Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

L’unica possibilità è che abbia voluto lasciare fuori Dybala per avere una soluzione anche in panchina, non so darmi altre spiegazioni. Su Ramsey non ne trovo proprio, negli spezzoni che ha fatto l’ho visto completamente fuori forma. Speriamo il mister ci abbia visto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Secondo me ci sono valutazioni più a lungo termine. Un rischio calcolato per gestire minutaggio, fiato e muscoli. 

Probabile per quanto riguarda Ramsey. Le altre scelte mi sembrano altamente contingenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Sbaglio o è la prima volta che Ramsey e Rabiot partono titolari insieme? 

Penso di sì, chissà come mai tutta questa fiducia proprio ora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ci manca solo che seguo la dieta di Ronaldo .ghgh ma per piacere, famme magna' ma che me frega (cit.)

"Che c'ho 'na fame che ta'a raccomanno"(cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dybala ancora in panchina per un Higuain? Imbarazzante

Scelta molto molto molto strana. Spero che vada bene comunque ma non si capisce come possa tenere fuori il migliore in questo momento nella partita piu' importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Sempre geniali quelli di ajg

A7E30E5E-EB13-4D58-9193-8CBF316347D6.jpeg

giusto per capire, si riferisce solo all'espressione della tipa ? perchè sto provando a risolvere la domanda ''esclamazione di meraviglia'' ma proprio non mi viene!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Non porsi manco il dubbio che forse Dybala in allenamento abbia mostrato qualcosa di poco convincente è da supponenti...alla fine della fiera è Sarri che li vede tutti i giorni...e non credo sia masochista al punto da schierare una formazione tenendo fuori i migliori...

 

D'altronde s'è visto a Reggio Emilia come è entrato in campo Paulo...magari sta attraversando un periodo di scarsa brillantezza come era possibile ipotizzare vista l'anomalia del periodo...ma ormai si è deciso che Sarri remi contro...

Può darsi, io so solo che gli haters di Dybala dopo l'ultima partita contro il Sassuolo sono riusciti dalle loro tane a sparare * .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Higuain ha detto a Sari, fammi giocare al posto di Dybala.

In stile spaco botilia, amazo familia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Sto sentendo l'intervista di Alex Sandro in Italiano....mamma mia. Dizione quasi perfetta...non lo sentivo parlare da molto. Complimenti.

In compenso ha dimenticato la cosa più importante del brasile: come si gioca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

 Che schifo di uomo Alciato, questa era la partita scudetto, se doveste vincere che cosa significherebbe?

tenor.png

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

giusto per capire, si riferisce solo all'espressione della tipa ? perchè sto provando a risolvere la domanda ''esclamazione di meraviglia'' ma proprio non mi viene!🤣

Anubi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

giusto per capire, si riferisce solo all'espressione della tipa ? perchè sto provando a risolvere la domanda ''esclamazione di meraviglia'' ma proprio non mi viene!🤣

Un divino quadrupede, diciamo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

 Be schifo di uomo Alciato, questa era la partita scudetto, se doveste vincere che cosa significherebbe?

Trovamene uno che non sia antijuventino,avete mai sentito Guardalà sopra le righe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Sto sentendo l'intervista di Alex Sandro in Italiano....mamma mia. Dizione quasi perfetta...non lo sentivo parlare da molto. Complimenti.

era molto attento a scandire le parole.

cmq è migliorato molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

giusto per capire, si riferisce solo all'espressione della tipa ? perchè sto provando a risolvere la domanda ''esclamazione di meraviglia'' ma proprio non mi viene!🤣

Pensa blasfemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

In stile spaco botilia, amazo familia 

No vuol dire che Higuain si sente più in forma di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

giusto per capire, si riferisce solo all'espressione della tipa ? perchè sto provando a risolvere la domanda ''esclamazione di meraviglia'' ma proprio non mi viene!🤣

Finisce con Cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.