il non gioco non andremo da nessuna parte!

lo si ringrazi per questo scudetto, e poi lo si accompagni alla porta! possibilmente con bonucci a seguito...

Anche io non avrei tolto Dybala, ma solo perché mi serviva per tenere palla o prendere qualche fallo. Però dai.... I 4 minuti di difesa a 3 ci hanno permesso di tenere botta al loro urto e riequilibrare l'inerzia della partita. Per me i limiti di Sarei sono stati altri nel corso della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Quello che ho passato negli ultimi 10 minuti lo auguro a Bonucci per 100 volte!

 

in ogni azione pericolosa della Lazio c’è una sua leggerezza (rigore, occasione di Cataldi, palo di immobile).

 

devo augurargli un infortunio per non vederlo più titolare ? 

Che si innamori uno sceicco gay di lui, ricoprendolo di soldi, pur di non averlo più a torino. 

Aborto di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Proprio da spiaze, mi assegnano mille rigori a favore ma io dico che gli arbitri ci sfavoriscono, ti aspetti una simile affermazione? 

Hai aspettative troppo alte verso certi squallidi personaggi. 

Colpa mia, ma l'episodio è talmente evidente che per una attimo ci ho sperato. Spiaze sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto..GRAZIE RAGAZZI! Per l'ennesima vittoria, fondamentale e che ci avvicina ancora di più al 9° scudetto consecutivo!!!

 

Sulla partita:

- Bene la difesa, quantomeno fino al solito "infortunio";

- Bonucci: imbarazzante..dopo il Milan stava rimettendo in gioco anche la Lazio..segnalo nel primo tempo la solita posizione (suo marchio di fabbrica) a 90 gradi sul palo di immobile. Si rifà, in parte, con un bel salvataggio in estirada sul contropiede della Lazio. Comunque insufficiente;

- Cuadrado: voglio fare una menzione speciale per questo ragazzo. Sarà fumoso, arruffone, quello che volete..ma in campo dà tutto quello che ha! Con qualità. Grazie Juan!

- Rabiot: ennesima buona, buonissima prestazione. Di sostanza e qualità. Ah, e non è assolutamente lento! Come già detto, titolare fino alla fine della stagione;

- Ronaldo + Dybala: avrei tanto da dire..in poche parole, poesia in movimento! Coppia meravigliosa, checché ne dicano e anche in assenza di un "marcantonio" che li completi.

- Danilo e Matuidi: con tutto il rispetto, ma sono deleteri, specialmente quando la situazione si complica. Il primo fa una serie di falli che lo porta alla solita ammonizione; il secondo, semplicemente, non serve a nulla.

 

Ripeto, vittoria fondamentale e che ci porta a un passo dallo scudetto. Leggendari! Una striscia di vittorie che non ha eguali nella storia dello sport.

Complimenti e grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto....vittoria decisiva x la conquista dello scudetto...e quindi si può soprassedere da eventuali giudizi e commenti sulla prestazione della Juve...oggi era importante ottenere la Vittoria...obiettivo raggiunto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Rabiot, Bonni e Tek avevano voglia di frittata,  CR7 grandioso, Paulino deve giocare, sempre....... e per sempre forza Juve!!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thyrus ha scritto:

@Ossessione Championscome mai il secondo tempo non hai più scritto nel live? Avevi da fare o ti sei andato a nascondere dopo le * scritte su Dybala? 

Eccomi sempre presente, ennesima prestazione mediocre in un big match, 15 mln per sta roba qui? Ma siamo su scherzi a parte ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Spogliatoio rotto,

giocatori che remano contro l'allenatore,

musoni in campo e in panchina,

clima pesante

 

CHE SI FA ORA?

Ah si, si sta in silenzio fino alla prossimo sconfitta.

 

Io intanto sono 8 anni che me la godo

❤️

 

EdZhd7JWAAcmT-g?format=jpg&name=large

* che spaccature e quanto odio in questo cinque .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Se Arthur sarà meglio di Pjanic abbiamo un centrocampo interessante che può migliorare molto giocando assieme ed essendo tutto under 25

Unico problema di questo centrocampo è il non fare gol... Bisogna prendere qualcuno che dia una mano anche in fase realizzativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kranomed ha scritto:

il cambio dybala rugani è da codice penale!!

anche questo server impallato sarebbe riuscito a concepire un cambio più coraggioso!!

con la paura e il non gioco non andremo da nessuna parte!

lo si ringrazi per questo scudetto, e poi lo si accompagni alla porta! possibilmente con bonucci a seguito...

Il non gioco lo vedi solo tu... ho visto più azioni stasera che in 3 mesi di Allegri... io non so che partite guardate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

bonucci imbarazzante come al solito, c è mancato poco ci facesse perdere pure questa, come suggerito da altri chiellini ed i suoi amici raccomandati fuori dalle balle.

Adesso mi lapidate però voglio dire che Bonucci ha fatto un grande intervento sul 2 a 1. L'errore sul rigore è suo al 50%. Un portiere normale usciva tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Bene dai, quest’anno abbiamo fatto beneficienza e abbiamo fatto vincere uno scudetto perfino a Sarri. 
ora, però, cerchiamo di prendere un allenatore serio. E magari anche un portiere decente...

Veramente Tek ci ha salvato le chiappe nelle ultime due partite. L'ho criticato contro Milan e Atalanta, ma non si può negare che senza di lui avremmo perso con il Sassuolo e magari pareggiato con la Lazio per quella punizione al 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Vabbè tralasciando i post dei nipoti di sarri che parlano di bella partita, mi tengo i tre punti fondamentali. Juve vergognosa che ha rischiato di pareggiare pure questa contro una Lazio senza titolari. Vinciamo questo campionato per il nulla che abbiamo dietro anche se i distacchi non sono come quelli degli anni scorsi. Ormai lo scudetto a noi serve solo per non veder festeggiare gli altri. Rimane il rammarico che anche quest’anno in Europa non si vince con un ronaldo in squadra

juve vergognosa? TU devi vergognarti👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

a Rabiot per iniziare ad ingranare gli è stata data fiducia e continuità. 

Dovrebbe averla anche Ramsey per provare ad inserirsi in questa squadra, se ogni volta entra a 10 minuti dalla fine non c'è verso. 

la stava avendo tra fine febbraio e inizio marzo, regalando ottime prestazioni.

Purtroppo poi col Covid ha perso brillantezza.

detto questo, a centrocampo terrei sia Aaron che Adrien. I partenti devono esser Matuidi e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Il 9° potremo vincerlo in albergo 😁? Giochiamo prima noi o Lazio, Inter, Atalanta?

Se non sbaglio prima quelle tre, poi noi anche alla prossima. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

bonucci imbarazzante come al solito, c è mancato poco ci facesse perdere pure questa, come suggerito da altri chiellini ed i suoi amici raccomandati fuori dalle balle.

Adesso mi lapidate però voglio dire che Bonucci ha fatto un grande intervento sul 2 a 1. L'errore sul rigore è suo al 50%. Un portiere normale usciva tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

A un certo punto sul secondo gol ho avuto paura che paulo e cr7 si ostruissero a vicenda ahah

Paulo per quel gesto merita subito rinnovo e fascia.

E' un signore!

 

Ora vogliamo tutti queste prestazioni in Europa!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.