Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Squadra perfetta che sbanda solo per Bonucci .uhm 

Esatto , se sarri ha il

coraggio di panchinare bonucci e Demiral si regge in piedi andiamo a vincere la Champions anche abbastanza facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

I motivatori!

❤️

 

 

"Ehhhhh ma il gruppo è spaccato/i musoniiiii/ non seguono più sarri ormai è evidente/gli remano contro"

 

 

Pinsoglio deve essere un ragazzo meraviglioso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo le parole di Pancrazio ieri e le lacrime, credo che almeno da quel punto di vista nessuno lo rimpianga più 

 

Piccolo OT perché ne parlano su rai2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

fidati che se si libera Zidane il buon Sarri è bello che impacchettato 

fidati che Zidane rimane bello ancorato a Madrid.

Si trova troppo bene là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

e tu mi dici tutto questo dopo che higuain si è infortunato casualmente nel riscaldamento,permettendo di fatto a dybala di giocare?

cioè ma vi rendete conto che questo idiota era partito con dybala riserva anche questa sera?!!?! 

io le gare le analizzo dal primo minuto! e in questa gara sarri deve accendere 10 ceri ai santi che non hanno protetto i muscoli del pipita, altrimenti chissà come andava a finire!

Anche Dybala aveva un problema alla schiena, quindi la scelta che in effetti sembrava incomprensibile non lo era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, kranomed ha scritto:

il cambio dybala rugani è da codice penale!!

anche questo server impallato sarebbe riuscito a concepire un cambio più coraggioso!!

con la paura e il non gioco non andremo da nessuna parte!

lo si ringrazi per questo scudetto, e poi lo si accompagni alla porta! possibilmente con bonucci a seguito...

Allegri ci ha costruito sopra una carriera con barzagli al posto di tevez, higuain, morata, dybsls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

I motivatori!

❤️

 

 

"Ehhhhh ma il gruppo è spaccato/i musoniiiii/ non seguono più sarri ormai è evidente/gli remano contro"

 

 

Chi tira più santi tra i due?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UNAVOLTAANCORA ha scritto:

Esatto , se sarri ha il

coraggio di panchinare bonucci e Demiral si regge in piedi andiamo a vincere la Champions anche abbastanza facilmente. 

Si, va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Pinsoglio deve essere un ragazzo meraviglioso! 

Idolo assoluto. 

E nel posto in cui vorremmo essere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Per me Sarri è out. A Sky ha detto che resta testuale “per forza ho un contratto”

 

a me sembra voglia mettere le mani avanti, facendo valere la sua posizione 

Speriamo di no. Emergenza covid a parte, possiamo analizzare anche solamente agosto-febbraio e abbiamo assistito a una INVOLUZIONE sotto ogni aspetto della squadra.

Purtroppo il mondo del calcio va velocissimo e bisogna dimostrare il proprio valore in tempi brevissimi.

 

Ovviamente i giocatori non sono eterni ed è fondamentale rinnovare la squadra per non fare la fine dell inperd post triplete. In primo luogo dobbiamo allenare questi ragazzi di testa e di gambe, perché non credo siano dei bidoni come tanti tacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal divano tutti bravi a giudicare,Bonucci quest anno prima del Milan era stato positivo,il post covid ha radicalmente stravolto dei valori,Leo indubbiamente non è in forma e peraltro gioca con un problema fisico,ma tanto qua ci sono fenomeni che piuttosto che fare i calciatori hanno deciso di dedicarsi ad altro.Bonucci è un ottimo giocatore,purtroppo ha delle lacune uno contro uno innegabili,io non me la sento di gettargli la croce addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Eh, ma Criscitiello è amico di uno dello staff di Sarri e va a Ischia con Martuscello ...

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

fidati che Zidane rimane bello ancorato a Madrid.

Si trova troppo bene là

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa pensare, in prospettiva UCL è che ultimamente non abbiamo ottenuto un risultato che ci qualificherebbe contro il Lione. O i francesi sono veramente fuori ritmo e al livello di Genoa, Toro o Bologna o sarà dura. Quando ci attaccano non siamo mai in controllo. Nemmeno questa sera sul 2 a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

lo ha valutato proprio bene...ha corso come un dannato tutta la partita ed è stato il migliore in campo....proprio distrutto dall'infortunio 

E infatti mica l’aveva dato per morto, ha detto che voleva risparmiargli minutaggio per non rischiare e sarebbe entrato se la situazione lo richiedeva... semplice precauzione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

fidati che Zidane rimane bello ancorato a Madrid.

Si trova troppo bene là

Soprattutto la moglie, che é quella che conta a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Su Sportitalia parlavano di caso dybala,montato come il caso della serata,adesso parlano di caso rientrato dopo aver capito di aver partorito una * epocale... imbarazzante

No, l'ha detto Sarri che ieri si è bloccato per un mal di schiena. Durante il riscaldamento è accaduta la stessa cosa ad Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuk ha scritto:

Non vedo l'ora che rientri Demiral.

anch'io, ma realisticamente temo che la coppia dei giovani supereroi la vedremo poco

Per me Bonucci è un problema "politico" che passa ben al di sopra della testa dell'allenatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma va.....il forum ha decretato che è sempre tutta colpa del 19. Poi se Ronaldo sbaglia un gol a 3 metri dalla porta fa niente.

Si ma non solo oggi, tra Atalanta Sassuolo e Lazio ne ricordo almeno 5 veramente imbarazzanti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kranomed ha scritto:

bahhhhhhh pensatela un po come volete, può anche essere che sono accecato dalla rabbia verso questo allenatore che detesto, però quando vedo questa juve giocare , la vedo NETTAMENTE peggiorata rispetto a quella di allegri, altro allenatore che non mi piaceva minimamente, anche se rispetto a sarri siamo su tutt'altro livello, in favore di acciuga ovviamente!

per me non possiamo che peggiorare ulteriormente con questo allenatore pauroso e incapace alla nostra guida, anche se spero di sbagliarmi.

Mah, guarda. Io rispetto le opinioni di tutti e sono amico di tutti.

Io stesso ero scettico di Sarri e sono scettico su alcune sue "fissazioni", chiamiamole così.

Però sinceramente sono stanco di vedere la tifoseria divisa in fazioni ogni volta. E sicuramente io stesso ho preso parte a qualche fazione in passato (magari anche recente) ma ogni volta sono contento di sbagliarmi se è per una situazione a favore della Juventus.

Io mi fido. È un campionato strano. Potevamo fare cose migliori? Sì. Dovevamo fare meglio in certe situazioni? Certamente.

Ma questa cosa alla fine è normale.

Noi ci lamentiamo di Sarri, ci lamentavamo di Allegri. Ma quelli che hanno Guardiola che in quattro anni ha vinto due campionati e una FA Cup che devono fare? Dare fuoco alla sede?
Sì, i paragoni non hanno mai troppo senso o comunque possono essere facilmente controbattibili, però si capisce il senso. Ovvero, dopo Allegri e Sarri, più che pensare a chi sarà l'allenatore ormai io penso "chi verrà criticato?".

Ovviamente queste cose non sono riferite a te, ci mancherebbe. Non sono riferite a nessuno in particolare. Solo che mi piacerebbe vedere una tifoseria magari un pelo più unita e meno preoccupata, specialmente dopo 8 scudetti e mezzo.

Quindi scusa in anticipo per questo "rant". sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.