Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

In più di 40 anni che seguo poche volte ho provato la rabbia e la vergogna provate oggi,sono davvero avvilito.

Lo ripeterò sempre che non avrò pace finché non vedrò cacciati paratici nedved e sarri .

Vedere alla Juventus gente come Danilo ramsey bernardeschi rabiot mi fa salire il sangue alla testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Si è vista la differenza, l'anno scorso l'hai vinto a febbraio... Quest anno c'è andata bene, che mi sa senza covid vinceva sta cippa.

Lascia perdere i re-iscritti, ti giochi il ban..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Allegri (che non mi è mai piaciuto) per un finale così avrebbe strappato anche i suoi calzini oltre alla giacca, buffon avrebbe urlato dalla porta e Chiellini spazzato la palla in tribuna, purtroppo non ci sono più, e in campo pur volendo no si capiscono neanche tra di loro, bisogna ricreare uno zoccolo duro

Eh ma è colpa dei senatori..qua senza Chiellini e un allenatore decente facciamo fatica mi pare evidente ..non c'è un minimo di grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

De Paul dice che è amico di Dybala.

Oggi e non solo ha fatto bene.

Trequartista, mezz’ala.

 

Mah... un mezzo pensiero...

Siamo sempre andati a Udine a prendere cess i a pedali, uno buono nonlo prendiamo, andiamo a strapagare un insulso gallese che sembra abbia cominciato ieri a giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

Dai, capisco l'incazzatura per stasera, ma criticare Ronaldo è assurdo, poi chiaramente rispetto la tua opinione. I rigori esistono nel calcio, e sopratutto, vanno fatti eh, non è una cosa scontata. Prova ad immaginare se non avessimo avuto lui. Poi, che a volte debba giocare più per la squadra, sono d'accordo. Per me siamo lo specchio dell'allenatore che abbiamo in panchina. 

a me di ronaldo non mi frega una bella cippa la squadra è squilibrata e la combinazione sarri-ronaldo è l'anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me sembra sempre piú difficile pensare a una prossima stagione (tra 2 mesi) con Sarri. 

Son d'accordo ma purtroppo nn sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Stiamo sprecando una stagione per aver messo la squadra in mano ad un mediocre. Stiamo sprecando l'avere in squadra CR7.

Ho visto dare la maglia di Michel al povero Magrin, ho vissuto i nove anni senza scudetto fino all'arrivo del grande Lippi, ho visto un numero assurdo di finali CL perse, ho visto la Juve in mano a Maifredi sprecare il talento del Divin Codino, ho vissuto e male Farsopoli, quindi di delusioni ne ho avute tante, ma mai come stasera mai come quest'anno. Sono incacchiato nero.

io, al contrario, ho vissuto ciò che hai vissuto tu ma sono decisamente sereno e rilassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

domenica basta entrare cattivi e far capire ai doriani che non si passa, punto

ste cose nel calcio si sanno e fanno da tempo

Occhio Bob non è  finita 

Con questo in panca può succedere di tutto 

Te lo sto dicendo da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando ogni 3 giorni a 40 gradi questi sono i risultati. Sarri non ha nessuna colpa ma chi l’ha messo lì e gli ha dato una rosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è fatta per il 4-3-3 perchè Bernardeschi fa pena e Costa è insipido.

Il tridente è in realtà un tandem, la mediana a tre fisicamente non regge, i terzini a stento camminano.

Questa è squadra da 4-4-2 e chiunque sia sano di mente avrebbe già cambiato modulo da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah non è ottimismo, è un dato di fatto che a Cagliari si vince dal 2011 ad oggi

Gufata da Oscar, complimenti. 
Ad ogni modo è proprio la Juve più scarsa dal 2011, quindi occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riza Lushta ha scritto:

Giocando ogni 3 giorni a 40 gradi questi sono i risultati. Sarri non ha nessuna colpa ma chi l’ha messo lì e gli ha dato una rosa del genere. 

invece gli altri non giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, viktor77 ha scritto:

A me tutto questo preoccupa e spero in ulteriori regali di chi ci sta dietro. La Champions anche quest'anno è andata.

Alla Champions neanche ci penso, purtroppo. Qui prendiamo 3 gol dal Sassuolo, 4 dal Milan, 2 dall'Udinese. In Champions dovrebbe succedere un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, princeps ha scritto:

è questo il punto, i nostri corrono, ma corrono male e corrono a vuoto, e lì non si tratta solo di mancanze individuali.

corrono male perché NON C'È UNA * DI SCHEMA DI GIOCO! NON SANNO MAI COSA FARE IN CAMPO, SE NON QUELOO SCHIFO DI PASSAGGI IN ORIZZONTALE!

NON SIAMO UNA SQUADRA DI CALCIO, SIAMO UNA SQUADRA DI RUGBY ALLENATA DA UN SA NIENTE!!!

 

non ce la faccio più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.