Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

poi il resto lo fanno Rugani che invece di marcate il giocatore dietro di lui marca quello che sta già marcando De Ligt...e Sandro che è semrpe fuori posizione!

Quindi dove sarebbe la colpa dell'allenatore? .asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che poi stavo a lavoro e manco l'ho potuta vedere la partita. Meglio così, potrò vedere la partita scudetto quindi .the

 

Bisogna capire quale sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

oggi passeggiamo con sarri che dalla panchina urla di non essere passivi, di essere più rapidi in uscita. il problema è a monte

il carisma ce l'hai o non ce l'hai, il punto è questo

non sa chiaramente gestire un gruppo a certi livelli, se non ti seguono devi farti due domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dobbiamo pregare nel Milan .l' Inter dopo il Genoa ha napoli e atalanta.rendiamoci conto dobbiamo temere l atalanta.rendiamoci conto

Una pena! E di tutto questo ringraziamo quel fenomeno, che risponde al nome di Paratici, e le sue manovre di mercato. Abbiamo giocatori bolliti, superpagati che ormai sono dannosi, gente perennemente infortunata, due punte che tirano la carretta da settembre e una terza che ormai è un ex giocatore. Tre terzini di cui un solo sinistro e uno sempre rotto. Poi la ciliegina sulla torta di un allenatore patetico. Potevamo chiudere tutto stasera... Invece no. E sinceramente comincio ad avere dubbi in una prova d'orgoglio domenica sera con la samp. Sarà l'ennesima partita da patema d'animo fino al novantesimo. Che schifo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Altair ha scritto:

Ecco che si ricomincia la caccia a sarri. Era sarri a difendere al posto di sandro sisi

Non sarà stato lui ... ma mi spieghi esattamente cosa è chiamato a fare per 7,5 milioni da euro - diconsi settemilioniemezzodieuro - netti ... l’uomo immagine ?

 

.ansia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

non erano fenomeni ma avevano fame ,tutto l'ambiente aveva fame dopo anni di magra con farsopoli di mezzo.Oggi mi sembra che manchi questa e non solo nei giocatori...però domenica si vince

Si vinceremo! Avevano fame bravo, sapevano quello che ci avevano fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non mi passa. Devo scremare prima le tante parolacce che mi vengono in mente. Anzitutto Sarri deve sedersi a studiare, perchè dopo un anno, non ha ancora capito come far muovere la squadra contro una che si chiude, soprattutto col 3-5-2. A me già il primo tempo mi puzzava di bruciato, nonostante il vantaggio, perchè stavamo perdendo una miriade di palloni. Però ho pensato che forse andando avanti, l'udinese avrebbe aperto spazi per cercare il pareggio. Ma il modo come lo abbiamo concesso è realmente da squadra medio bassa. Loro giro palla, da un lato all'altro del campo, e Nevstorovsky solo con i nostri a guardare. Roba vergognosa. Sarri ha poi tentato la vittoria con matuidi (il che è tutto dire) e Douglas che oramai non rompe le scatole più a nessuno. E quando sembra che ti accontenti per il pari si fanno saltare come birilli da fofana. Una squadra vergognosa. Questi non ti fanno entusiasmare più nemmeno ad un cm dalla vittoria. Tutto l'anno cosi. Ma basta *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Broke. said:

curpa di sarri se sandro era fermo al casello autostradale perdendosi nestorovski 

Io non vedo giocatori motivati, vogliosi, vivi, sono delle larve, la colpa è di ci li allena, se ci hanno rimontanti per ben 18 volte con 36 gol presi, vogliamo dare qualche responsabilità a questo infiltrato, 18 volte, da retrocessione e si devono ancora sedere per fare la squadra del prossimo anno?? Sveglia Agnelli! Sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

nemesi? a tre giornate dal termine prima in classifica con 6 punti di vantaggio sulla seconda e lo scontro diretto a favore?  

si

rimanere aggrappati al solo risultato....e ancora manco sicuro.

e non sentire piu parlare di gioco e minkiate varie che mi sono dovuto sorbire per anni

ve lo meritate..dovete rimanere impiccati al risultato anche col vostro idolo in panchina.

vinto solo per un braccio di muriel.

e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con il Chelsea il calcio di Sarri non si è visto

Secondo me molti si sono illusi che con Sarri si potesse rivedere il calcio champagne del Napoli

A cominciare dal nostro presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La Samp arriva come è arrivata la Fiorentina ieri a Milano. Senza nulla da dire ma ovviamente se dovesse fiutare mezza occasione ci proverebbe, come giusto che sia. Ma se dovessero andar sotto di un paio di goal non si metterebbero a correre come dannati.

Andar sopra di un paio di gol senza farsene fare immediatamente uno è diventato difficile contro chiunque, se peschiamo 11 capaci di giocare a pallone qui dentro un gol alla juve glielo facciamo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vinceremo lo scudetto. Ma io Ve lo dissi:

Subire il DOPPIO dei goal soliti non va bene, o Sarri cambia o si cambia Sarri.

Troppe rimonte e troppi record negativi.

 

Per favore cerchiamo di essere oggettivi.

Questo è un commento che mi piace.

Premessa, io adoro il gioco catenaccio, ma col pallone devi sapere cosa fare, da due anni noi non sappiamo cosa farne, forse aggiungo anche questo quindi 3.

L'unico miglioramento visto con Sarri è il palleggio in determinate occasioni, un aumento delle reti fatte TROPPO INSUFFICIENTI per i rischi che invece ci siamo iniziati ad accollare dietro, per questioni tattiche e per questioni di terzini scandalosi insieme al centrocampo che è un telepass.

 

Detto ciò per me l'obbiettivo della juve deve essere cercare di segnare lo stesso numero di reti dell'Atalanta, cosa possibilissima ma serve una squadra costruita con testa e non con le occasioni.

 

La partita non l'ho vista, ho letto qualcosa ma dico che me lo aspettavo di perdere o pareggiare questa.

Lo vinceremo al prossimo turno, ma questo ha il sapore di essere l'ultimo scudetto di una lunga serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se cambi Sarri (che io terrei), comunque non è detto che si riesca a trovare un allenatore migliore, ma soprattutto non risolvi nulla senza cambiare tutti i mezzi giocatori strapagati in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ha detto bene paratici, capirete l'impresa tra qualche anno. altro che champions. 

paratici, certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che alla fine guardo la stagione in corso e penso che probabilmente finirà come lo scorso anno...un dejavu: scudetto vinto, finale di Coppa Italia invece di eliminazione in semifinale e uscita dalla Champions, as usual...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

😂😂😂 Cerco di ridere io per non piangere...

Chi critica (a ragione) Sarri viene tacciato di vedovella di Allegri.

Troppo comodo... ci avete rotto i marroni per anni sul non gioco di Allegri e ora che le cose vanno di male in peggio dobbiamo stare zitti.

io non sono vedova di nessuno e sono convinto che sia Conte che Allegri sono molto meglio di questo povero uomo messo a fare un lavoro che non è capace di svolgere.

 

Lo dico da dicembre 

Mi hanno bannato 6 volte

Conte e Allegri sono   di un altro pianeta rispetto a questo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la merdeka ha fatto * ieri, suvvia, ho visto la partita non ricordo francamente sto assedio

tra Atalanta e Milan ho visto meglio i secondi ultimamente

poi sul resto concordo, io son uno per chiudere quando è il caso

L'ho vista tutta anche io la partita dell'Inter e, sinceramente, avrebbe anche potuto vincere... Meglio così comunque. Il problema è che noi dovevamo fare altro, molto di più stasera. Sinceramente sono incavolato nero oltre che deluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, neo81tr ha scritto:

Non capisco, sinceramente, dove nasca tutta questa sicurezza... L'Inter forse può anche mollare un po' (ma non ci credo tanto, ieri sera è stata pure sfortunata), ma l'atalanta è in forma e se batte il Milan si fa sotto di brutto. Pochi cavolo, stasera bisognava vincere. Stop. Di regali, in questa stagione, ne abbiamo fatti fin troppi e vedere la squadra giocare in quel modo mi dà i nervi! Potevamo e dovevamo chiuderlo senza se e senza ma... Ora non è più scontato nulla. 

l'atalanta ha milan e inter pure eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Più che di uno scudetto vinto si parlerà di scudetto perso dalle altre.

ma non è vero si godrà  cmq  ...io godo ancora per il 5 maggio dove l'inda doveva passeggiare contro la Lazio e vincere lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La Samp arriva come è arrivata la Fiorentina ieri a Milano. Senza nulla da dire ma ovviamente se dovesse fiutare mezza occasione ci proverebbe, come giusto che sia. Ma se dovessero andar sotto di un paio di goal non si metterebbero a correre come dannati.

detto in post precedente: chiudere il primo tempo con minimo un 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neo81tr ha scritto:

Una pena! E di tutto questo ringraziamo quel fenomeno, che risponde al nome di Paratici, e le sue manovre di mercato. Abbiamo giocatori bolliti, superpagati che ormai sono dannosi, gente perennemente infortunata, due punte che tirano la carretta da settembre e una terza che ormai è un ex giocatore. Tre terzini di cui un solo sinistro e uno sempre rotto. Poi la ciliegina sulla torta di un allenatore patetico. Potevamo chiudere tutto stasera... Invece no. E sinceramente comincio ad avere dubbi in una prova d'orgoglio domenica sera con la samp. Sarà l'ennesima partita da patema d'animo fino al novantesimo. Che schifo! 

Quoto tutto.forse Sarri e quello che ha meno colpe .la.campagna acquisti disastrosa fatta dal genio ci costerà caro già due trofei persi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

La cosa importante è che riuscirò a vederle tutte tre .the

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Poteva dare un gioco a questa squadra 

Evitare di cedere giocatori utilissimi

E poteva portarli a una condizione atletica minimamente decente 

Poi si può continuare a pensare che con la rosa che ha a disposizione Sarri sia normale farsi battere dell'Udinese e umiliare da Milan e Sassuolo Verona Lione ecc ecc al ridicolo non c'è fine

da quando l'allenatore della Juventus decide le cessioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.