Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

però ad allegri (che aveva grosso modo gli stessi problemi) si rimproverava di vincere invece di vincere e fare spettacolo..evidentemente tanto scemo non era..

Allegri sotto certi aspetti aveva una rosa migliore l'anno scorso. Pjanic meno cotto. Douglas e Khedira meno infortunati. Davanti 4 attaccanti e non 3. Chiellini non è mancato tutto l'anno. Emre sicuramente meglio di Ramsey. Cancelo per 5 mesi ha fatto il fenomeno, Danilo manco 5 minuti. Chiaro che se certi giocatori erano già logori e inutili allora, e nessuno lo nega, lo sono ancor di più un anno dopo e in modo più evidente con chi vorrebbe provare a comandare il gioco. Con Allegri si usava molto il lancio lungo per Manzo e certe lacune tecnico/atletiche si potevano nascondere meglio, con Sarri non abbiamo questa alternativa e i limiti di molti giocatori sono evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePineappleThief ha scritto:

D'accordissimo con te! Assurdo scegliere Sarri, e dargli tutti quei soldi. 

Io voglio sapere chi lo ha scelto 

Chi è andato dal Presidente a dire "prendiamo Sarri"

Ecco chi lo ha fatto va cacciato a malincuore anche se fosse il mio idolo Pavel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Questa squadra non segue l' allenatore

Mi pare evidente

E' proprio la persona sbagliata nel posto sbagliato

 

Non riesce a trasmettere nulla

Né dal punto di vista tattico né tecnico

E' tutto un girovagare per il campo in cerca dell' intuizione del dybala di turno (visto che ronaldo spesso passeggia) STOP

 

Questa squadra non ha un anima

Non ha una corrente comune

Ma sopratutto e molto grave.... SI STA ABITUANDO ALLA NON VITTORIA

Tutto giusto, ma li hai visti i giocatori che abbiamo?
Puo’ arrivare pure Klopp, ma con i Bernardeschi, i Ramsey, i Danilo, i Rugani, De Sciglio, Khedira,  non è che l’allenatore figo fa miracoli eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io ho letto fino all'ultima riga, non è che mò devi fa' il fenomeno, da come hai scritto sembra che Bonucci abbia giocato male oggi.

Non è che citare un gol significa parlare della partita solo in quel frangente... 

Poi ho detto che il discorso generale era anche giusto, ma forse non hai letto le mie 3 righe..

 

Veramente io della partita non ho proprio parlato e si capisce dall'inizio alla fine, ti ripeto che l'unica volta che cito la partita lo faccio pure capire dicendo che non volevo nemmeno farlo come esempio.

Tra l'altro ho citato pure Chiellini...

 

Non è fare il fenomeno, è capire quello che si legge.

 

E si, moh mi sono incazzato perchè non puoi pretendere che uno stia calmo se gli dai del fenomeno a muzzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Gioca senza tutta la difesa 

Se ne prende 3 soli va bene

Domani Dea a meno 3

Forse ci va di fortuna e onesti ed Atalanta fanno 7punti su 9 e magari noi 1 punti in 3partite lo facciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sarri non abbandona la zona in difesa, in area, per la marcatura a uomo moderna, come proposto, andrà sempre peggio, non se ne esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Corrosion ha scritto:

Chi aveva preparato già le bandiere davanti al portone di casa forse non sapeva che l'Udinese era una delle squadre più in forma del campionato, aveva messo in difficoltà tutte le big da giugno in poi.

In effetti aveva fatto ben 2 vittorie in 8 partite. Una contro la Spal.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paratici o chi per lui, visto che nessuno sa chi decide, ha costruito una squadra senza nessun senso.

dimostrazione che non capisce nulla di calcio e di come si assembli una squadra di 11 giocatori che non sono 11 figurine.

andando a memoria l'ultimo mercato con un senso compiuto risale al 2014.

a seguire i difetti dell'allenatore, ben noti a tutti ancora prima che arrivasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non possono fare due risultati utili consecutivi? Cos’è vietato dalla legge del calcio?

non ho capito il due risultati utili se il primo è già una sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

C'entra che loro sparano tutto quello che hanno ancora in corpo per le ultime gare di campionato, quindi il richiamo è stato fatto per quello. Noi abbiamo un'altra competizione da portare avanti dopo, quindi dobbiamo dosare più le forze e prepararci per un periodo atletico più lungo (oltretutto iniziato prima con la Coppa Italia)

Ma se non corriamo mai ...camminiamo da inizio stagione ma le vedete le partite?  Basta con Sarri ! Va cacciato stasera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

l'Atalanta è andata a mille tutta la stagione 

Deve solo mangiarsi le mani per aver perso in casa con la Spal 

 

7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

l'Atalanta è andata a mille tutta la stagione 

Deve solo mangiarsi le mani per aver perso in casa con la Spal 

Contro lazio e inda gli sono stati scippati 4 punti....

senza contare il c...o che abbiamo avuto contro di loro pochi giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, princeps ha scritto:

Sì raga, vabbè dai. Il Milan era una delle squadre più in forma, il Sassuolo era una delle squadre più in forma, l'Atalanta gioca troppo bene per pensare di vincere. Qui si sta cercando di scusare delle robe che con Allegri invece portavano la gente in strada coi forconi. L'anno scorso leggevo critiche ad Allegri per partite giocate male a stagione finita, e intendo materialmente visto che avevamo vinto il campionato con 5 giornate di anticipo.

Io non dico che sia tutta colpa di Sarri, ma difendere certe robe solo per non criticare delle prestazioni gravemente insufficiente è ridicolo.

Sarri sta vincendo uno scudetto provando a giocare a calcio e cercando di valorizzare i migliori giocatori in rosa, tanto mi basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Non so in questi 10 anni quale sia stata la Juve più forte, di sicuro oggettivamente questa è di gran lunga la più scarsa, con bidoni assoluti spacciati per top, Alex Sandro, bidoni riconosciuti internazionalmente come Danilo, altri che nemmeno si possono chiamare bidoni per la loro pochezza, Ramsey e Bernardeschi, mediocri mestieranti spacciati per astri nascenti del centrocampo, Bentancour. Con una simile accozzaglia, non riesco a colpevolizzare più di tanto Sarri, sicuramente non un vincente di razza, che comunque ha già fatto tanto. E ringraziamo CR7, che senza di lui il ciclo era già finito da un pezzo. Squadra da rifare, se no l'anno prossimo lottiamo per l'EL

Tu hai capito tutto....ringraziamo Ronaldo, ma dove se cammina in campo e non può essere sostituito per contratto, ma ti sembra normale questa cosa? uno a 35 anni deve giocarle tutte a 33 gradi e far giocare la squadra in 10 per intere partite. Uno che tira sempre e non riesce a fare un'azione con i compagni. Poi sento dire queste cose perchè ha segnato 30 gol con 12 rigori e una decina da spingere in porta giocando ogni partita per 100 minuti e cannabilizzando ogni azione, rigore, punizione, scelte tattiche dell'allenatore....90 milioni a bilancio ogni anno, ti prendevi 4 De Ligt, uno per reparto, ma tanto è inutile per i follower fare questi discorsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io voglio sapere chi lo ha scelto 

Chi è andato dal Presidente a dire "prendiamo Sarri"

Ecco chi lo ha fatto va cacciato a malincuore anche se fosse il mio idolo Pavel 

lo avranno drogato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

No dai, a meno di improbabili (ma non mettiamo limiti alla provvidenza) risultati eclatanti in champions, non si può andare avanti con questa caricatura di allenatore.

Potrei mettere la mano sul fuoco come Muzio Scevola che alla griglia di partenza ci sarà ancora lui...

Costerebbe troppo esoneralo e i tempi sono troppo stretti. 

Ma lo marco stretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Vanno esonerati sarri nedved e paratici, quest’ultimo mi deve spiegare:

cosha visto in ramsey per dargli quello stipendio 

come pensa di riuscire a liberarsi di costa che è inconsistente come l aria

come pensa di gestire il flop bernardeschi 42 milioni 

come può aver pensato tutto il mercato estivo a vendere il più forte dybala

come ha fatto a valutare Danilo quella cifra

come ha fatto a rinnovare kgedira e Chiellini e soprattutto come può aver scommesso su questo allenatore..... ci vogliono le palle d’acciaio e concretezza per stare da noi 

noi siamo abituati a vincere e non concedere nulla siamo la juve la massima espressi di concretezza italiana da oltre un secolo 

e non voglio sentirmi rispondere per la coppa, perché con quei giocatori e con quell allenatore non si va da nessuna parte 

ciao 

 

Quoto anche le virgole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allegri sotto certi aspetti aveva una rosa migliore l'anno scorso. Pjanic meno cotto. Douglas e Khedira meno infortunati. Davanti 4 attaccanti e non 3. Chiellini non è mancato tutto l'anno. Emre sicuramente meglio di Ramsey. Cancelo per 5 mesi ha fatto il fenomeno, Danilo manco 5 minuti. Chiaro che se certi giocatori erano già logori e inutili allora, e nessuno lo nega, lo sono ancor di più un anno dopo e in modo più evidente con chi vorrebbe provare a comandare il gioco. Con Allegri si usava molto il lancio lungo per Manzo e certe lacune tecnico/atletiche si potevano nascondere meglio, con Sarri non abbiamo questa alternativa e i limiti di molti giocatori sono evidenti.

Bravo allegri a nascondere le magagne... Ma qui passava per deficiente e * .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, antoniof ha scritto:

Oggi male tutti tranne Rabiot, non hanno più benzina e sinceramente questo non è calcio. Ma io dico, possibile che questo deve stare in campo a passeggiare e tirare sempre senza mai cercare il dialogo, ormai anche i sassi hanno capito che lui va al tiro comunque. Dobbiamo giocare in 10 a tutti i costi.....poi la colpa è di Sarri che è costretto a giocare in 10

A me chi si erge sopra la nostra storia starà  sempre sul *...anche se si chiama Ronaldo...

 

Preferisco mandzukic e  soprattutto l'Apache!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

E se domenica non ci fosse più il Sarri in panchina?

festeggio nudo per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta una questione di testa, ma la testa dei calciatori chi è che ce l’ha in mano?

lui, il tecnico, Sarri, assolutamente inadeguato, immagino i figuroni in Champions, squadra senza anima, senza, voglia, senza niente. Non sa da dove iniziare per motivarli. Via! Il prima possibile, chiunque farebbe meglio di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.