Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Spero di vedere una partita di carattere oltre che di qualità, la squadra deve per forza darsi una svegliata dopo le ultime uscite. Siamo stati graziati solo dai fallimenti altrui per ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, vitaminaH said:

Lo fanno.. (sky si, dazn no)

Il programma che guardo in canada e in inglese ma senza audio si sentono solo grida e bestemmie lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Mi acconterei di vedere un briciolo di impegno e magari di vedervi fare qualche corsetta ogni tanto. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEL PIERO FENOMENO VERO ha scritto:

Dai ragazzi voglio sentire stasera dopo la partita inzaghi che dice: " spiaze per i ragassi ma il sogno scudetto finisce qui".

 

Forza juve!!.juve

Lo sanno benissimo che il sogno scudetto è ormai quasi finito, mettiamola così. Con una vittoria ci crederebbero un po' di più ma a 4 giornate dalla fine, sarebbe non semplice. Più che altro, vediamo di farli piangere a ragione e non dando spazio al solito episodio extracalcio che aspettano per nascondersi dietro lo stesso. Già a Milano, sponda prescritta, hanno cominciato alla grande dopo essersi autoillusi di poter recuperare 7 punti su 15 disponibili, alla Juve, senza eccessivi problemi, spinti dalla vittoria sulla Spal che abbiamo visto quanto valga di questi tempi. Cerchiamo quanto meno di zittire questi altri piagnoni, che, dopo aver pianto nei giorni in cui morivano quantità industriali di persone al giorno (e mi fermo qui perchè ogni altro commento è superfluo), spacciandosi per vittime, guarda caso, della Juve, stanno lì pronti a rifare come e peggio di prima se dovesse accadere qualcosa stasera. In fondo questa partita l'hanno cerchiata da tempo. Dunque fuori l'orgoglio e facciamo 90 minuti come di deve. Così magari anche i prescritti capiranno che potevano anche vincere ieri, sarebbe cambiato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

Il programma che guardo in canada e in inglese ma senza audio si sentono solo grida e bestemmie lol

ahhh ok.. pensavo guardassi sky in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, simo26 said:

Partita durissima. Mi acconterei di vedere un briciolo di impegno e magari di vedervi fare qualche corsetta ogni tanto. Forza Juve!

Loro, nonostante le assenze, hanno un 11 titolare decente. Però penso che quando caleranno non avranno giocatori all'altezza dalla panchina. Io sfrutterà anche questo fattore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera fa un caldo assurdo qui a torino, purtroppo penalizzerà lo spettacolo da entrambe le parti, bisogna dosare bene le energie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Qualche statistico saprebbe risalire a 4 match senza vittorie?

Già 9 gol in 3 partite penso fosse roba di Maifredi, chissà...

comunque Lippi nella stagione 2001/2002 fece sei partite senza vittorie eh 

 

con Conte nel 11/12 abbiamo fatto tre pareggi consecutivi, con Allegri le prime tre senza vittorie nella stagione 15/16

 

quattro gare senza vittorie con Del Neri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire,partita tutt'altro che semplice come tutti vogliono farci credere,vorrei vedere una Juve concentrata fino alla fine,e che Sarri al 65mo non faccia le classiche sostituzioni.Il campionato potrebbe essere l'unica gioia di quest anno,vediamo di non fare cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di motivazioni ce ne sono, speriamo che a caricarli sia AA o Nedved o uno dei magazzinieri, Sarri è occupato a prendere appunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Che dire,partita tutt'altro che semplice come tutti vogliono farci credere,vorrei vedere una Juve concentrata fino alla fine,e che Sarri al 65mo non faccia le classiche sostituzioni.Il campionato potrebbe essere l'unica gioia di quest anno,vediamo di non fare cavolate.

Meglio di niente, bisogna sapersi accontentare, e comunque ho visto la grecia vincere gli europei, se sono riusciti a vincere l'europeo loro perchè non possiamo vincere anche noi la champions? la palla è rotonda, se elimini il lione ci sono partite secche dove può succedere di tutto, se arriviamo in quelle date preparati, in forma fisicamente, può accadere il miracolo, la speranza è l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Spero di vedere una partita di carattere oltre che di qualità, la squadra deve per forza darsi una svegliata dopo le ultime uscite. Siamo stati graziati solo dai fallimenti altrui per ora. 

Esatto, sarebbe ora di una prestazione degna di nota, mi basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le palle stanno in poco posto.

Vedremo se Sarri saprà vincere lo scudo o se sarà quello delle sconfitte in hotel.

È il terzo match ball: un allenatore da Juve non fallisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.