Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minutes ago, haciemmi said:

i follower sono quelli che dicono che era una partita inultile, una sgambata, e lo dicevano anche per la coppa italia, per la supercoppa, giustificavano i 4 gol presi dal milan e tutto il resto. scudetto vinto per inspiegabile suicidio degli avversari e per l'innegabile (ulo di Sa**i

Eh beh martellati le bollocks...noi godiamo lo scudo ma siamo anche coscienti che qualcosa e' andata storta come ti ho detto,gia' dall'estate scorsa sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile. ti sei dimenticato molte cose o fai finta e ti piace trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:
5 minuti fa, Capossela ha scritto:
" Vediamo se é il caso di schierare l'Under 23 contro la Roma "...M. Sarri

È evidente che sia così.... Ma soprattutto, deve essere così.

a me sembra poco opportuno, eviterei a meno che non lo facciano anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Va bene, sei libero di suicidarti perche', da tifoso vero, ti disperi pure se perdi un trofeo Birra Moretti. 

Io nel frattempo mi concentro sui problemi veri della squadra e le partite  da non fallire, tipo col Lione, che purtroppo forse falliremo anche se avessimo vinto questa partita che tanto ti fa disperare. 

 

se l'avessimo vinta avremmo avuto più probabilità di vincere con il lione. Vincere fa vincere e gli schiaffoni a questa squadra gli fanno come il caxxo alle vecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



vinto per suicidio degli avversari.


Questi discorsi non li ho mai capiti.
Non mi risulta che, quando le altre squadre non vincono, noi guadagnamo automaticamente 3 punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Una cosa non mi è mai piaciuta di Buffon... è troppo leccahulo. OK che non conta, ecc, ecc... intanto il Cagliari non ci batte in casa loro dal 2009 (se non erro), perdi, ti becchi un goal da Simeone, e vai a fare il piacione proprio con Simeone... avessero tutti la fame di qualche altro compagno che invece è andato dritto agli spogliatoi senza leccare gli avversari...

Come credi sia diventato un eroe nazionale anche a 42 anni?

Con i suoi trascorsi personali, familiari, lavorativi doveva stare a fare il postino da Maria de Filippi da 10 anni almeno.

Purtroppo il nostro presidente ha un gran cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Eh beh martellati le bollocks...noi godiamo lo scudo ma siamo anche coscienti che qualcosa e' andata storta come ti ho detto,gia' dall'estate scorsa sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile. ti sei dimenticato molte cose o fai finta e ti piace trollare

finale di stagione indecoroso altro che qualcosa andato storto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Mi fossi svegliato da un’ibernazione, guardando i commenti su internet avrei pensato fossimo retrocessi. Invece era una partita post festeggiamento inutile, a fine luglio, dopo aver giocato per due mesi di fila ogni 3 giorni in piena estate con 40 gradi. 
Abbiamo sinceramente perso il senso della moderazione e po’ anche del pudore.

Le critiche ci stanno ma fino a un certo punto, ho letto cose incredibili, dopo il nono scudetto di fila!! 
A quelli che, anche giustamente, diranno “e vedrai poi Champions”, rispondo che sì siamo indubbiamente stremati e con problemi al momento ma vedremo, può succeder di tutto e comunque tireremo le somme partendo da un trofeo portato a casa, l’ennesimo! 
 

Gia', gente che da agli altri dei followers e "non veri tifosi" perche' hanno osato dire che la partita da non perdere era con l'Udinese non certo oggi. 

È non osare dire "abbiamo vinto lo scudetto" che passi per interista. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Perché 90 minuti Ronaldo?
Perche????
🤦🏻‍♂️

Perché dopo quel Juve-Milan in cui andò via dallo stadio senza nemmeno passare per lo spogliatoio evidentemente è successo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:


 

 


Questi discorsi non li ho mai capiti.
Non mi risulta che, quando le altre squadre non vincono, noi guadagnamo automaticamente 3 punti....
 

 

eppure lo sai che gli scudetti si perdono anche in albergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra poco opportuno, eviterei a meno che non lo facciano anche loro.
Che senso ha rischiare titolari a 6 giorni dalla partita contro il Lione?
Vorrebbe dire andarsele a cercare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Gia', gente che da agli altri dei followers e "non veri tifosi" perche' hanno osato dire che la partita da non perdere era con l'Udinese non certo oggi. 

È non osare dire "abbiamo vinto lo scudetto" che passi per interista. .ghgh

udine o cagliari la squadra gioca allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, haciemmi ha scritto:

se l'avessimo vinta avremmo avuto più probabilità di vincere con il lione. Vincere fa vincere e gli schiaffoni a questa squadra gli fanno come il caxxo alle vecchie.

.uah

 

Ma per favore. Hai vinto contro Samp e Lazio e stai messo in condizioni pietose lo stesso, non e' cambiato nulla, pero' se battevi il Cagliari con i bambini in ciabatte cambiava tutto?Ragioniamo seriamente altrimenti scadiamo nel ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Si stasera fa troppo caldo .ghgh

 

Comunque per stasera avevo immaginato Ronaldo in campo per la classifica marcatori e quindi tutti titolari per "aiutarlo". In realtà hanno giocato male come del resto tutto l'anno. Figuriamoci ora che l'obiettivo scudetto è raggiunto. In questa situazione i giovani, Muratore e soprattutto Zanimacchia, se la sono cavata bene. 

Ora che la classifica marcatori è ormai di Immobile, penso che alla prossima Ronaldo riposi e di conseguenza tre quarti della squadra. 

 

Insomma tutto sto pippone per motivati la mia formazione alternativa sefz

Guarda, a parte la gara con la Lazio, in cui abbiamo giocato con 5 giorni di pausa, poi il calendario c'è le ha messe tutte a distanza di 3 giorni una dall'altra. Quella in cui fare turnover pesante era questa, per poi giocarsi la rifinitura pre-lione con la Roma. Ma a sto punto non so che pensare... A naso, mi sa che Sarri salta, salvo improbabili exploit in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Perché dopo quel Juve-Milan in cui andò via dallo stadio senza nemmeno passare per lo spogliatoio evidentemente è successo qualcosa

Allora è * lui...

doveva starsene a casa...o davvero sperava di segnare 3-4 gol con i compagni di stasera?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vero ma per la champions Ronaldo da stimoli a tutti.

per me come messi senza altri 11 fenomeni non vince una ceppa manco lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Come credi sia diventato un eroe nazionale anche a 42 anni?

Con i suoi trascorsi personali, familiari, lavorativi doveva stare a fare il postino da Maria de Filippi da 10 anni almeno.

Purtroppo il nostro presidente ha un gran cuore.

Il calcio è anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.