Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se è una battuta la tua,mi dispiace ma non fa ridere

è la realtà, poi capisco che la cosa dispiaccia ad alcuni. Sembrava impossibile provare a giocare a calcio, poi a volte ci si riesce, altre volte no, ma la mentalità sta cambiando, ci vuole tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

si penso alla champions perche' gli anni 80 sono passati da un pezzo e sebbene importante lo scudetto non puo' dare la soddisfazione della champions, poi uno scudetto vinto cosi...

ripigliati! domenica saranno nove di fila. nove!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pot ha scritto:

Date un rigore a Ronaldo!!! 🤣😂😃😁

 

Se non fosse per i rigori sarebbe renderebbe quanto un Nastronunzio qualsiasi...però ci porta i lime d follower....

severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stata una partita sottotono in tutti i sensi non vi è dubbio....ma quest'anno di normale non vi è più nulla vista la "pandemia"...molte squadre hanno alti e bassi cosi capita che il Napoli vince con l'Udinese ma perde con il Parma che ottiene la salvezza....noi che vinciamo conla Lazio che lottava per lo scudetto prima del lockdown, ma perdiamo con l'Udinese...comunque non andrei a sclerare...mancano 4 punti e ci sono 4 partite ancora....ovvero 12 punti ! Calma....poi i correttivi avverranno a bocce ferme..prevedo molti siluramenti..a partire da Ramsey e Bernardeschi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Sono assolutamente d accordo con te però chi ci mettiamo?

Per vincere questo scudetto chiunque 

Basta togliere lui di mezzo

Per l'anno prossimo ci vuole un nuovo allenatore 

Senza dubbio 

Se ripartiamo con questo buttiamo un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese purtroppo è più  forte...è  mancata poi la grinta e la tigna per portarsi un punto fondamentale a casa.

 

Speriamo in qualche altro passo falso altrui...per me abbiamo in canna max 2 punti 😀😁...daje con il gufaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetto il momento in cui dieci giorni fà Muriel al 90esimo tocca il pallone con la mano

 

Quest'anno siamo capaci di perdere contro chiunque, non è tanto la sconfitta in sè quanto il modo (sempre uguale) con cui arriva

Sinceramente l'anno prossimo lo vedo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michael Laudrup said:

Sono assolutamente d accordo con te però chi ci mettiamo?

Carrera, Pirlo, laudrup, pecchia, chiunque farebbe meglio, allenatore disastroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

c'entra dal momento che l'ha perso senza giocarlo

E questo appartiene ad un’ ALTRA partita.

Vabbè, beati voi che siete così sicuri di vincere con lo squadrone che stiamo dimostrando di essere quest’anno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corrosion ha scritto:

è la realtà, poi capisco che la cosa dispiaccia ad alcuni. Sembrava impossibile provare a giocare a calcio, poi a volte ci si riesce, altre volte no, ma la mentalità sta cambiando, ci vuole tempo.

ma ti prego....E sarebbe Sarri sto profeta del cambiamento?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Fa due anni che me lo dico anch'io...

Dov'è la juventinità in campo ???

Non c'è, perché su 25 calciatori 20 sono stranieri e non sanno neanche cos'è la juve, qualcuno è così giovane che non sa nemmeno che zidane ha giocato con noi, ovviamente non è una loro colpa. Pellegrini per Sandro, zaniolo (che è un talento puro) magari un Castrovilli /tonali e potremmo ricominciare, la prima juve di conte vinse con 8 italiani in campo di cui pepe giaccherrini giovinco, matri, e quagliarella non certo fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Veramente io della partita non ho proprio parlato e si capisce dall'inizio alla fine, ti ripeto che l'unica volta che cito la partita lo faccio pure capire dicendo che non volevo nemmeno farlo come esempio.

Tra l'altro ho citato pure Chiellini...

 

Non è fare il fenomeno, è capire quello che si legge.

 

E si, moh mi sono incazzato perchè non puoi pretendere che uno stia calmo se gli dai del fenomeno a muzzo....

Non t'incazzare Masu. Risparmiamoci per l'anno prossimo che quello ci porta l'amico suo Inzaghi 😉😉😉😉😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corrosion ha scritto:

è la realtà, poi capisco che la cosa dispiaccia ad alcuni. Sembrava impossibile provare a giocare a calcio, poi a volte ci si riesce, altre volte no, ma la mentalità sta cambiando, ci vuole tempo.

35 partite 38 gol subiti, ennesima rimonta subita, se i gol non arrivano da un'invenzione di Dybala o un rigore di Ronaldo non succede nulla.

A me sembra tutto tranne provare giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa: Se un allenatore vincente come Allegri se ne doveva andare perche' ormai era alla fine di un ciclo (cosa che anch'io ho accettato), qual'e il motivo per cui Sarri dovrebbe continuare con la Juve? La squadra non ha assolutamente assorbito le teorie calcistiche di Sarri e questa sua insistenza ad imprimere alla squadra il suo credo sta creando piu' danni che altro. I giocatori sembrano confusi in campo, cercano di giocare come chiesto da Sarri ma non riescono a mettere in pratica le teorie dell'allenatore. Ogni volta che prendono palla tentennano sul da farsi invece che giocare d'istinto, questo provoca errori banali ed insoliti (chi ha giocato al calcio sa' cosa intendo).

Come giustificare poi l'ostinazione di Sarri a far cambiare radicalmente il modo di difendere agli interpreti di una squadra che per otto anni ha fatto della difesa la sua arma migliore?

A questo punto credo che forse sarebbe meglio lasciare la squadra in mano ai giocatori, se non altro perche' almeno ognuno di loro giocherebbe il calcio che sa' e con cui si trova a piu' agio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dokdok ha scritto:

ah sta giocando calcio. Questo è il calcio? "valorizzare" significa "lascia che Dybala e Ronaldo facciano quello che vogliono" e finisce li il lavoro? 10 minuti di passaggi a livello della rosa che abbiamo e 80 a far passaggi sbagliati è valorizzare la rosa? 
Dybala è "la rosa"? mah.

Dybala è uno dei migliori della rosa insieme ad altri giocatori, tutti valorizzati dalla gestione Sarri, che ricordiamolo ha fatto una stagione senza il capitano nonchè leader difensivo della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Dookie- ha scritto:

Benedetto il momento in cui dieci giorni fà Muriel al 90esimo tocca il pallone con la mano

 

Quest'anno siamo capaci di perdere contro chiunque, non è tanto la sconfitta in sè quanto il modo (sempre uguale) con cui arriva

Sinceramente l'anno prossimo lo vedo male

l'anno prossimo sarà mica anomalo come questo. sperem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hydargos ha scritto:

cioè la  samp regala il derby e con noi gioca alla morte? 

Per un giocatore è decisamente più stimolante fare bene contro la Juve che contro il Genoa,non a caso hanno fatto riposare Quagliarella ieri per tenerlo fresco contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Qua ste rimonte siamo a livelli di Delneri e Zaccheroni ..non c'è una partita in cui vinciamo senza subire gol o farci rimontare 

12 Gol in 5 partite, conditi da una vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi. Uno schifo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Dookie- ha scritto:

Benedetto il momento in cui dieci giorni fà Muriel al 90esimo tocca il pallone con la mano

 

Quest'anno siamo capaci di perdere contro chiunque, non è tanto la sconfitta in sè quanto il modo (sempre uguale) con cui arriva

Sinceramente l'anno prossimo lo vedo male

Io ho già fatto incorniciare la foto di muriel,se lo vinceremo dovremmo ringraziarlo a vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Carrera, Pirlo, laudrup, pecchia, chiunque farebbe meglio, allenatore disastroso 

ma quando? l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però posso dire un cosa? Ma quanto potrei godere a vincere uno scudo con queste prestazioni indegne, penso alla faccia di Conte.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ripigliati! domenica saranno nove di fila. nove!!!!!!

E a fine Agosto saranno 24 anni, 24, che non si vince una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariolone ha scritto:

pensare che c'è chi ha trovato 10 buoni motivi per tenere Sarri.....

1 è che non si fa mai rimontare

2 che non sbaglia mai partita quando conta

A te gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.