Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

ramsey titolare è incomprensibile

lo avrà visto bene in questi 3 giorni, vediamo un po'...... 

Alla fine prima del lockdown stava ingranando Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramaey e Rabiot titolari contro il cc della Lazio. Spero abbia ragione Sarri ma io non avrei stravolto così tanto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Dybala in panchina mi perplime.

Spesso il ghiaccio l'ha rotto lui con una delle sue giocate.

Se poi subentra scazzato come contro il Sassuolo ...

 

Secondo me serve sempre avere un jolly a partita in corso, certo è che lasciare dybala in panchina in questo momento di forma dell'argentino è un delitto. E' un rischio notevole, io avrei messo il tridente dybala - higuain - ronaldo e costa nel secondo tempo, però vedremo come si evolverà la partita, magari avrà ragione lui, speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Dybala in panchina mi perplime.

Spesso il ghiaccio l'ha rotto lui con una delle sue giocate.

Se poi subentra scazzato come contro il Sassuolo ...

 

Farebbe bene. 

Qua stiamo rasentando il ridicolo. 

Dybala è il nostro miglior giocatore con Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Certo Dybala a Reggio Emilia è entrato malissimo, forse Sarri lo vuole punire per questo motivo

plausibile ma non credo sia così masochista da tenerlo in panchina proprio stasera per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Smaronato come dici ha messo Ronaldo in porta due volte. Altro che. 

Ha avuto un impatto notevole contro il Sassuolo. 

È bello e giusto che ognuno di noi veda le partite con i suoi occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Comunque Maurizio ha due pelotas fumanti. Fa mosse notevoli in momenti inaspettati. Speriamo abbia ragione, soprattutto per quanto riguarda Ramsey che gradiremmo rivedere dato che è latitante dalla ripresa. 

Secondo me ci sono valutazioni più a lungo termine. Un rischio calcolato per gestire minutaggio, fiato e muscoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Ramaey e Rabiot titolari contro il cc della Lazio. Spero abbia ragione Sarri ma io non avrei stravolto così tanto... 

io Rabiot l’avrei messo, Ramsey no.

Son preoccupato, Savic e Caicedo sono molto fisici. spero che Rabiot stia sul serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Secondo me serve sempre avere un jolly a partita in corso, certo è che lasciare dybala in panchina in questo momento di forma dell'argentino è un delitto. E' un rischio notevole, io avrei messo il tridente dybala - higuain - ronaldo e costa nel secondo tempo, però vedremo come si evolverà la partita, magari avrà ragione lui, speriamo bene. 

Tra l'altro contro il Sassuolo è entrato scazzatissimo, era palese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Dybala in panchina.

Ah Maurì, ma vaffancuculo, và!

Mi associo di tutto cuore, questo è specializzato nel perdere scudetti già vinti, vedasi i ciucci contro la Fiorentina...

Se perdiamo questa sera è veramente da prenderlo a calci in chiulo e se non capitasse ci sarebbe da dubitare fortemente sulle cognizioni di AA, gli altri due bellimbusti non li considero neppure...

Neppure Maifredi avrebbe mandato in campo una formazione del tipo, in cui praticamente gli unici che coprono, o dovrebbero farlo, sono i due centrali, peraltro mezzi infortunati per cui avrebbero bisogno a loro volta di un forte filtro dai centrocampisti, invece ci troviamo Ramsey esperto in retropassaggi suicidi.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Ronaldo post sosta segnavano un gol a testa a partita.

Dybala squalificato col Milan, poi titolare con l’Atalanta, poi diventato riserva...

 

Comunque vada Sarri se le va a cercare, spero vada bene stasera ma se così non fosse è indifendibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Va be ragazzi lui avra’ visto qualcosa in Ramsey in allenamento per metterlo titolare, fidiamoci e speriamo bene

Speriamo si sia ripreso, ormai avevo perso le speranze su di lui, ha avuto tutto il tempo per riprendersi durante il lockdown ed è sempre fermo ai box, quando gli viene data l'opportunità gioca malissimo, boh ormai è un incognita per me questo giocatore. Che sia la volta buona che ci faccia vedere un'altra faccia della medaglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.