Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, haciemmi ha scritto:

non glie li dà nessuno i soldi che gli diamo noi. Ora vediamo se ci porta la coppa. Se non la porta son  soldi buttati.

Asia o America, ne danno anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Anche con l'allenatore, che lo mette in campo!

Ma a chi.

Oggi c’erano 10 su 23 della prima squadra e il resto scartine dell’u23.

E hanno giocato meglio Oliveri, Zanimacchia, Miratore e Peeters che non Higuain, Bernardeschi, Pjanic e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Esistono anche i tifosi che si godono le vittorie....

Ma non si stupiscano poi della tranvata che prenderemo in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Altra cosa importante, se Ronaldo resterà alla Juve, cosa di cui non sono sicuro, è la scelta dell'attaccante da prendere per il prossimo anno.

Ronaldo non può fare il centravanti quindi serve uno davanti a lui che si sacrifichi e lotti anche per lui, nessun top viene a fare la spalla a Ronaldo a fine carriera, o si prende un ottimo giocatore (milik) che i gol li sa comunque fare e non è una prima donna, oppure un giovane non affermato che ha voglia di correre e sacrificarsi per mettersi in mostra e sfruttare Ronaldo. Dubito si possa prendere un top avanti con l'età, tipo cavani, che chiederà comunque uno sproposito

se per qualche botta di * epocale dovessimo vincere la coppa..forse potrebbe ndare via

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo in molti interventi la paura che Ronaldo ci abbandoni a fine stagione. Io penso in primo luogo che se vuole andar via la porta è aperta, chi non vuol giocare nella Juve perchè crede di essere superiore alla sua storia non è degno di indossarne la maglia.
Secondo poi non penso che troverebbe nessuno disposto a pagarlo 70/80 milioni e ad elargirgli 30 milioni di stipendio. Niente paura rimarrà e noi assisteremo ad altre partite dove per rincorrere i suoi record tirerà da tutte le posizioni anche le più improponibili. Una cosa che non vorrei vedere è la juve prona ai suoi piedi che chiede ai giocatori di dare la palla a Ronaldo e pedalare, perchè così gioca la squadra di Canà
Ronaldo resta a Torino fino a fine contratto, poi si vedrà.
Questo è sicuro :)

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic è solo *

i soliti noti dopo essere giustamente spariti nella settimana dello scudetto tornano qui a spalare * per una partita inutile.

ma andate a fare in *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Vero, ma già l'anno scorso per non cambiare mezza rosa hanno preferito sostituire guida tecnica.

La squadra va profondamente cambiata altrimenti il prossimo anno sarà un calvario.

Cioè facciamo fatica soltanto a schierare 11 giocatori in grado di correre.

Concordo sarà un calvario il prossimo anno 

Io comincerei ad integrare qualche giovane ..stasera abbiamo visto che anche noi ne abbiamo qualcuno bravo..hai già preso Arthur e Kulusevski e recuperi Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, CR.7 said:

Francamente, anche io. Persino la Juve che non vinceva era più entusiasmante di questa complessivamente.

Il fatto che quest'anno abbiamo vinto è più per demeriti degli altri che per meriti della Juve. Non è che non abbiamo gioco, ma non abbiamo proprio idee, identità e palle.

Tra l'altro, oggi 20 tiri in porta e 0 gol. Contro il Cagliari. Mentre il Cagliari con 9 tiri in totale ha fatto 2 gol.

OK, non vale niente questa partita nello specifico, ma questa è solo l'ultima di una lunga serie...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Gli avversari si sono suicidati.

Tradotto:

se gli avversari perdono le gare ,non meritavano di perdere. Se le vincono ,meritavano di vincere

Se noi le perdiamo ,meritavamo di perdere.Se le vinciamo,non meritavamo di vincere.

 

Abbiamo vinto perche' siamo stati piu' forti e regolari con i risultati. Period

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ronaldo si sta domandando dove sia capitato...

 

Ok i giochi erano fatti. Oggi o unico obiettivo era 1 solo

 

Fare segnare Ronaldo

 

Tiravano tutti da fuori...

 

Questi se non gli spieghi 3 volte non capiscono

 

In area l'obiettivo era darla a Ronaldo

 

Partita a puttane per Ronaldo

 

Ahl l intervento di Joao Pedro su Cuadrado da rosso diretto fa capire cheste partite vanno fatte con la under 23...

Ronaldo prende 30m e non supera la barriwra su punizione... E anche oggi una o due occasioni per buttarla dentro l ha avuta... Che pensi alla champions e non a inutili record personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il finale..

 

.. qualcuno mi sa dire se Ronaldo sprizzava felicità e se con lo sguardo ha fatto capire che rimarrà da noi ancora un anno?

 

Immagino sia andata così..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ronaldo si sta domandando dove sia capitato...

 

Ok i giochi erano fatti. Oggi o unico obiettivo era 1 solo

 

Fare segnare Ronaldo

 

Tiravano tutti da fuori...

 

Questi se non gli spieghi 3 volte non capiscono

 

In area l'obiettivo era darla a Ronaldo

 

Partita a puttane per Ronaldo

 

Ahl l intervento di Joao Pedro su Cuadrado da rosso diretto fa capire cheste partite vanno fatte con la under 23...

Avessero giocato Zanimacchia, Frabotta e qualche altro u23 dal 1’ per me la di portava a casa.

Peggior partita mai vista di Higuain e Pjanic con la nostra maglia.

Uno pronto al ritiro e l’altro oramai a Barcellona con la testa ( se gioca così da loro ci resta solo la testa a Barcellona, il resto non si sa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che abbiam visto ultimamente la si da sempre a ronaldo anche se c'è un altro compagno meglio messo o addirittura chi porta palla potrebbe concludere, così non va bene....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Leggo in molti interventi la paura che Ronaldo ci abbandoni a fine stagione. Io penso in primo luogo che se vuole andar via la porta è aperta, chi non vuol giocare nella Juve perchè crede di essere superiore alla sua storia non è degno di indossarne la maglia.

Secondo poi non penso che troverebbe nessuno disposto a pagarlo 70/80 milioni e ad elargirgli 30 milioni di stipendio. Niente paura rimarrà e noi assisteremo ad altre partite dove per rincorrere i suoi record tirerà da tutte le posizioni anche le più improponibili. Una cosa che non vorrei vedere è la juve prona ai suoi piedi che chiede ai giocatori di dare la palla a Ronaldo e pedalare, perchè così gioca la squadra di Canà

 Veramente un cattivone! E pensare che abbiamo dei tiratori di prim'ordine, come Bentancur e Bernardeschi, o Cuadrado. Che se ci fosse il pubblico in curva rischierebbero veramente di far male a qualcuno ..🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

ah ma qui il caldo dà proprio alla testa... adesso pure le formazioni 3 GIORNI PRIMA... :o .ghgh

Scherzi a parte, non so che pensare. E' bastato l'ingresso di Zanimacchia per capire che in una partita come quella di stasera, un giovane vede davanti a sé un'opportunità da sfruttare. Gli altri, un'inutile perdita di tempo. Mettere dentro i giovani, in sto genere di situazioni, è l'unico modo per mettere dentro la migliore formazione possibile. Ma non appena si è visto la lista dei convocati era chiaro che se c'era Ronaldo avrebbero giocato anche tutti gli altri. O quasi. E così è stato. Inutilmente. A sto punto, comincio a dar credito alle chiacchiere su Sarri out.

 

Si stasera fa troppo caldo .ghgh

 

Comunque per stasera avevo immaginato Ronaldo in campo per la classifica marcatori e quindi tutti titolari per "aiutarlo". In realtà hanno giocato male come del resto tutto l'anno. Figuriamoci ora che l'obiettivo scudetto è raggiunto. In questa situazione i giovani, Muratore e soprattutto Zanimacchia, se la sono cavata bene. 

Ora che la classifica marcatori è ormai di Immobile, penso che alla prossima Ronaldo riposi e di conseguenza tre quarti della squadra. 

 

Insomma tutto sto pippone per motivati la mia formazione alternativa sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo piú che altro che ci sia Paulo. Purtroppo gli schemi offensivi di Sarri prevedono di far schierare le difese avversarie, per cui senza i fraseggi estemporanei di Dybala e CR7 questa Juve (perlomeno al momento attuale) non è assolutamente pericolosa. A meno di non mettere le porte del rugby, nel qual caso Bernardeschi, Bentancur e Cuadrado potrebbero anche vincere la classifica cannonieri con i loro tiri in tribuna[emoji28]
Per quanto riguarda Dybala non saprei onestamente.... Come tempi minimi si parla di 14 giorni.... La partita è tra 9 giorni.
Secondo me, nella migliore delle ipotesi, Dybala partirà dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ma come fai a dire una partita storta??

Ma ti rendi conto che dopo la sosta forzata abbiamo subito cento mila gol e siamo andati avanti a suon di rigori?

La condizione fisica e' al pari del ridicolo...le idee sono totalmente azzerate... se non segna ronaldo non segna nessuno

Oltre ad aver perso le altre 2 coppe?

Questa stagione e' stata di una mediocrità clamorosa

Ringraziamo inter e Lazio che si sono suicidate

 

Condivido tutto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, haciemmi ha scritto:

solo un follower pensa che sia una partita inutile. il tifoso le vuole giocare tutte, perchè tiene alla maglia.

Ma anche no. Il tifoso vero si incazza per le cose serie non per le cose inutili e utili solo per far parlare i perdenti. 

Fa incazzate l'Udinese con lo scudo da vincere non il Cagliari con la squadra in vacanza, altro che follower. 

 

Il tifoso vuole vincere i trofei non le partitelle. Poi che si faccia schifo in campo e' un altro conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Anche stasera hanno avuto modo di farmi scomodare i santi, del numero 33 nemmeno voglio più parlarne, lo schifo sempre di più ad ogni partita che passa.

Mi fa schifo solo vederlo titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Visto soltanto il secondo tempo...Buffon da prepensionare, Rugani non vale Ceppitelli, Bernardeschi il più sopravvalutato del pianeta terracqueo e CR7 deve fermarsi, è stanco e imbarazzante 

Ronaldo ha sempre fame vive per le statistiche

 

Oggi non era importante il punteggio ma fargli segnare più gol possibili

 

Hai visto quanto hanno tirato Bentancur Cuadrado Bernardeschi...

Hanno inquadrato Cuadrado dopo l' ennesimo tiro fatto senza servire Ronaldo..chiedere scusa a Ronaldo per l ennesimo tiro inutile invece di fare la unica cosa da fare

 

Cercare Ronaldo

 

Io non ho parole...

 

Ogni volta che tiravano urlavo " Cosa * tiri!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato perché anche oggi zero minuti a demiral. 

Zaniolo corre da 20 giorni per i campi della serie A. 

Spero tanto non abbia problemi perché con bonucci e Rugani il futuro è fosco. 

Sia le prossime settimane che per la prossima stagione. 

E che a qualcuno non venga l'idea di fare plusvalenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma non si stupiscano poi della tranvata che prenderemo in Champions

Intanto godiamoci il momento, per incazzarsi c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

qui o si mette mano al portafoglio e si rescindono contratti come se piovesse o se dovremo avere a che fare anche l'anno prossimo con un gruppo saturo di bolliti, inetti e vecchie glorie saranno dolori

Quest'anno è andata veramente bene, abbiamo vinto un campionato con una rosa strafinita, ma il prossimo anno senza una bella campagna acquisti e senza le giuste cessioni si rischia il tracollo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

È quello che abbiam visto ultimamente la si da sempre a ronaldo anche se c'è un altro compagno meglio messo o addirittura chi porta palla potrebbe concludere, così non va bene....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

io zanimacchia lo inserirei in lista champions visto che ora si possono fsre cambi e c’è qualche posto libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.