Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, dokdok ha scritto:

Contenti voi di questa Juve e di celebrare una vittoria che comunque si è rischiato di trasformare in pareggio, contro una Lazio stanca e senza titolari. Una Juve che magari oggi ha avuto una leggera continuità in più del solito, ma che non credo sia giusto celebrare. Per il livello dei giocatori, la velocità con cui si gioca è imbarazzante.
Basta veramente l'ennesimo scudetto vinto per manifesta inferiorità degli avversari che fra poco si fanno rimontare dal Milan, per fare contento il tifoso juventino? A me, non fa contento. 

sempre meglio che veder festeggiare gli altri... non credi? 

 

forse tu eri più contento se il gondottiero nerazzurro ti sbeffeggiava a bestia per averti strappato lo scudetto? 

 

 

scusa ma io.. vista la strana stagione... mi tengo sarri il cattivo gioco... che tra l'altro non è una novità da anni... e il cambio dybala rugani sefz

 

 

e festeggio Io.... 

il nono... non gli altri. 

tié... 

 

 

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

guarda che ti sbagli! sei sicuramente precipitato con la tua astronave! esci dalla navicella, ripara il guasto e riparti in direzione del tuo splendido pianeta, dove puoi gustarti una juve che domina gli avversari e produce azioni e goal attraverso il gioco!

su questo pianeta, la mia juve non fa nulla di quanto affermi tu!

 

Allora vattene tu per primo che si respira meglio. Stasera 2 pali 2 gol, 3 colpi di testa di Ronaldo di cui uno a fil di palo, un gran tiro di Rabiot, e un salvataggio sulla linea. Ora puoi partire. Attento al decollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al quarto match point finalmente si mette in cassaforte il campionato. 

Sarri tutto sudato (e non solo per il caldo) finisce con difesa a 5 per evitare ennesima rimonta. 

In vista della Champions c'è da lavorare parecchio. Per eliminare  il Lione confido in Ronaldo e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Per me Sarri è out. A Sky ha detto che resta testuale “per forza ho un contratto”

 

a me sembra voglia mettere le mani avanti, facendo valere la sua posizione 

Veramente lo ha detto sorridendo, dopo che Caressa gli aveva detto che Paratici lo aveva confermato anche per il prossimo anno.

Le parole di Paratici sono state chiarissime, ergo si va avanti con Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori hanno giocato contro Sarri anche stasera? Si? 
 

Mi riferisco a chi ha creduto alle parole di Cruscitiello (spogliatoio spaccato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

lo ha valutato proprio bene...ha corso come un dannato tutta la partita ed è stato il migliore in campo....proprio distrutto dall'infortunio 

Comunque era una valutazione dettata da un fatto reale...mentre qui dentro sembrava che volesse Dybala in panchina perchè masochista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha detto che ieri dybala ha avuto un blocco muscolare alla schiena e che oggi voleva fargli fare solo uno spezzone di partita. Non mi spiegavo come mai non cercasse di liberarsi al tiro da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zanna91juve ha scritto:

E non puoi panchinarlo sennò ti sfracella lo spogliatoio 

ti sfracelli cosa? se osa dire bao è sul mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Dovete fare come me. Spegnere la tv finita la partita. 

 

Vi deve piacere il sadomaso duro per ascoltare le interviste dell'allenatore della Lazio.

Stavo aspettando quella di Sarri...e comunque la rosicata post-partita non ha prezzo quando la senti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Gente che non vede l'ora di dire "io l'avevo detto!" per sentirsi un po' importante per 5 minuti.

Ma non ha senso, è stata una partita in cui la lazio a parte un paio di sprazzi è stata sovrastata,stasera non so come si possa criticare la prestazione.

Incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

sarri è riuscito a cannare pure tutti i cambi

allenatore nel pallone

 

prendiamoci sto scudetto e poi tanti saluti

#Alciato: “Paratici prima della partita ha confermato che lei sarà l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno...”

 

#MaSarri: “Per forza, c’ho il contratto!”

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Bene così. Non mi è piaciuto molto il cambio alla Allegri alla fine, però.

Tanto valeva tenerci Acciuga, allora.

Sarri si dimostra un pò incoerente, dopo che aveva appena dichiarato che preferisce subire goal dopo aver cercato di tenere la squadra alta e il gioco lontano dalla porta che prenderlo perchè la squadra si chiude dietro. Evidentemente anche lui si è convinto che non abbiamo gli uomini per fare quel tipo di gioco.

Preferisce anche vincere i campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, princeps ha scritto:

Partita giocata bene, tenuta in controllo, potevamo segnare almeno 2/3 gol in più tra occasioni sprecate e legni colpiti. Bene Dybala, non capisco davvero come si possa pensare di lasciarlo fuori. Bene Cristiano, ovviamente, benissimo ancora Rabiot, sta diventando il giocatore che ci aspettavamo di vedere. Ramsey sottotono, non è riuscito a ritornare sulle prestazioni pre-lockdown, quando invece stava crescendo.

 

Partita che siamo stati in grado di complicarci da soli, con l'ennesimo errore individuale, stasera di Bonucci, che non ha giocato una buonissima partita, e già nel primo tempo aveva peccato di superficialità sulla marcatura di Savic in area di rigore. Fortunatamente oggi ci è andata bene e possiamo portare a casa 3 meritatissimi punti.

Dybala era fuori per un problema alla schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

I calciatori hanno giocato contro Sarri anche stasera? Si? 
 

Mi riferisco a chi ha creduto alle parole di Cruscitiello (spogliatoio spaccato)

Infatti...vedi come e uscito dybala

 

 

Anche le sue parole sono molto strane ..per forza ho un contratto che fa mette le mani avanti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zanna91juve ha scritto:

E non puoi panchinarlo sennò ti sfracella lo spogliatoio 

Non puoi panchinarlo perchè hai solo Rugani sefz E anche perché, in condizioni di pienezza della rosa, dà comunque più sicurezza di Demiral (per ora) e fisicamente regge 50 partite l'anno, cosa che Chiellini non fa da 5/6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brazzo66 ha scritto:

La perla di stasera è stata quando ha detto che studi scientifici hanno dimostrato che un rigore se è tirato a fil di palo,basso e forte diventa imparabile.e meno male che ci sono gli studi a spiegarcelo.

La perla é stata quando continuava a parlare di Caicedo quanto in realtà era Adekanie di cui peraltro aveva appena parlato. Non riesco neanche a spiegarlo talmente é una perla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

ti sfracelli cosa? se osa dire bao è sul mercato!

Quello si. Ma prima di venderlo fa solo danni. E' una prima donna che non accetta la panchina (o sgabello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto blindato. Ed è il nono con tre allenatori diversi, segno che molto del merito e' della società e del nocciolo duro di gente che tira la carretta da nove e passa anni continuando a vincere. E vengono pure insultati. Pazienza che con qualche ragazzino al loro posto avremmo già interrotto la striscia almeno da tre anni.

 

Qui per stare alle cose positive, anzi, eccezionali.

 

L'altra faccia della medaglia e' che a scalare l'ulteriore gradino, cosa difficile beninteso, stiamo faticando. Non ci stiamo ancora riuscendo. I limiti delle altre italiane fanno il resto per concederci un premio di consolazione ogni anno. Questo non deve stancarci dal puntare a scalare l'ultimo picco. Se sarà Sarri l'uomo giusto è un dettaglio. Gli allenatori vanno e vengono. E' la volontà ad arrivare dove per ora non riusciamo che deve restare inflessibile. Vedremo.

 

Nel frattempo un grazie a questa squadra mi sento di dirlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sequela di....

Senti bimbo seguo la Juve dal 67 , ne ho visto a decine di difensori e bonucci e’ io più scarso in assoluto con Dario Bonetti. Senza se e senza ma. Non è un difensore , non sa marcare , avessimo preso ranocchia dal Bari 10 anni fa avrebbero avuto carriere invertite , bonucci starebbe in panca all’inda e ranocchia con Barzagli e chiellini ai lati sarebbe spacciato da gente come te per difensore di livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.