Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Marocchi  con la sciarpa della lazio virtuale rimpiange la Lazio pre-covid.....TI DEVE SCHIATTARE il FEGATO FINO ALLE PORTE DI TANNOIDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 minuti buoni, poi è arrivata l'immancabile minchiata, la Lazio comunque era poca cosa. Rendiamoci conto che Dybala avrebbe rischiato ancora di essere in panchina, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, Ronaldo, Rabiot. Questa vittoria è loro.

Che qualcuno cacci via Bonucci un'altra volta, giocatore che è attualmente inguardabile. Ennesima stagione piena di errori CLAMOROSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è fatta, ma abbiamo provato ancora a farci rimontare dopo essere stati in controllo del vantaggio per 2 reti a zero. Due gol venuti dal nulla dopo un primo tempo opaco. Ottimi Dybala e Rabiot, ma la squadra continua ad avere problemi in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cosa pensare. Ho visto le ultime due partite dopo tanto tempo che non seguivo il calcio e non riesco ad essere ottimista. Bonucci mi ha infastidito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

il cambio dybala rugani è da codice penale!!

pure questo server è migliore di sarri!!

cacciatelo via!!

Non vi va mai bene niente. Grande gesto di umiltà il cambio e chiaro segnale che Sarri ascolta anche o purtroppo i senatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo buttando a mare anche questa,per fortuna ci ha pensato Szczesny a togliere il 2-2 di Savic.

Detto questo,ormai è fatta per il 9° scudetto di fila nonchè 17° trofeo dell'era Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Bonucci è il più grande mistero degli ultimi 9 anni.

no è che ha sempre avuto dei limiti "reattivi", mettici pure che è anziano...direi che basta, può anche ritirarsi io con Demiral sano  non lo schiererei più..ma mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione è la seguente

 

 

un bel moriremo tutti,

sarriout (mai fuori moda),

la squadra si autogestisce,

facciamo pena (perchè segnano solo due persone),

etc...etc...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che la prestazione non è stata convincente? La Lazio ha fatto solo muro e hanno trovato il loro unico tiro su un errore di Bentancur. Abbiamo costruito altre azioni dopo il 2-0 e potevamo andare tranquillamente 3-0 prima dell'errore individuale di Bonucci da codice penale. Al netto di assenze, giocatori alla frutta e gente che non si regge in piedi, quella di oggi è stata una ottima prova. * quanti disperati qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita in pieno controllo, che oltretutto si meritava anche di stare almeno sul 3-0, e poi arriva il solito fenomeno a fare la cavolata! Per fortuna oggi nel complesso eravamo più convinti e non ci siamo lasciati andare.

 

Ps: io in tutta onestà però un rigore come quello non lo darei perchè Immobile anticipa nettamente Bonucci e la palla arriva in braccio a Szczesny...il tocco di Bonucci è ininfluente...parere mio ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

il cambio dybala rugani è da codice penale!!

pure questo server è migliore di sarri!!

cacciatelo via!!

Non vi va mai bene niente. Grande gesto di umiltà il cambio e chiaro segnale che Sarri ascolta anche o purtroppo i senatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che sofferenza.

 

Incredibile che si smetta sempre di giocare ( e già il nostro giocare non è irreprensibile .ghgh ) sul 2-0

 

Ma che problemi hanno?

 

Per il resto stiamo portando a casa il nono di fila, incredibile solo a dirsi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è fatta, ma abbiamo provato ancora a farci rimontare dopo essere stati in controllo del vantaggio per 2 reti a zero. Due gol venuti dal nulla dopo un primo tempo opaco. Ottimi Dybala e Rabiot, ma la squadra continua ad avere problemi in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, bella partita, ci mangiamo 250 goal e ci meritiamo la Lazio che sfiora il pari nel finale e il cambio Rugani-Dybala. Ennesimo rigore contro, ho pero il conto. E ora andiamo a vincere sto campionato che mi ha prosciugato, ne ho abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliori Ronaldo e rabiot 

Peggiore Bonucci, incredibile come abbia aperto una partita chiusa..... 

Ormai è fatta, però che sofferenza con i resti laziali

Cambio dybala rugani non da sarri, non capisco cosa gli è passato per la testa.... Mah.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.