Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, max 55 ha scritto:

Squadra senza schema , senza Ronaldo e Dybala , questa squdra nn vale niente ( anche se abbiamo vinto Lo scudetto).  nn ce centrocampo , cuadrado e Sandro, nn sanno fare un crosso decente x Ronaldo. Higuain finito, meglio il giovanne Simeone. Sarri nn ne voglio parlare.  La champions nn e x questanno 

Hai sbagliato, fognafans.org era questo l'indirizzo. Tornaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a commentare tecnicamente queste partite è ridicolo. è la tredicesima partita in un mese e mezzo, a due giorni dalla precedente che ha tolto ogni rilevanza al match di oggi.

Vincessimo la CL mi aspetterei come primo commento: ok, quest'anno abbiamo vinto, ma se vogliamo rivincere in europa dobbiamo rifondare tutto.

 

Siamo stati poca roba nelle ultime partite, ma è stato sufficiente per essere meglio degli altri che alla ripartenza partivano alla pari.

La stagione non è ancora finita ed abbiamo già preso due centrocampisti giovani, intervenendo decisi nel reparto che forse ne aveva più bisogno.

 

Ragazzi, 9 scudetti in 9 anni. Ma se anche sbagliassero un anno ci sarebbe qualche tifoso che ha diritto di lamentarsi?

 

Non ci sono quasi più allenatori in carriera che hanno vinto un campionato in italia guidando una squadra che non fossimo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Under23 con la Roma 

con la roma almeno il pari, poi giochi chi vuole. Non puoi continuare a perdere partite e presentarti in UCL col rischio di uscire. Che finale di stagione fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Da questa partita Paratici dovrebbe prendere informazioni su chi spedire a casa e chi far rimanere alla Juve...Berna e Rugani continuano ad essere dei brocchi anche nelle amichevoli estive. Se in una partita ufficiale c'è la scusa di farsi prendere dall'emozione ecco che in questi tipi di partite non c'è nessuna scusa plausibile. Se perdi palloni su palloni allora non sei adatto a giocare nelle grandi squadre.

L'unica informazione che ci serve è come mandare via Paratici. Un dilettante allo sbaraglio che sta sbaragliando anche la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

vinto per suicidio degli avversari. noi 1 punto su 4 trasferte, 6 sconfitte (per ora) e 40 gol al passivo. la peggiore delle 9 juve scudetto. Ma di cosa parlate....

Vabbeh ma che vuole dire "vinto per suicidio degli avversari"? 

 

Vince la squadra che fa più punti ergo che sbaglia di meno ergo quella che "si suicida" di meno ergo la migliore ergo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assurdo,ma come si fà a scrivere certe nefandezze!!!!!Cercherebbe i record personali a scapito della squadra???????Ma si rendono conto che cavolate scrivono?????Chi li ha segnati i gol scudetto chi??????
No ma, come al solito questi personaggi dimostrano di avere la memoria corta.
Se Ronaldo non faceva quel filotto di 11 (se non ricordo male) partite a segno consecutivamente, a quest'ora sì che ci ritrovavamo terzi o quarti in classifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sai che non so nemmeno se possa giocare in Champions, non credo sia un prodotto del vivaio 

Arriva dal Genoa,  credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlenJu ha scritto:

questo topic è solo *

i soliti noti dopo essere giustamente spariti nella settimana dello scudetto tornano qui a spalare * per una partita inutile.

ma andate a fare in *

maledetta censura, questo commento meriterebbe la giusta forza espressiva che gli asterischi cancellano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando ogni 3 giorni, 3 sere fa festeggiavamo lo scudetto, ci puo' stare una partita cosi', di sicuro fisicamente siamo cotti su questo non c'e' dubbio, ma valutare la partita di stasera non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, juveaficionado ha scritto:

Domanda di mera curiosità. Pensiamo per un'attimo che perdiamo contro la Roma, era mai successo che una squadra vincesse il campionato con 7 sconfitte? 

Vado a memoria... il Lippi I 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sai che non so nemmeno se possa giocare in Champions, non credo sia un prodotto del vivaio 

Basta togliere Costa e inserisci zanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

con la roma almeno il pari, poi giochi chi vuole. Non puoi continuare a perdere partite e presentarti in UCL col rischio di uscire. Che finale di stagione fai?

finale alla sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Non ho mai partecipato a questi topic post partita adesso mi metto qui col cuore felice per il difficile scudetto conquistato e mi godo i commenti disfattisti pessimisti isterici di quei poveracci che si autodefiniscono tifosi juventini....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH che goduria gente!!!!

Non comprendono l'importanza, la fatica, la goduria di vincere lo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, haciemmi ha scritto:

stessa mentalità, giocata allo stesso modo. Partite inutili non esistono. Esiste la maglia della juve pur se imbruttita da onorare ogni volta. La sostanza è questa. Il resto è roba da follower.

Va bene, sei libero di suicidarti perche', da tifoso vero, ti disperi pure se perdi un trofeo Birra Moretti. 

Io nel frattempo mi concentro sui problemi veri della squadra e le partite  da non fallire, tipo col Lione, che purtroppo forse falliremo anche se avessimo vinto questa partita che tanto ti fa disperare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il catastrofismo che mi ha preso da inizio stagione in poi , dopo lo scudo ho deciso di non essere più negativo, però stasera mi sono convinto definitivamente che non abbiamo una squadra, ma tante super individualità e non so se questo possa bastare in una competizione come la Champions, sicuramente contro una squadra motivata no..poi la sconfitta di stasera e quella di sabato con la rometta non fanno testo...(dispiace solo per CR7 che poteva diventare il goleador juventino più prolifico in una stagione, ma pazienza..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma probabilmente gioca la u 23. Prendere una cedrata fresca e rilassarsi. Prossima partita giorno 7..bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eat_my_goal ha scritto:

Vabbeh ma che vuole dire "vinto per suicidio degli avversari"? 

 

Vince la squadra che fa più punti ergo che sbaglia di meno ergo quella che "si suicida" di meno ergo la migliore ergo noi

se ti contenti di essere la meno peggio si. Ma pensavo che noi dovessimo avere un altro spirito. Io sono rimasto un antiquato tifoso, non conto i follower.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Arriva dal Genoa,  credo!

Esatto, quindi l'U23 in ottica prima squadra serve poco o nulla 

1 minuto fa, TRAPANI ha scritto:

Basta togliere Costa e inserisci zanna

O meglio ancora Khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:
6 minuti fa, Capossela ha scritto:
" Vediamo se é il caso di schierare l'Under 23 contro la Roma "...M. Sarri

È evidente che sia così.... Ma soprattutto, deve essere così.

Poteva fare qualcosa di più oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.