Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sempre più convinto che i senatori lo hanno boicottato costringendo la società ad arrivare a questa decisione, sono schifato.

L'unico che può averci provato è bonucci difendendo i tiri con le chiappe...gli altri manco sono scesi in campo x un motivo o x un altro

Adesso, EverAndEver ha scritto:

Ma magari. Non per promuovere Cherubini, spero. Servono dirigenti al top e un allenatore come Zidane.

Quali dirigenti? Zidane appena eliminato? 

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Io vedo bene buffon traghettatore per qualche mese o poi si sceglie l'allenatore con calma.

Io vedo bene checco zalone

1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sempre più convinto che i senatori lo hanno boicottato costringendo la società ad arrivare a questa decisione, sono schifato.

Quelli sono i primi della rosa che dovrebbero essere messi alla porta. Ogni volta che aprono bocca mi fanno cascare le braccia, Bonucci in primis.

1 minuto fa, VertigoJu ha scritto:

Sì hai ragione è cambiato che ad ogni azione d’attacco avversaria è o goal o rigore

beati voi che avete tali certezze in una stagione anomala come questa......

Paga lui perché è impossibile esonerare una ventina di giocatori. Il primo da cacciare sarebbe quell'incapace di Paratici. 

3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quindi mi state dicendo che il prossimo tecnico se non vince scudetto e arriva almeno agli ottavi ė.gia esonerato????

Ahahahhaha siamo in mano a.gente che nn sta bene...

Un allenatore all'anno, facciano contratti annuali a questo punto 😂

Adesso, Jekks ha scritto:

Si l’ho vista, abbiamo preso gol su mezzo tiro con una dormita colossale dei soliti noti e nel finale, con loro chiusi in area, ci hanno negato 2 rigori sacrosanti. Perchè se a loro ieri dai quel rigore allora significa che i nostri erano sacrosanti e non è possibile uscire ogni anno per questi magheggi. Mi dispiace, mi rifiuto di dire è tutta colpa di Sarri... È colpa di tutti, Presidente e dirigenza in primis! 

Tutte scuse, mai una manovra fluida, sempre imbottigliati centralmente, una squadra improponibile è evidente a tutti 

E quindi Il Presidente, nella persona del Presidente, ha deciso.

Gli alibi stanno a zero , Sarri ha sbagliato e paga, avanti il prossimo 

5 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

che dio ce ne scampi e liberi. se torna sarà una doppia sconfitta...tra l altro si ha preso un anno di stipendio senza fare un *

Penso sia l'ultimo dei problemi per AA quello dello stipendio. Il discorso che le alternative sono Inzaghi e forse Conte

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io penso che negli ultimi 15 anni lui ne ha vinte 5 noi zero.

Ma purtroppo gli anni passano per tutti e le caratteristiche cambiano.. è innegabile che ronaldo sia ancora un fenomeno.. ma rispetto agli altri anni ha perso molto spunto in dribbling e scatto ..e per compensare tenta sempre la stessa giocata ..dove molte volte si infrange contro i difensori facendoci perdere potenziali buone azioni.. bisogna pensare al presente si.. ma anche al futuro.. 

Adesso, davjuve ha scritto:

Dicasi bimbominkia.

Oppure, come li chiamò qualcuno, BiancoNerd.

• Haha 1

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Piuttosto disinteressato a questa vicenda anche perché non mi lego mai agli allenatori. Lo scudetto, nonostante il gap si sia assottigliato, probabilmente lo vinciamo con chiunque, si è visto quest'anno. 

Per la Champions serve un ribaltone della squadra che in questo momento non sarebbe in grado di fare nessun dirigente, bisogna solo aspettare che scadano 3-4 contrattoni invendibili. Non siamo riusciti ad allontanarli l'anno scorso non capisco perché questa estate dovrebbe essere più semplice. Bisogna solo pregare in ginocchio che Higuain, Khedira, de sciglio, Ramses etc. vogliano andarsene di spontanea volontà. 

Stiamo facendo una fatica bestiale per ripartire con un nuovo progetto e secondo me sarà tutto rimandato al 2021.

Così fosse allora va preso un altro allenatore da sacrificare per far passare 'sto anno di "blocco".

E sarebbe un'annata sulla falsa riga di questa, poco peggio, poco meglio.

Sarebbe triste.

22 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Secondo me ha chiesto giocatori adatti alla sua idea di calcio e loro lo hanno cacciato. Arriverà uno che non si lamenta. Tipo Paulo Sousa.

La peggiore delle ipotesi plausibili.