Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Serie A 2019/20, ecco gli MVP: Szczesny miglior portiere, Dybala miglior giocatore, Kulusevski miglior giovane

Post in rilievo

30 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

a voler dirla tutta anche Szczesny miglior portiere mi sembra fuoriluogo

Per nulla proprio. Handanovic, Donnarumma e Strakosha hanno fatto di molto peggio, e Meret non è riuscito nemmeno a scalzare definitivamente quella pippa di Ospina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lukaku ha segnato il doppio di dybala, dimostrandosi quindi più utile, incisivo e determinante

io stesso ero dubbioso sullo scambio, ma dopo un anno possiamo dire che chi lo voleva ha avuto ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, biscottini said:

lukaku ha segnato il doppio di dybala, dimostrandosi quindi più utile, incisivo e determinante

io stesso ero dubbioso sullo scambio, ma dopo un anno possiamo dire che chi lo voleva ha avuto ragione

😂😂😂Sei ironico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza entrare qui dentro e vedervi dire che Deve Vrij non merita il premio a favore di De Ligt. Siete uguali agli interisti che vogliono dare il premio di miglior giocatore a Lukaku. Siate oggettivi: De Vrij lo merita, il furto più grande lì in mezzo è Sczcsesny miglior portiere, per me andava dato a Musso, che ha vinto partite da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi! 

Mi dispiace per De Ligt che nella mia personalissima (ed inutile sefz) classifica verrà ricordato come l'uomo di questo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti che tutto sommato ci stanno.

 

Szczesny - Parate decisive e rendimento superiori ai colleghi

De Vrij - E' vero che De Ligt è migliore ed ha avuto picchi più alti, paga però gli eccessivi gol subiti dalla Juve e le prime partite di ambientamento.

Gomez - Ci sta tutto, stagione strepitosa quella dell'Atalanta

Immobile - Capocannoniere

Dybala - I suoi gol decisivi hanno portato lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

MIGLIOR DIFENSORE: Stefan De Vrij (Inter)

haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avrebbero votato gli interisti: Miglior portiere Handanovic, miglior difensore De Vrij, miglior centrocampista Sneijder ad honorem, miglior attaccante Icard.. Lukaku, miglior giocatore el principe Milito

Come avrebbero votato qui su j forum: miglior portiere Buffon immenso idolo, miglior difensore De Ligt, miglior centrocampista Bentancur, miglior giovane Kulusevski, miglior attaccante Ronaldo, miglior giocatore Dybala. 

Come sarebbe stato un voto non da tifoso:

PT: Musso

DIF: Gosens

CEN: Alberto

ATT: Immobile

Miglior giocatore: Gomez

Miglior giovane: Kulusevski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt ha giocato molto bene tutto l'anno, credo sia stato in assoluto il migliore del nostro team.

 

Reputo inoltre alcuni rigori da lui procurati inesistenti a termini di regolamento ed altri esistenti ma sulla base di un regolamento demenziale (che ha portato ad avere l'annata con più rigori forse di sempre).

 

 

29 minuti fa, biscottini ha scritto:

lukaku ha segnato il doppio di dybala, dimostrandosi quindi più utile, incisivo e determinante

io stesso ero dubbioso sullo scambio, ma dopo un anno possiamo dire che chi lo voleva ha avuto ragione

Ma cos? I goal si pesano, lukaku è come immobile ma più forte, giocatori medi che fanno tanti goal ma non determinano una annata.  Se li sposti a un livello più alto falliscono.

 

Poi Lukaku è uno inciampa sui palloni...dai...sbaglia gli stop.. Poi ovvio. Ha una forza fisica che fa valere, ma se lo sposti a livello medio alto floppa, infatti ha floppato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sui falli di mano si è caduti nel ridicolo, ma adesso non è che tutti i calci di rigore siano stati fischiati per un fallo di mano...

L'inter quest'anno è stata oggettivamente più efficace dietro, attaccarsi al numero dei calci di rigore non ha minimamente senso.

Diciamo che avendo vinto non abbiamo bisogno di attaccarci a nulla, ma se vogliamo guardare i dati con un minimo di oggettività bisogna dire che la differenza di gol subiti è emersa nelle ultime 4 partite, nelle quali noi abbiamo preso 7 gol e loro 0. Addirittura, da quella famosa sera di Juve-milan, noi 17 e loro 5. Dire che siano stati più efficaci "quest'anno", quando in realtà al minuto 60 di quella serata noi avevamo subito 5 gol in meno e loro stavano a 13 punti (virtuali) di distanza, mi sembra una forzatura. Ovviamente visto alla fine sembra così, ma c'è stato molto garbage time nelle ultime giornate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Miglior portiere avrei votato qualcun altro, per il resto concordo.

Chi di preciso? Il polacco è di gran lunga il miglior portiere della serie A e tra i migliori al mondo. 

Siamo abituati a fenomeni come Zoff e Buffon, ed ecco perchè purtroppo il nostro attuale portiere viene sminuito in primis dalla nostra tifoseria. 

Purtroppo dopo Neuer di fenomeni veri non è ho più visto, anche Allison non mi pare all'altezza dei grandi portieri del passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa ha scritto la pagina ufficiale  della serie A su facebook...

 

Szczesny è il miglior portiere. 

Ha fatto registrare il valore di Performance Index più alto fra i portieri della Serie A (89,9) e la percentuale più alta di parate (74%)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono davvero contento per Szczesny, ha fatto un'altra stagione pazzesca nonostante i gol che gli hanno fatto prendere e le perle dei liminari che non si sentono sicuri con lui in porta.

 

E' in questi momenti che mi piace tirare fuori la più bella che sia mai stata letta: 

 

"Perin in un mese panchinerà il polacco"

 

.asd 

 

 

Quello lo diceva un mod, giusto per precisare uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

I rigori li subisci a sfavore per un errore di un tuo giocatore (spesso un difensore), non è che l'arbitro ad inizio partita estrae un bigliettino su quanti rigori fischiare...

 

Esistono anche gli errori arbitrali, scusami ma è una risposta da mente abbastanza chiusa considerare 1 sola variabile. Ho difficoltà a credere che c'erano tutti e 11 quelli che ci hanno assegnato contro e all'inter solo 4. Dopo il lecce siamo quelli con più rigori a sfavore e non credo che gli avversari abbiano giocato tanto nella nostra area quanto col Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

De Vrij ha giocato un'ottima stagione e gioca nella difesa meno battuta della serie A.

Direi che il riconoscimento ci sta tutto.

Visto che non leggete e siete poco informati, ti faccio un copia e incolla di quello che ho già scritto ad un altro utente.

 

L'inter ha subito 7 gol in meno. E molti dei nostri gol subiti li abbiamo subiti in gare inutili (solo 5 tra Cagliari e Roma) e la Juve ha ricevuto ben 11 rigori a sfavore (seconda solo al Lecce) e l'inter SOLO 4 contro (quella che ne ha ricevuti di meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per Szczesny, che spesso viene ingiustamente accusato di non farsi trovare pronto, quando in realtà ci ha salvato molte volte quest'anno, una su tutte Sassuolo-Juventus.

Contento anche per Dybala, che dopo un anno difficile come lo scorso ha dimostrato quanto la testa incida sulle prestazioni ad altissimi livelli.

Kulusevski si presenta nel migliore dei modi e non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia.

 

Piccola nota per De Ligt, purtroppo è stato penalizzato da un inizio di stagione incerto, ma il girone di ritorno lo ha giocato veramente in maniera sontuosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

I rigori li subisci a sfavore per un errore di un tuo giocatore (spesso un difensore), non è che l'arbitro ad inizio partita estrae un bigliettino su quanti rigori fischiare...

 

Veramente ci sono diversi fotogrammi/video di rigori che sarebbero dovuti essere fischiati contro l'Inter che misteriosamente non sono stati fischiati, così sono finiti con soli 4 rigori contro. Gli errori li facevano eccome, gli arbitri pero li ignoravano, a differenza di noi dove andavano pure contro le loro stesse regole per dare il rigore contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Premi che lasciano il tempo che trovano, fatti sui freddi numeri per dargli un senso di oggettività ma sappiamo che il calcio è un'altra cosa.

 

De Vrij è stato premiato per il contesto. Szczesny mi è sembrato piuttosto "inattivo" rispetto alle passate stagioni. Ronaldo in inverno ha segnato 11 partite di fila, segnando prima e dopo lockdown gol pesanti ai fini della classifica, però i numeri dicono Dybala.

Sinceramente purtroppo non mi è proprio sembrato miglior portiere, ha fatto una stagione molto molto incerta e non ha azzeccato un’uscita. 
ricordatevi che snecny è stato nominato miglior portiere (ma dove, magari Buffon gli e’ lo stato superiore) quando ricorderete che bonucci ha vinto in passato come miglior difensore. 
de ligt e’ stato il migliore anche perché se gli mettevi un altro difensore ( a tre) la difesa diventava un muro invece lui ha difeso da solo perché i suoi compagni di difesa erano bonucci e Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.