Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Andando avanti di questo passo i tre punti che ci servono per vincere lo scudetto e' piu' probabile che li perdano gli altri anziche' farli noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

nemesi? a tre giornate dal termine prima in classifica con 6 punti di vantaggio sulla seconda e lo scontro diretto a favore?  

E lo schifo nelle altre 3 competizioni a cui abbiamo partecipato non contano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Atalanta o non Atalanta alla Juve bastano 3 punti domenica.

 

Ah e Gasperini è un altro che nei momenti clou stecca clamorosamente.

Boh... Io non canterei troppo vittoria (vedi stasera). Ci credevo, sinceramente... Sono molto amareggiato per quello che ho visto e non giocavamo contro un Barcellona o un Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neo81tr ha scritto:

L'ho vista tutta anche io la partita dell'Inter e, sinceramente, avrebbe anche potuto vincere... Meglio così comunque. Il problema è che noi dovevamo fare altro, molto di più stasera. Sinceramente sono incavolato nero oltre che deluso. 

pure perdere se la Viola non butta nel gabinetto i contropiedi finali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Elencate citando questo post quali sarebbero le colpe di Sarri in questa sconfitta, attendo pazientemente. Vorrei farmi due risate

Nessuno ti risponderà.

E’ più figo dare tutta la colpa all’allenatore piuttosto che semplicemente riconoscere che Paratici ha COMPLETAMENTE CANNATO gli ultimi due mercati,

andando a sputta.nare tutti i soldi che avevamo, prendendo giocatori assolutamente INADEGUATI, e rinnovando a suon di milioni a gente che meritava di essere spedita su Marte piuttosto che indossare la nostra maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

gli stessi pipponi con i quali lo scorso anno abbiamo vinto lo scudo a febbraio!

ma Allegri andava cacciato!

Erano pipponi ed ex giocatori anche allora 

Il problema è che Adesso con Sarri i difetti di questi pipponi ed ex calciatori si sono acuiti fino al ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, princeps ha scritto:

Andar sopra di un paio di gol senza farsene fare immediatamente uno è diventato difficile contro chiunque, se peschiamo 11 capaci di giocare a pallone qui dentro un gol alla juve glielo facciamo sefz 

Quando stai sempre "alto" ma non hai la capacità tecnica e fisica di starci ti segnano chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aussiefan ha scritto:

Andando avanti di questo passo i tre punti che ci servono per vincere lo scudetto e' piu' probabile che li perdano gli altri anziche' farli noi!

è così...

CHE VELENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

l'atalanta ha milan e inter pure eh. 

Bisognava chiudere ogni discorso stasera... Punto e basta. Non ti puoi presentare alla sfida che vale uno scudetto (contro l'Udinese poi) in queste condizioni. Non ci sono attenuanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aussiefan ha scritto:

Andando avanti di questo passo i tre punti che ci servono per vincere lo scudetto e' piu' probabile che li perdano gli altri anziche' farli noi!

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Lo dico da dicembre 

Mi hanno bannato 6 volte

Conte e Allegri sono   di un altro pianeta rispetto a questo qui

conte non so. acciuga sicuramente si. e quindi? acciuga non c'è più. adesso c'è sarri. e sinceramente credevo che facesse un mezzo disastro, cosa che evidentemente non è avvenuta, al momento. primi in campionato con sei punti di vantaggio sulla seconda con tre partite al termine. con il lione non so proprio cosa succederà ma sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, princeps ha scritto:

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Io non mi diverto a vedere la Juve perdere per poi venire a scrivere qui, tutt'altro. Non siamo né l'Atalanta, né il Napoli, né il Sassuolo o altre squadre per cui cercare il gioco vale un trofeo. Da noi il gioco vale il gioco, il trofeo vale il trofeo. "Provare a giocare a calcio" senza riuscirci è una cosa che non possiamo permetterci, specie se l'accompagniamo a figure del * contro squadrette. L'unico giocatore valorizzato da Sarri è Dybala, che non era neanche tutto da valorizzare dato che ha giocato sotto il suo livello per una sola stagione, non per 5 anni. Di tutto il resto non ce n'è uno che abbia beneficiato dell'arrivo di Sarri, a cominciare dai giocatori che dovevano essere funzionali al suo gioco, come Pjanic, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain e così via.

 

Non mi diverto a vedere la juve perdere. Preferisco quando vince, faccio un post coi complimenti e poi parliamo di altro. Non mi piace ripetere tutte le volte la stessa roba, non mi piace muovere sempre le stesse critiche. Non sono costretto a farlo, ci mancherebbe, ma quando vedo certe robe ne sento proprio il bisogno.

Fossero tutte così le critiche... A me anche Ronaldo, Bentancur e Cuadrado sembra che abbiano fatto una stagione migliore di quella passata. Senza contare il buon lavoro fatto da Sarri con Demiral che stava venendo fuori a suon di prestazioni, e il rapido adattamento di De Ligt che ha dovuto sopportare resonsabilità più alte di quanto era stato preventivato causa infortunio di Chiellini. A Sarri va anche dato il merito di aver sempre creduto in Rabiot anche quando tutti (me compreso) stavano perdendo le speranze. A Sarri avrei da imputare la brutta gestione di Bernardeschi nella prima parte di stagione. Adesso lo ha ripescato mettendolo in un ruolo a lui più congeniale ma il ragazzo ha bisogno di cambiare aria per ritrovare se stesso. Gli altri francamente sono casi persi, gente finita da anni che ci si ostina a tenere in rosa non si capisce bene perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si

rimanere aggrappati al solo risultato....e ancora manco sicuro.

e non sentire piu parlare di gioco e minkiate varie che mi sono dovuto sorbire per anni

ve lo meritate..dovete rimanere impiccati al risultato anche col vostro idolo in panchina.

vinto solo per un braccio di muriel.

e basta

come ho detto poco fa se avessi detto a tutti  i qui presenti nel giorno dell'annuncio dell'ingaggio di sarri che a tre giornate dalla fine la squadra sarebbe stata prima con 6 punti di vantaggio e lo scontro diretto a favore , mi avrebbero immediatamente sottoposto a tso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Assolutamente, non mi rimangerò nulla!

nessuno te lo chiederà. qua sul forum la memoria del criceto regna sovrana. tra le persone normali. tra gli invasati non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è allenatore massimo massimo da Napoli, non di più! 

Ma ve lo vedete a fare un discorso alla Zidane nell'intervallo di Cardiff? O ad aizzare la curva stile Klopp? O anche solo a spremere l'anima stile Simeone?

Un ex bancario con molte idee che ai posteri può raccontare una bella favola dell'uomo venuto dal nulla che ha avuto (anche) successo,  ma non allenare una squadra con ambizioni da Champions (ammesso che qst anno ci siamo mai concretamente state)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Nessuno ti risponderà.

E’ più figo dare tutta la colpa all’allenatore piuttosto che semplicemente riconoscere che Paratici ha COMPLETAMENTE CANNATO gli ultimi due mercati,

andando a sputta.nare tutti i soldi che avevamo, prendendo giocatori assolutamente INADEGUATI, e rinnovando a suon di milioni a gente che meritava di essere spedita su Marte piuttosto che indossare la nostra maglia 

Concordo... De Ligt a parte, non ne ha azzeccata mezza, spesso privilegiando le plusvalenze a rinforzare adeguatamente la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Elencate citando questo post quali sarebbero le colpe di Sarri in questa sconfitta, attendo pazientemente. Vorrei farmi due risate

sono impazienti perchè questa revolution non arriva proprio, che strano
non lo sanno che prima bisogna comprargli jorgigno e mario rui, e poi possiamo rivoluzionare .ok 

hasta il comandante siempre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, neo81tr ha scritto:

Bisognava chiudere ogni discorso stasera... Punto e basta. Non ti puoi presentare alla sfida che vale uno scudetto (contro l'Udinese poi) in queste condizioni. Non ci sono attenuanti. 

Io sono d'accordo con te, ma è un campionato veramente strano

Ogni commento è secondo me fuori luogo, sia di chi crocifigge la juve sia di chi santifica qualunque altra squadra. 

Basta guardare l'andamento delle prime 4 in campionato. 

Stiamo vedendo cose che non si erano mai viste fare dalla Juve in campionato in questi anni, e questa non è una scusa, questa è la realtà ragazzi, c'è stata una pandemia globale.

Vale per tutti? 

Certo, ma la Juventus al contrario di tutti ha l'obbligo di vincere e finalmente convincere, e non è facile in queste condizioni.

Io apprezzo che cerchino di fare qualcosa di meglio di quello visto negli ultimi 2 anni, poi c'è sicuro i discorso rosa da rivedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione anche stasera . ennesima partita di * con clamoroso match point mandato a donne di facili costumi.

 

svegliatevi almeno domenica sera per vincere sto benedetto scudo poi andate liberamente a quel paese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Io lo criticavo per l'atteggiamento (per me il "gioco" è un'allucinazione collettiva) 

Sarri non ha portato nulla. 

Evidentemente allegri sapeva trarre il massimo dal materiale che aveva, cosa che deve fare un allenatore 

Allegri sa trarre il massimo dal materiale che gli danno, mentre Sarri ha bisogno di materiale adatto. Sono modo diversi di intendere il calcio, non è che uno sia necessariamente meglio. Il problema, come dicevo nel post sopra, è che forse è giunto il momento di trovare del materiale di ricambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

come ho detto poco fa se avessi detto a tutti  i qui presenti nel giorno dell'annuncio dell'ingaggio di sarri che a tre giornate dalla fine la squadra sarebbe stata prima con 6 punti di vantaggio e lo scontro diretto a favore , mi avrebbero immediatamente sottoposto a tso. 

deve ringraziare il covid

altrimenti lazio e atalanta ci avrebbero passati

e pure dalal champions saremmo usciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.