Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me contro la Roma non ha senso far giocare titolari.
Fosse per me metterei tutti under 23 (Sarri ha appena detto che prenderanno seriamente in considerazione questa ipotesi).
Troppo rischioso far giocare i titolari a 6 giorni dalla partita contro il Lione.

Mah... Letto ora le dichiarazioni di Sarri. Resto dell'idea che era questa la partita per fare turnover pesante. Ad ogni modo, le chiacchiere stanno a zero. Vedremo cosa succederà col Lione. Se andiamo fuori, Sarri rischia di brutto imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Cosi, per curiosità 

Da quando si assegnano i 3 punti 

Chi ha vinto il titolo a quota 83

 

Credo il Milan di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non arriva sul fondo a crossare da Barcellona - Juventus del 19 Aprile 2017, sto tenendo  a mente tutte le sue performance 

Oggi non compariva neanche nel mio schermo quando superavano il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi domani mi spiegate quale è il vostro problema se buffon saluta o abbraccia gli avversari? Leoni, tigri, voi si che siete forti , immagino nella vita reale ad un incrocio guardate in cagnesco l automobilista e vi sentite cattivoni😁😁😁😁. Non state bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Pop corn?? .ghgh 

 

scherzi a parte, considerando alcuni compagni di squadra, stagione miracolosa di Cristiano .ghgh 

 

non mi capacito di come possa guardare in faccia gente come il 33 e il 16 

 

Cuadrado uno dei pochi giocatori degni di questa maglia.....porta un po' di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... Letto ora le dichiarazioni di Sarri. Resto dell'idea che era questa la partita per fare turnover pesante. Ad ogni modo, le chiacchiere stanno a zero. Vedremo cosa succederà col Lione. Se andiamo fuori, Sarri rischia di brutto imho
Dici che Paratici ha bluffato nel pre partita riguardo a Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Oggi non compariva neanche nel mio schermo quando superavano il centrocampo

Io ormai ci rinuncio a sperare faccia qualcosa di buono superata la metà campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

fatto è che ci si ricorderebbe di più di una eventuale uscita contro il Lione, che di una eventuale sconfitta contro la Roma (a campionato già vinto) e con la primavera schierata.

vero, ma nel caso, una cosa non esclude l’altra e ti ricordi ancora meglio di tutte e due , se vanno male. L’importante è non sbracare anche perchè di solito non funziona molto la cosa di sceglierti le partite nelle quali fare bene. Ci sta mettere dei giovani, anche dall’inizio... ma proprio l’under 23 completa mi sembra un po’ troppo. Prima della premiazione scudetto.. boh . Non so quest’anno , ma la U23 della scorsa stagione, contro una roma decente che gioca in pantofole piglia sei gol. Facciano il massimo per comportarsi seriamente e onorare la competizione che hanno vinto. Sono certo che una soluzione si può trovare. Un bel pari 2 2 e tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Io ormai ci rinuncio a sperare faccia qualcosa di buono superata la metà campo 

Qui la cosa è ancora più grave ... Ho visto Cuadrado arare la fascia da solo (poi che sia un arruffone è un'altra cosa) e l'ameba brasiliana non superare mai il cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, haciemmi ha scritto:

ma quelli che dopo le sconfitte dicono sempre "amichevole" e "sgambata" anche se è la finale di coppa italia che problemi hanno?

Sicuramente ne hanno meno di te che godi ed esulti per le sconfitte della Juve bombardando di continuò con gli stessi messaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
6 minuti fa, velas ha scritto:
Mah... Letto ora le dichiarazioni di Sarri. Resto dell'idea che era questa la partita per fare turnover pesante. Ad ogni modo, le chiacchiere stanno a zero. Vedremo cosa succederà col Lione. Se andiamo fuori, Sarri rischia di brutto imho

Dici che Paratici ha bluffato nel pre partita riguardo a Sarri?

Paratici dice quel che deve dire. Lo stesso AA aveva confermato Allegri... Comunque sono dell'idea che le decisioni siano state già prese, forse prima ancora dello stop. Poi, il calcio è materia fluida, ma... Se usciamo col Lione vedo davvero difficile una conferma di Sarri. Quello che si è visto in campo quest'anno lo hanno visto anche in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Il discorso è un po' più complesso. 

Premesso fa un po' parte dell'animo umano fare più peso alle cose negative che positive, il tifoso Juventino è un tifoso esigente. 

Purtroppo stiamo esprimendo un brutto calcio da due anni. 

Sono d'accordo con te che bisogna guardare allo scudetto vinto, e che non si può vincere sempre. 

Quindi è meglio godere di questi anni. 

Però la mancata Champions e questo calcio brutto stanno lasciando dei segni. 

Senza contare che la squadra ha palesemente finito il ciclo. 

Quindi secondo me vanno accettate anche le critiche di alcuni tifosi 

Certo....ma a parte il primo scudo sono OTTO anni che leggo commenti con la squadra che gioca male,che siamo scoppiati,e il 4-3-3 e il 5-3-2 e il 4-4-2 e la piretta dell'acqua Santa unta dal Signore.....che Allegri ha fatto schifo in Europa anche con 2 finali,che Conte ha fatto pietà in Europa....e chi ne ha più ne metta.

Altro che 2 anni,seguo la Juve dal 1980 e francamente non mi mancavano i social e forum vari prima e dopo una partita,se andavo al Bar (di rado) se ne parlava viso a viso con gli amici e ogni tanto sentivo una qualche troiata del solito frescone che veniva fanculizzato all'istante  dalla maggioranza(grande Umberto Eco ci ha preso) e poi si aspettava un altra  partita...adesso invece si viene qua ed è pieno di troiate e offese gratuite  a calciatori,società,ecc....(non dico te') scolpite nella roccia e diventano "esempi" da emulare per le menti più giovani....e non solo.

tutti possono sbagliare, me compreso....ma manca il rispetto di base per una cosa che si conosce solo "superficialmente"....una cosa chiamata calcio.

PS:il mio commento è in generale non certo verso di tè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheTraveller ha scritto:

Se i Zanimacchia e i Peeters ( avessimo detto Asensio e Casemiro) entrano e non fanno rimpiangere i titolari da 3-5-7 milioni forse c’è un problema di qualità della rosa.

 

Forseeee???

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ormai Ronaldo non si lamenta nemmeno più. È rassegnato emoji17.png
Contro la Roma meglio far giocare direttamente l'Under 23.
Credo che 40 goal subiti sia il record per una squadra vincitrice dello scudetto.

CR7 HA AMPIAMENTE ROTTO IL * CON I SUOI OSSESSIVI RECORD.

SI FACCIA RIVEDERE GIORNO 7 AGOSTO SU UN CAMPO DA CALCIO.

MANCO UN' ORA PRIMA DI QUANTO PREVISTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Anno prossimo 

Szczesny

Klostermann De Ligt Demiral Gaya

Arthur Bentancur Rabiot

Kulusevski

Dybala Ronaldo

Klostermann... ricordo che con un utente scherzavamo la scorsa estate sul fatto di volerno o no...

 

Ma è forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, 77luca said:

vero, ma nel caso, una cosa non esclude l’altra e ti ricordi ancora meglio di tutte e due , se vanno male. L’importante è non sbracare anche perchè di solito non funziona molto la cosa di sceglierti le partite nelle quali fare bene. Ci sta mettere dei giovani, anche dall’inizio... ma proprio l’under 23 completa mi sembra un po’ troppo. Prima della premiazione scudetto.. boh . Non so quest’anno , ma la U23 della scorsa stagione, contro una roma decente che gioca in pantofole piglia sei gol. Facciano il massimo per comportarsi seriamente e onorare la competizione che hanno vinto. Sono certo che una soluzione si può trovare. Un bel pari 2 2 e tutti contenti.

Ma che stai a dire???

Cioe ,dobbiamo sacrificare la Champions League perche dobbiamo"onorare" un campionato vinto, e giocare con I titolari Una partita inutile??

Io mi meraviglio come e che oggi non ha giocato la U23.

Non e possibile Una mentalita del genere,cosi provinziale che circola intorno alla Juve e I suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Cosi, per curiosità 

Da quando si assegnano i 3 punti 

Chi ha vinto il titolo a quota 83

 

L'inperd del triplete ne fece 82 pensa te e il Milan un anno dopo pure. 

 

La prima juve di Conte 84

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

dobbiamo sacrificare la Champions League 

intanto non sacrifichi niente per niente perchè certezze non ne hai. Io dico , facciano quello che vogliono ma lo facciano seriamente. Se Sarri decide di schierare tutta la U 23 all’ultima di campionato e in società sono d’accordo amen. Io non penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.