Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Meglio di niente, bisogna sapersi accontentare, e comunque ho visto la grecia vincere gli europei, se sono riusciti a vincere l'europeo loro perchè non possiamo vincere anche noi la champions? la palla è rotonda, se elimini il lione ci sono partite secche dove può succedere di tutto, se arriviamo in quelle date preparati, in forma fisicamente, può accadere il miracolo, la speranza è l'ultima a morire.

Ti stimo ma stai andando oltre,pensiamo a vincere stasera e di questi tempi e tutt altro che scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera 100% motore al massimo tutti senza risparmio alcuno, dobbiamo piallarli e finire qui la festa.

Senza alibi e senza storie il campionato finisci qua, adesso, stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga qui a torino si suda stando fermi, 30° e un umidità al 52%, non oso immaginare giocare una partita di calcio in queste condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico la mia ... 

di solito prima della Juve faccio un paio di  partite a Burraco, premetto che ho il 75% di vittorie, se le partite le vinco la Juve vince se ne vinco alcune e alcune le perdo esce il pareggio ... stasera ho perso 3 partite di fila cosa che non mi capitava da perlomeno 4/5 anni. 
per me è persa e si aprirà la crisi visto che perderemo con le riserve della Lazie 

spiaze ma dovevo avvisarvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Raga qui a torino si suda stando fermi, 30° e un umidità al 52%, non oso immaginare giocare una partita una calcio in queste condizioni...

Be 52 % è ottimo come valore d'umidità.

La temperatura no pero un'ora ancora può scendere un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Harlock said:

vi dico la mia ... 

di solito prima della Juve faccio un paio di  partite a Burraco, premetto che ho il 75% di vittorie, se le partite le vinco la Juve vince se ne vinco alcune e alcune le perdo esce il pareggio ... stasera ho perso 3 partite di fila cosa che non mi capitava da perlomeno 4/5 anni. 
per me è persa e si aprirà la crisi visto che perderemo con le riserve della Lazie 

spiaze ma dovevo avvisarvi 

Era meglio che non giocavi 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Harlock ha scritto:

vi dico la mia ... 

di solito prima della Juve faccio un paio di  partite a Burraco, premetto che ho il 75% di vittorie, se le partite le vinco la Juve vince se ne vinco alcune e alcune le perdo esce il pareggio ... stasera ho perso 3 partite di fila cosa che non mi capitava da perlomeno 4/5 anni. 
per me è persa e si aprirà la crisi visto che perderemo con le riserve della Lazie 

spiaze ma dovevo avvisarvi 

Gioca subito altre tre partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Harlock ha scritto:

vi dico la mia ... 

di solito prima della Juve faccio un paio di  partite a Burraco, premetto che ho il 75% di vittorie, se le partite le vinco la Juve vince se ne vinco alcune e alcune le perdo esce il pareggio ... stasera ho perso 3 partite di fila cosa che non mi capitava da perlomeno 4/5 anni. 
per me è persa e si aprirà la crisi visto che perderemo con le riserve della Lazie 

spiaze ma dovevo avvisarvi 

io sto a posto allora non sono per niente scaramantico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Be 52 % è ottimo come valore d'umidità.

La temperatura no pero un'ora ancora può scendere un pochino.

In effetti mi aspettavo molto di più come umidità, ti assicuro che qui è veramente una sauna, sembra di stare nelle foreste equatoriali, credo sia il giorno più caldo da quando è iniziata l'estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Gioca subito altre tre partite!!!

non posso ... se ne perdi tre hai finito, altrimenti hai 5 partite 

1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

Era meglio che non giocavi 😊

lo so, ma lo faccio ogni volta, ormai è un rito, ho saltato solo qualche volta e non è andata benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

In effetti mi aspettavo molto di più come umidità, ti assicuro che qui è veramente una sauna, sembra di stare nelle foreste equatoriali, credo sia il giorno più caldo da quando è iniziata l'estate. 

Tutta colpa del calendario uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harlock ha scritto:

non posso ... se ne perdi tre hai finito, altrimenti hai 5 partite 

lo so, ma lo faccio ogni volta, ormai è un rito, ho saltato solo qualche volta e non è andata benissimo 

Non mollare!!! Iscriviti con un altro account!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

In effetti mi aspettavo molto di più come umidità, ti assicuro che qui è veramente una sauna, sembra di stare nelle foreste equatoriali, credo sia il giorno più caldo da quando è iniziata l'estate. 

che fortuna che avete allora io sto a 24,5 dentro casa con il 52%

fuori ci saranno 22,5 credo sefz

 

ma cio che conta è vincere caldo o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Tutta colpa del calendario uhuh 

Non mi abbasso a quei livelli, ridicolo, mi fa persino pena guarda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Raga qui a torino si suda stando fermi, 30° e un umidità al 52%, non oso immaginare giocare una partita una calcio in queste condizioni...

Tana per Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite su 2 perse allo stesso modo da questi scappati di casa con un insulso inzaghi allenatore.

 

se non vinciamo stasera che sono pure con le pezze al c fatico a pensare come il guardiola dei poveri possa avere faccia tosta di restare

 

speriamo bene, chiudiamo stasera e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione superba, la migliore che possiamo schierare. Speriamo di poterla fare anche in Champions. Così paura di nessuno. Li sbraniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

che fortuna che avete allora io sto a 24,5 dentro casa con il 52%

fuori ci saranno 22,5 credo sefz

 

ma cio che conta è vincere caldo o no

Io sto solo riportando i dati, poi ovviamente a quei livelli uno si adatta, sono professionisti pagati milioni, hanno la fortuna di fare un lavoro bellissimo per cui cavoli loro. Certo è che non deve essere semplice giocare in queste condizioni, sono alla quarta doccia oggi e sono tutto sudato da fermo, se mi muovo mi sciolgo, se provo a uscire non ne parliamo, mi vengono a raccogliere col cucchiaino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.