Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

sulle fasce ci distruggeranno, costa-ramsey a dx e CR7-rabiot a sx, significa che basta una finta dei loro esterni, ed arrivano a crossare in area senza praticamente alcuna opposizione. Al primo tiro siamo già sotto, come la roma ieri sera, solo che poi la riomma ha corso, noi ciabattiamo da almeno 3 partite

temo molto lazzari, l'unico dei laziali ad avere grande gamba in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione titolare mi piace parecchio. Ora però serve concentrazione. Fai goal? Vai avanti. Basta staccare la spina. Senza contare che questa Lazio è completamente decimata sia dal punto di vista degli uomini sia da quello psicologico. Niente scuse. 

 

P. S: ma Dybala non c'è? Sto leggendo di Dybala out, pensavo che la formazione fosse quella in prima pagina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo se Ramsey sta in piedi mi piace ed è costruito in modo intelligente.

 

L assenza di Dybala è pesante.

 

Ma anche qui tatticamente è il modo migliore per integrare i giocatori davanti. 

 

Speriamo che Higuain regga fisicamente perché il cambio sarà al 90% Costa-Dybala

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma qui dentro si lamentavano tutti che Ramsey stava giocando poco e non poteva avere buon ritmo, ora che parte titolare ci si lamenta. Le alternative sono un Pjanic con la testa a Barcellona e Matuidi che, buon'uomo per carità, ma non appartiene in una squadra che vuole fare il tipo di gioco di Sarri.

In più è già stato fatto altre volte, se parte Douglas Costa dall'inizio (scelta praticamente obbligata qui a causa della sospensione di Bernardeschi), Dybala parte dalla panchina e sarà molto probabilmente il primo cambio intorno al 60° proprio per Costa (o Higuain se non corre più). Douglas Costa torna più spesso indietro, ma lo fa anche Dybala, quindi resteremmo sena nessuno davanti, invece di solito Higuain rimane ultimo uomo avanti in qualsiasi caso (o comunque può fare sponde).

Sì, ma me lo butti dentro nella partita fondamentale? Almeno poteva dargli più spazio in quelle prima quando è entrato giusto qualche minuto più che altro pasticciando.
Costa non era una scelta obbligata. Poteva avanzare Cuadrado e mettere terzino Danilo che era stato tra i migliori contro il Sassuolo. Evidentemente lui vuole sfruttare maggiormente quella fascia viste le assenze di tutti i titolari della Lazio sia in difesa che a centrocampo.
Vedremo se avrà ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi cavoli nella partita /match points più importante dybala e fuori! Mi aspetto dybala fuori anche in champions. Sarri senza palle non riesce a fare a meno di cr7 e toglie sempre gli stessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

è incomprensibile considerando che ha riposato un turno e che prima del Milan era al top

 

o ci nascondono qualcosa o boh 

Penso stia pagando ora,fisicamente parlando il problema covid avuto a marzo .boh

 

Col sassuolo l'ho visto malissimo 

7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Si ramsey palesemente fuori forma 

Sarri si gioca molto con questa scelta,speriamo bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

La formazione titolare mi piace parecchio. Ora però serve concentrazione. Fai goal? Vai avanti. Basta staccare la spina. Senza contare che questa Lazio è completamente decimata sia dal punto di vista degli uomini sia da quello psicologico. Niente scuse. 

Sì, ma chi fa filtro a centrocampo, tanto più che i nostri due centrali, di fatto gli unici “difensori”, sono in cattive condizioni fisiche ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Natural said:

Dybala dalla panchina la decide

 

I secondi tempi le squadre sono lunghe 

Guarda è l'analisi che ho fatto io. Partita che può essere risolta alla fine. Loro hanno tanti titolati fuori è la panchina abbastanza scarsa (spero) . Qui di ci può stare che quando calano le energie o continuano i titolari stanchi o mettendo forze nuove ma non di spessore. Su Dybala costa però ho dei dubbi. Costa da titolare sempre poco incisivo. Spero di sbagliarmi questa sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Formazione strana..fuori Dybala..dentro Ramsey da subito...boh..

Forse perché ha perso due volte con la Lazio, allora prova a vedere cosa fanno le "riserve"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un partita così avrei fatto giocare Paulo, però è ottima comunque come formazione. Detto ciò, la condizione di Higuain mi preoccupa un tantello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

temo molto lazzari, l'unico dei laziali ad avere grande gamba in questo momento...

Cr7 e Costa non sanno proprio cosa significhi la parola "fase difensiva", ramsey e rabiot invece non hanno ne il passo, ne la capacità, ne tanto meno la determinazione necessaria a coprire quando perdiamo palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cuadrado al posto di Danilo mi ha sorpreso.

In positivo però sefz

 

Pensavo partisse con Danilo-Juan con costa in panca .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Quando leggo sa tanti di voi che sarri ha paura di vincere, non è un vincente ecc, fino a 15 minuti fa non capivo, perché pensavo :che può farci sarri se la squadra non vince? E mai possibile che dice hai propri calciatori non vincete? Ecco ora ho capito sarri nelle formazioni che schiera dichiara la sua debolezza 

E se nel secondo tempo, a risultato in bilico fa entrare dybala e ti risolve la partita cosa mi dici? perchè denigrarlo ancor prima della partita, al massimo se sarà il caso di criticarlo lo faremo a fine gara, a meno che non hai la sfera di cristallo e sai già come andrà a finire, in quel caso passami i numeri del superenalotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma cara che pesantezza e negativismo...c'è gente qui che caccerebbe Sarri anche se ci portasse la Champions...sono gli stessi che si taglierebbero il pisell* pe fà dispetto alla moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Il centrocampo se Ramsey sta in piedi mi piace ed è costruito in modo intelligente.

 

L assenza di Dybala è pesante.

 

Ma anche qui tatticamente è il modo migliore per integrare i giocatori davanti. 

 

Speriamo che Higuain regga fisicamente perché il cambio sarà al 90% Costa-Dybala

 

 

 

 

Con tutti al 100% sicuramente sarebbe il miglior centrocampo a nostra disposizione....appunto però se stanno tutti bene ed invece noi abbiamo un Bentancur acciaccato ed un Ramsey che per quanto ha giocato poco dalla ripresa non si sa neanche bene quale sia la sua forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.