Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

Se torna Allegri se ne va Paratici e forse anche Pavel

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sic Parvis Pep ha scritto:

La Stampa da' per cosa fatta anche il licenziamento di Fabio Paratici

Non mi sorprenderebbe....si è impegnato tanto per riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Attendo il comunicato su Paratici e Nedved, altrimenti non cambierà nulla.

Serve gente capace, serve un grande allenatore come Zidane e un dirigente in grado di costruire una squadra DEGNA di CRISTIANO e della JUVENTUS.

Ho finito i mi piace. Quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Posso prenderti per pazzo per la formazione?

Di nome fa icardiano convinto...fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biscottini ha scritto:

come sostituto anche il gabibbo che canta "splash che baraonda, gioconda" sarebbe meglio

quindi sboccia pure

 

Sarebbe meglio questo ma non allegri,quindi non posso ancora sbocciare,il rischio c'è  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

3 allenatori in 3 anni

Livello milanesi ormai

Adesso chi prendi? O torna Allegri o c'è Pochettino

Noi qualcosa si è vinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sic Parvis Pep ha scritto:

La Stampa da' per cosa fatta anche il licenziamento di Fabio Paratici

Ma magari. Non per promuovere Cherubini, spero. Servono dirigenti al top e un allenatore come Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto disinteressato a questa vicenda anche perché non mi lego mai agli allenatori. Lo scudetto, nonostante il gap si sia assottigliato, probabilmente lo vinciamo con chiunque, si è visto quest'anno. 

Per la Champions serve un ribaltone della squadra che in questo momento non sarebbe in grado di fare nessun dirigente, bisogna solo aspettare che scadano 3-4 contrattoni invendibili. Non siamo riusciti ad allontanarli l'anno scorso non capisco perché questa estate dovrebbe essere più semplice. Bisogna solo pregare in ginocchio che Higuain, Khedira, de sciglio, Ramses etc. vogliano andarsene di spontanea volontà. 

Stiamo facendo una fatica bestiale per ripartire con un nuovo progetto e secondo me sarà tutto rimandato al 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha dimostrato ampiamente che la gestione di un club di calcio non è roba per lui. Deve affidarsi ad un dirigente di alto profilo e basta

Ah bhe di sicuro adesso si dimette dopo aver letto la disamina degli utenti di VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia!!!! Finalmente era da esonerare dopo la gara di andata col lione... allenatore redicolo che si è fatto intortate da un garcia qualunque con un lione mediocre...

A mai più 

Ora speriamo arrivi qualcuno di valore anche se sono terrorizzato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghela ha scritto:

Ma dai uno che si scaccolava in tutte le conferenze, che non sapeva parlare una caduta di stile incredibile. Per non parlare dello schifo in campo. Con ronaldo in rosa. Come avere una ferrati e guidarla sulla spiaggia.... 

ahh la juve è una fettari...??? mmmm danilo rugani pjanic ramsey betancur chiellini (sempre rotto)bonucci matuidi khedira higuain etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Mal caso si libererebbe in 5 minuti

Mah, non mi sembrerebbe una cosa molto in stile Juve (per quanto abbia senso parlare di stile in questo calcio). Chiunque fosse il ct.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Tra un anno ci sono gli europei, escluderei i selezionatori.

 

L'istinto mi dice Zidane, perché è una decisione che per me hanno preso parecchio tempo fa.

 

La logica dice altro: uno tra Pochettino (carissimo), Spalletti o Sousa.

 

Con una piccola percentuale sul Vate di Livorno.

 

Per me la percentuale di Allegri è altissima invece. Esonero di Sarri che sarà stato imposto da Agnelli il quale sceglierà anche il nuovo allenatore. E se teniamo a mente la famosa conferenza stampa di addio

di Allegri dell'anno scorso, dobbiamo aspettarci anche che salti Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

vabbè penso ci saranno nuovi innesti

basta senatori, basta pattacchini tattuati, basta petrinature da golden globe....io voglio giocatori con fame, con gionocchia sporche di *, voglio pettinature sudate...che non tengono....., voglio giocatori di calcio!!!!! azzo...come sono in.azzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Insieme ai tafazzi del Ronaldo non ti meritiamo. Ma non ve lo meritate voi sefz 

Porcherie degne della "fazione juventina ribelle" di Twitter... quelli che fecero una campagna indegna contro Allegri, Mandzukic e altri, insultandoli sui loro profili.

Lo squallore assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Ma così.

Qualche caprone l'ha nominato e adesso tutti con nedved in bocca

 

20 minuti fa, GALIA ha scritto:

ma perchè nedved?

Perchè a sponsorizzare la linea rivoluzione è stato lui. E ad uscirsene con la celebre frase "questa rosa è difficilmente migliorabile" è stato sempre lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, over_the_line ha scritto:

Ma sousa why? Se prendiamo Sousa allora pure un modesto allenatore olandese va bene.

Sousa è libero, conosce il campionato italiano e nella fiorentina ha fatto tutto sommato bene nella prima parte del campionato, è giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso rosa confermata in toto e Kulusevsky lasciato a Parma un altro anno. Peccato per Pjanic ormai andato. Se il problema e il male assoluto era Sarri, non vedo perché cambiare o desiderare altri calciatori. A ognuno di voi auguro il proprio allenatore preferito e la medesima rosa, non dovrebbero esserci problemi a rivincere lo scudetto e fare grandi cose in europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.