Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Low ha scritto:

Son d'accordo ma purtroppo nn sarà così

Mah. Se toppa in coppa é diffile poi ripartire con lui. Sarebbe un macello tutto l anno ogni mezza partita sbagliata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

lo scudetto e' vinto, il problema e' che anche quest'anno non si vince la champions, qui il ciclo sta finendo e la coppa non e' arrivata

lo scudetto purtroppo NON È VINTO.

lo vinci se fai i punti: lo vinci se scendi in campo per vincere e  non la voglia di vincere. 

mancano 3 punti, ma se perdi così contro l'Udinese, 3 punti sono una montagna da scalare!

e non hai nessuno in panchina che sia un minimo di serenità sul futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il gol di Nestorosky è qualcosa di allucinante.

Ma Alex Sandro dove cazzio stava????

Non ci credo dai, ditemi che è uno scherzo

mi sembra ovvio, visto la foga con cui cercava di recuperare la posizione, che considerasse la partita come decisiva per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, haciemmi ha scritto:

le partite decisive sono le finali di coppa e supercoppa dove sarri ha dimostrato il suo genio

Ma veramente scrivete.senza pensare?

La supercoppa l'abbiamo spesso persa.causa periodo in cuj si.gioca, dove la preparazione di Allegri mirata alla champions partendo dai quarti....ha prodotto due finali su 5 annj

Stesso.discorso per Sarri, per noi la supercoppa non é un trofeo che giustifica l'incasso tale.da.compromettere la preparazione.della.champions da dove arrivano i soldi.......

 

Per la coppa.italia quest'anno.con il covid a che conclusione volete giungere?

Se vi riferite allo.scudetto perso in albergo, li il.contraccolpo lo avrebbe avuto qualsiasi squadra non blasonata nella stessa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: Danilo in fin dei conti mi è parso che abbia fatto la sua onesta partita, non sarebbe stato meglio lasciarlo in campo e mettere Cuadrado terzo alto anziché mettere il giocoliere impalpabile Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che più mi ha fatto imbestialire è stato il primo gol, con azione molto lunga del udinese e nonostante il fraseggio prolungato non si sa per quale stra***o di motivo alex sandro stava ancora pascolando a centrocampo. Pura indolenza, ho dato di matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io non vedo l anima juventina in qst squadra, Insisto. Basta stranieri intuii lo straniero va bene se e deligt, ronaldo dybala, la juve è grinta, la juve non molla un ca.... Invece io vedo in campo calciatori molli come Sandro (moggi aveva ragione i brasiliani non sono affidabili) rabiot(un po meglio ok) ramsey Danilo. Mi sembriamo l Inter di moratti 44 stranieri e solo figuracce (e non mi citate il triplete ) 

Fa due anni che me lo dico anch'io...

Dov'è la juventinità in campo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo probabilmente lo vinceremo per inerzia e per inettitudine degli avversari..ma la situazione è critica...molto critica..occorre prendere delle decisioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Corrosion ha scritto:

Sarri sta vincendo uno scudetto provando a giocare a calcio e cercando di valorizzare i migliori giocatori in rosa, tanto mi basta. 

Se è una battuta la tua,mi dispiace ma non fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il prossimo anno di Sarri sia migliore di questo. L'allenatore è confermato e, a meno di debacle pazzesche, non credo ci siano poi così tanti allenatori sui quali puntare.

 

Fa specie il fatto che stia tutto il tempo seduto a prendere appunti, a differenza di un Allegri che sarebbe sceso in campo a prenderli a schiaffi. Il mister è carente nel cambiare le partite in corsa, non ne abbiamo recuperata una e prendiamo troppi, troppi gol.

 

La Champions...beh la Champions la vivrò come il trofeo birra moretti, la guarderò giusto per guardarla, non l'abbiamo vinta con presupposti molto migliori, figurarsi ora.

 

Per il resto, per me, è sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il gol di Nestorosky è qualcosa di allucinante.

Ma Alex Sandro dove cazzio stava????

Non ci credo dai, ditemi che è uno scherzo

Come dove stava? Ma non lo sai che quest'anno si difende alti, sempre, anche quando stai in vantaggio. Finalmente non si vedono più quegli orribili 1-0 (che più spesso erano 2 o 3 a zero) di quella brutta Juve di Allegri, ma si sta sempre nella metà campo avversaria. E' così che si costruisce una mentalità vincente ed europea, come hanno spiegato più e più volte le adorabili Sarri-cheerleaders 💖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma veramente scrivete.senza pensare?

La supercoppa l'abbiamo spesso persa.causa periodo in cuj si.gioca, dove la preparazione di Allegri mirata alla champions partendo dai quarti....ha prodotto due finali su 5 annj

Stesso.discorso per Sarri, per noi la supercoppa non é un trofeo che giustifica l'incasso tale.da.compromettere la preparazione.della.champions da dove arrivano i soldi.......

 

Per la coppa.italia quest'anno.con il covid a che conclusione volete giungere?

Se vi riferite allo.scudetto perso in albergo, li il.contraccolpo lo avrebbe avuto qualsiasi squadra non blasonata nella stessa situazione

ma te i punti dove hai imparato a metterli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

lo scudetto e' vinto, il problema e' che anche quest'anno non si vince la champions, qui il ciclo sta finendo e la coppa non e' arrivata

sei serio? probabilmente domenica si festeggia il 9 consecutivo e tu pensi alla champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allegri sotto certi aspetti aveva una rosa migliore l'anno scorso. Pjanic meno cotto. Douglas e Khedira meno infortunati. Davanti 4 attaccanti e non 3. Chiellini non è mancato tutto l'anno. Emre sicuramente meglio di Ramsey. Cancelo per 5 mesi ha fatto il fenomeno, Danilo manco 5 minuti. Chiaro che se certi giocatori erano già logori e inutili allora, e nessuno lo nega, lo sono ancor di più un anno dopo e in modo più evidente con chi vorrebbe provare a comandare il gioco. Con Allegri si usava molto il lancio lungo per Manzo e certe lacune tecnico/atletiche si potevano nascondere meglio, con Sarri non abbiamo questa alternativa e i limiti di molti giocatori sono evidenti.

mandzukic l'ho silurato io?

se sarri non è abbastanza competente da capire che il lancio lungo per mandzukic è un buon modo per mascherare le lacune di questa squadra, vorrà dire qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

E se domenica non ci fosse più il Sarri in panchina?

Sarebbe giusto

La chiuderemmo in 1 baleno

È chiaro che è lui la zavorra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Comunque la casa che più mi ha fatto imbestialire è stato il primo gol, con azione molto lunga del udinese e nonostante il fraseggio prolungato non si sa per quale stra***o di motivo alex sandro stava ancora pascolando a centrocampo. Pura indolenza, ho dato di matto

Sandro dava per scontato tutti crossino di * come lui, non pensava minimamente potesse partire una sciabolata alla Birindelli/Pessotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pirlodiointerra10 ha scritto:

Alex sandro che si ferma fuori area su un cross, e fofana che fa un goal da weah è colpa do sarri, cr7 che fa pena tutta la gara colpa di Sarri... Sara bello vedere scoppiare anche i vostri fegati domenica sera

sarri fa pena tutto l'anno #sarriout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

non ho capito il due risultati utili se il primo è già una sconfitta

Mi ero perso il derby...ad ogni modo non vedo come non possa succedere che faccia punti contro di noi.

Ogni partita è una storia a se, che c’entra se ha perso il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ce lo daranno Gasp e Andogno perdendo le prossime

 

Non capisco, sinceramente, dove nasca tutta questa sicurezza... L'Inter forse può anche mollare un po' (ma non ci credo tanto, ieri sera è stata pure sfortunata), ma l'atalanta è in forma e se batte il Milan si fa sotto di brutto. Pochi cavolo, stasera bisognava vincere. Stop. Di regali, in questa stagione, ne abbiamo fatti fin troppi e vedere la squadra giocare in quel modo mi dà i nervi! Potevamo e dovevamo chiuderlo senza se e senza ma... Ora non è più scontato nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.