Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, haciemmi ha scritto:

è la stessa partita a udine e qui. differenza zero. hai vinto con la samp perchè loro si son mangiati 4 occasioni pulite, ma hai fatto 1 punto in 4 trasferte. cagliari è la regola, non l'eccezione.

No, sono partite completamente diverse, e' quello il problema. 

 

Se perdi ad Udine con uno scudetto ancora in ballo e a rischio e' una sconfitta pesantissima e meriti tutte le critiche del mondo. 

Se perdi una partita inutile giocata con i giovani a 35 gradi 3 giorni dopo aver vinto lo scudo puoi restarci un po' make, ma finisce la' 

 

Poi per te oggi puo' pure valere quanto una sconfitta in finale di Champions ma la sostanza non cambia.. 

 

Poi come detto che giochiamo malissimo e' evidente ma non lo devi vedere certo oggi che abbiamo giocato volutamente in ciabatte. Anzi hanno giocato pure troppi titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

è un risultato che possiamo ancora raggiungere a roma

giochiamo in casa per quel che vale. Comunque possibilissimo, ma penso che magari chiuderemo con un pari dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Ma a chi.

Oggi c’erano 10 su 23 della prima squadra e il resto scartine dell’u23.

E hanno giocato meglio Oliveri, Zanimacchia, Miratore e Peeters che non Higuain, Bernardeschi, Pjanic e Bonucci.

Il mio commento era riferito a Bernardeschi, che viene fatto giocare da Sarri, per altro sono d'accordo che hanno giocato meglio i giovani che i titolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli avversari si sono suicidati.

Tradotto:

se gli avversari perdono le gare ,non meritavano di perdere. Se le vincono ,meritavano di vincere

Se noi le perdiamo ,meritavamo di perdere.Se le vinciamo,non meritavamo di vincere.

 

Abbiamo vinto perche' siamo stati piu' forti e regolari con i risultati.

 

Si, più forti e regolari degli altri senza dubbio. Lo dice la matematica. Nulla da eccepire.

 

Detto ciò, non si può certo die che questa Juve sia entusiasmante e trasmetta sicurezza. Da un anno all'altro abbiamo perso tantissimo, infatti questa è la Juve ad oggi peggiore di questi 9 anni. Numeri alla mano. Magari la colpa è legata alla situazione sanitaria mondiale e a ciò che è successo, ma non mi ricordo grandi prestazioni a profusione pre emergenza sanitaria. Anzi.

 

Quasi ogni partita, quest'anno, è stata da patema d'animo.

Bene la vittoria, ma poi queste cose vanno analizzate per bene.

 

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beijing ha scritto:

Che scemenza

vinto per suicidio degli avversari. noi 1 punto su 4 trasferte, 6 sconfitte (per ora) e 40 gol al passivo. la peggiore delle 9 juve scudetto. Ma di cosa parlate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita in se non mi è dispiaciuta. Hanno corso (oddio, più del solito, va), hanno giocato. Però sappiamo che contro di noi tutti fanno la partita della stagione e 1) basta che ci corrano addosso e siamo in crisi 2) non hanno nemmeno corso sempre, ma hanno attaccato tre volte e fatto due gol ed un miracolo di Buffon.

Ora è evidente e risaputo che la squadra vada pesantemente "rinfrescata" ma quello che io vedo mancare nella Juventus di oggi è quella tenuta mentale che ci ha veramente contraddistinto negli anni. Ora vinciamo? Perdiamo? Tutto ok, l'atteggiamento è sempre lo stesso. E la nostra galleria degli orrori in difesa è figlia di una impostazione che, a quanto pare, non prevede l'aiuto dei centrocampisti in difesa. Va bene Bonucci, va bene Rugani, va bene Sandro ma se sai che hai giocatori "scarsi" in difesa cambi l'impostazione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, creeping_future ha scritto:

In champions voglio il tridente cr7-dybala-zanimacchia

 

Potrebbe essere Una Bella scoperta sto ragazzo

Sai che non so nemmeno se possa giocare in Champions, non credo sia un prodotto del vivaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah, sono tornati quelli del "Ronaldo pensionato"?

.doh

Assurdo,ma come si fà a scrivere certe nefandezze!!!!!Cercherebbe i record personali a scapito della squadra???????Ma si rendono conto che cavolate scrivono?????Chi li ha segnati i gol scudetto chi??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

O come il presentimento che qua dentro alcuni avrebbero voluto perdere per poter scrivere a lettere cubitali la fatidica frase...."IO L'AVEVO DETTO GIÀ A OTTOBRE"....come se non sapessimo che la Juve purtroppo non sta' giocando bene per svariati motivi....io comunque faccio come tè,me la godo per lo scudo e poi vedremo cosa faranno in società....e meglio che mangiarsi il fegato per niente e viverla male come taluni personaggi.

Il discorso è un po' più complesso. 

Premesso fa un po' parte dell'animo umano fare più peso alle cose negative che positive, il tifoso Juventino è un tifoso esigente. 

Purtroppo stiamo esprimendo un brutto calcio da due anni. 

Sono d'accordo con te che bisogna guardare allo scudetto vinto, e che non si può vincere sempre. 

Quindi è meglio godere di questi anni. 

Però la mancata Champions e questo calcio brutto stanno lasciando dei segni. 

Senza contare che la squadra ha palesemente finito il ciclo. 

Quindi secondo me vanno accettate anche le critiche di alcuni tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai partecipato a questi topic post partita adesso mi metto qui col cuore felice per il difficile scudetto conquistato e mi godo i commenti disfattisti pessimisti isterici di quei poveracci che si autodefiniscono tifosi juventini....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH che goduria gente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

roba brutta, ma brutta brutta....

squadra che non ha davvero nulla da offrire e che non ha nemmeno amor proprio da evitare certe figuracce... appena verremo spediti a casa dalla champions penso che mi prenderò una pausa perchè vedere certi spettacoli è deprimente... che ripartissero da un gruppo giovane con gente che vuol mangiare l'erba e spedissero a casa chi ha la pancia piena, chi si è comportato da pensionato al circolo ricreativo, chi è palesemente inadeguato e chi è un ex atleta

CHAPEAUX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

No, sono partite completamente diverse, e' quello il problema. 

 

Se perdi ad Udine con uno scudetto ancora in ballo e a rischio e' una sconfitta pesantissima e meriti tutte le critiche del mondo. 

Se perdi una partita inutile giocata con i giovani a 45 gradi 3 giorni dopo aver vinto lo scudo puoi restarci un po' make, ma finisce la' 

 

Poi per te oggi puo' pure valere quanto una sconfitta in finale di Champions ma la sostanza non cambia.. 

 

Poi come detto che giochiamo malissimo e' evidente ma non lo devi vedere certo oggi. 

stessa mentalità, giocata allo stesso modo. Partite inutili non esistono. Esiste la maglia della juve pur se imbruttita da onorare ogni volta. La sostanza è questa. Il resto è roba da follower.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

" Vediamo se é il caso di schierare l'Under 23 contro la Roma "...M. Sarri

Speriamo, almeno eviteremmo di fare figure barbine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fossi svegliato da un’ibernazione, guardando i commenti su internet avrei pensato fossimo retrocessi. Invece era una partita post festeggiamento inutile, a fine luglio, dopo aver giocato per due mesi di fila ogni 3 giorni in piena estate con 40 gradi. 
Abbiamo sinceramente perso il senso della moderazione e po’ anche del pudore.

Le critiche ci stanno ma fino a un certo punto, ho letto cose incredibili, dopo il nono scudetto di fila!! 
A quelli che, anche giustamente, diranno “e vedrai poi Champions”, rispondo che sì siamo indubbiamente stremati e con problemi al momento ma vedremo, può succeder di tutto e comunque tireremo le somme partendo da un trofeo portato a casa, l’ennesimo! 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo, non sono,certo un estimatore di Sarri ma , oltre a tutto, questi giocatori un favore che è uno al mister non glie lo fanno: dimostrare un minimo di convinzione... niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

A chi cerca di trarre indicazioni (negative ovviamente) da sta amichevole di fine stagione dico che rischia di cadere nel ridicolo. Questa partita dimostra invece che le motivazioni sono tutto, e hanno pesato anche nelle scorse. Noi in questo momento abbiamo in testa solo altro. La verità la dirà solo la partita del 7 Agosto. Potremmo essere questi, potremmo essere altra cosa. Vedremo. Non cambia nulla

Un commento intelligente, complimenti. Spero vivamente che sia così e che da quando abbiamo inteso che avevamo ormai vinto il campionato, abbiamo staccato la spina (mai pericolosamente anche per demerito degli altri), diciamo al 60’ di Milan-Juve. Io tra la partita di Genova, il derby in casa e quei 60’ di San Siro avevo intravisto un progetto di ottima Juve. Spererei di rivederlo il 7 Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.