Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Si sono lette certe perle nel live .ghgh 

 

tra "Sarri ci ha rovinato la reputazione" e "festeggeranno anche" .asd 

io ho letto "annata trionfale per il parrucchino"

 

Certo deve essere veramente una 💩 essere interista se è trionfale arrivare a -1 dopo 9 anni che arrivi a 10/20/30 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non lo ho visto. Come ha giocato Demiral? Sembra differente?

Sono costretto a rispondere perchè immagino arriverà l'esercito di "se capita la giusta occasione, Demiral si vende" ovvero 3 o 4 persone del forum .ghgh

Comunque dopo una decina di secondi dal suo ingresso ha toccato il pallone sul gol di Perotti comunque destinato in porta, quindi non immaginare chissà che, poi ordinaria amministrazione secondo me in crescendo perchè sul finale l'ho visto un pelo più esplosivo (bell'intervento a cc). Ancora comunque è presto per dirlo, ma sembra tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ha fatto un intervento da par suo.

Sarà titolare con Deligt.

Basta con Bonucci.

Si un autogol.......aahahahahahaa😂😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere un po’ razionali e capire che cosa sta succedendo ...o meglio dovrebbe capirlo  la società. Con Sarri e con una squadra che gioca così non possiamo iniziare neppure un campionato di serie C 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchie sconfitte, non la migliore difesa, non il migliore attacco...ma alla fine s'è vinto di "cortomuso" come direbbe Max.

 

Speriamo di lasciarci tanti problemi alle spalle con questa stagione non brillantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Incredibile leggere certi commenti su sarri basandosi sulle ultime due partite, specie questa

Io mi baso su tutta la stagione e Sarri non è da Juve. Abbiamo subito rimonte assurde prima e dopo il lockdown e vinto partite per il rotto della cuffia e perse altre in modo indecente. Quindi non sono solo le ultime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di campionato indegno.

Ci presentiamo con il Lione con sconfitte una dietro l'altra, condizione fisica sotto zero e Higuain e Bernardeschi titolari in attacco. Servirà un miracolo.

Benissimo i ragazzi Muratore, Olivieri, Zanimacchia, Frabotto.

Occorrerà rifondare la rosa, servirà un lavoro troppo grande per un solo mese di mercato.

 

Ah, Zaniolo va preso ad ogni costo costasse anche 70 milioni. Specialmente quando ne abbiamo spesi 40 per Bernardeschi che non vale uno scarpino di Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva che terminare con una partita imbarazzante una stagione che, sotto il piano delle prestazioni, per il 90% delle volte è stata imbarazzante. 

Godiamoci la premiazione, prendiamoci la coppa e ringraziamo il cielo di non aver avuto avversarie all'altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

a parte quella di venerdi, se non lo cacciano, la via crucis riprenderà presto

Carissimo, intanto questa è andata. Non è semplice ricostruire finito un ciclo e qua mi pare evidente che il ciclo è concluso. 

Comune mi riferivo a questo scorcio di campionato di luglio che col calcio non ha niente a che vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ti immagini. 😂😂 roba da allenatore del pallone

Lei è un disoccupato lo sa.

 

E lei è un cornuto lo sa😂

 

sarebbe in linea col personaggio ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderemo Sarri come Romolo Augustolo, l'imperatore adolescente che osserva inerme la caduta dell'Impero.

 

O come l'hacker che ha disinstallato con successo il DNA Juve da questa squadra che è stata leggendaria.

 

Sarà un caso, ma gli unici ad aver messo grinta, carattere, polmoni sono stati gli U23: un grazie a loro (e a mister Pecchia che li ha allenati) per aver salvato l'onore della maglia stasera. Col Lione farei giocare Olivieri (di faccia quanto somiglia a Brio!), Zanimacchia e il terzino di cui non ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Non si è sempre detto che alla Juve conta solo vincere? A me andava bene Conte che vinceva, Allegri che vinceva e va bene Sarri che vince. Mai interessato né il bel gioco né il brutto.

Ma cosa ti ha dato in questa stagione. Cosa ha trasmesso alla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.