Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

Un pareggio ragazzi, regalatemi un pareggio...lo so che é  dura, ma provateci! Vogliamo l'impresa!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai portiamo a casa il campionato e pensiamo al prossimo anno. Per la champions non ho nessuna speranza ho persino dubbi che riusciamo a passare con il Lione. Mi raccomando campagna acquisti orientata allo svecchiamento e niente parametri zero. Compratemi Haaland e due terzini di belle speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.feafd4e110b03113eb736b39baceafc6.png

Haaaalma! Abbiamo ancora 3 partite e ci bastano 2 punti. Possiamo anche perderla e pareggiare le prossime due e saremo campioni. L'importante è avere il musetto davanti alla fine del campionato..........dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla partita di stasera non mi aspetto di vedere sprazzi di gioco o un miglioramento fisico, mi aspetto solo la vitoria, ormai la squadra non c'e' piu', spero di chiudere stasera e poi gia' so che da domani saranno solo delusioni, ma oggi dobbiamo festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai portiamo a casa il campionato e pensiamo al prossimo anno. Per la champions non ho nessuna speranza ho persino dubbi che riusciamo a passare con il Lione. Mi raccomando campagna acquisti orientata allo svecchiamento e niente parametri zero. Compratemi Haaland e due terzini di belle speranze
I centrocampisti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.