Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

21 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra solo un voler seguire la piazza.

Nessuno costruisce niente così, molto deluso dalla scelta.

Vediamo chi arriva.

Solita mentalità italiana secondo la quale un solo uomo seduto in panchina possa decidere le sorti buone o cattive di una società 

• Mi Piace 1

Just now, El Pistolero said:

frega un *

l'importante è esserci liberati di questa oscenità, difficilmente potremmo trovare di peggio...

no, non c'è mai limite al peggio

attenzione, la prossima stagione potrebbe finire con zero tituli e con una CL ancora più deludente

perchè qui sono certi giocatori che non si riesce a smammare e a rimpiazzare perchè non se ne vanno e perchè prenderne altri adeguati costa una cifra

26 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Be' se non ha deciso nulla sulla campagna acquisti scorsa e quella precedente che resti pure 

Può tornare a ricoprire ruoli di rappresentanza, a stringere mani, a rilasciare interviste in occasione di eventi di gala, tipo i sorteggi di Champions, e di beneficenza; fare quello che fa un vicepresidente, insomma.

Altrimenti, ciao Pavel e grazie di tutto. .bye 

Della gestione operativa sportiva deve occuparsene chi ne ha le competenze adatte.

26 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Secondo me ha chiesto giocatori adatti alla sua idea di calcio e loro lo hanno cacciato. Arriverà uno che non si lamenta. Tipo Paulo Sousa.

per il suo bene mi auguro che CR7 decida di finire la propria carriera in un'altra squadra.....ha ancora un paio d'anni da giocare a buoni livelli, inutile che li butti via da noi.

7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Inoltre decisione sacrosanta ma tardiva: già dopo la partita d’andata doveva essere esonerato. 

Solo che lo Stile Juve non prevede di poter esonerare gli allenatori durante la stagione: guai! Sia mai!

Poi vedi il Bayern che grazie a un esonero è tra le papabili per vincere la CL quando fino a gennaio era una squadra morta e sepolta esattamente come noi

Ma quale stile Juve...l'hanno cacciato con ignominia dopo un anno che ha preso pesci in faccia da tutti pure da Bonucci. Lo stile Juve si è visto nel buttare soldi e stagione sportiva perché non abbiamo pianificato nulla da almeno cinque anni.

Adesso, ilfranz ha scritto:

Ma qualcuno crede che la decisione dell'esonero sia stata presa oggi?

Ricordiamoci delle parole di Sarri due giorni fa che diceva che la società Juventus non prende decisioni su una singola partita.

Quindi,secondo me, il sostituto è già stato deciso e contattato da tempo

Questo è vero.

Ma si diceva lo stesso lo scorso anno quando fu sostituito Allegri.

E alla fine se ne sono usciti con Sarri.

26 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

grazie Sarri, bentornato Max (non credo ci siano altre soluzioni realmente percorribili, non lo propongo io sia chiaro)

Sarebbe un suicidio pazzesco 

2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Ma qualcuno crede che la decisione dell'esonero sia stata presa oggi?

Ricordiamoci delle parole di Sarri due giorni fa che diceva che la società Juventus non prende decisioni su una singola partita.

Quindi,secondo me, il sostituto è già stato deciso e contattato da tempo

Da qualche settimana almeno, tanti piccoli tasselli uno dopo l'altro che lo fanno capire.

ma

veramente credete ad un allenatore top tipo klopp ? fra un mese inizia la nuova stagione 

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

ma scusate non è che nedved e paratici che hanno
scelto sarri devono essere cacciati per forza perchè le cose non sono andate bene.Allora se ad ogni allenatore esonerato devono pagare anche i dirigenti cambierebbero 100 dirigenti all anno

Non è una cosa tipica per la juve cambiare allenatore dopo un anno

Forse da oggi potrò ricominciare a interessarmi di Juve.

Curioso di sapere se per liberarcene gli abbiamo dovuto allungare 24m....

1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Portatelo a casa 

Perchè no? Alla fine mi sembra una brava persona. Un caffè non si nega a nessuno.

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Infatti ho incluso anche Ramsey tra quelli che non hanno dato nulla, ma sono realista e so che non basterà cambiare Sarri per risolvere tutti i problemi, poi mi sembra discutere argomentare con uno che si basa sui nick, ciao e buon weekend 

Sarri era il primo problema e il più facile da risolvere, infatti problema risolto.

Ora serve un centravanti, Icardi x esempio, e un centrocampo cacciando i vari khedira ramsey bernardeschi 

E qui c'è già più da lavorare visto le cessioni assurde fatte negli anni partendo da vidal e pogba per arrivare a Emre Can e Pjanic 

I miei sentimenti a seconda della scelta del nuovo mr.:

Zidane: felice

P. Sousa: curioso, ma ottimista

Pochettino: curioso, ma pessimista

Allegri: deluso, ma comprenderei la scelta

Conte: mah

Spalletti: inizierei a prendere in considerazione di abbandonare il calcio

Inzaghi: istinti suicidi

• Haha 1

6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sarri era out già da febbraio, rassegnatevi.

Aveva contro tutti, in primis CR7

Dicci di più tanto ormai è andato sefz 

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Infatti ho incluso anche Ramsey tra quelli che non hanno dato nulla, ma sono realista e so che non basterà cambiare Sarri per risolvere tutti i problemi, poi mi sembra discutere argomentare con uno che si basa sui nick, ciao e buon weekend 

ma che devi argomentare che sembra che vi siete appena svegliati ed avete scoperto le rose incoplete

benvenuti nel calcio reale giovani,dove le squadre vengono allestite alle società e gli allenatori

vengono pagati per sopperire ad eventuali lacune

1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Tra tutti i nomi che stanno uscendo NO ASSOLUTO a Mancini, De Zerbi e Prandelli.

se succede la juve l’anno prossimo ve la guardate voi.

Chi ha detto prandelli???

Ahahahahahaahah