Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

8 minuti fa, pitollo ha scritto:

Ok, però illuminaci, in che cosa questa rosa è inferiore al lione? oppure ogni singola squadra del campionato italiano anche schierando solo le riserve?

 

Solo e unicamente per via di questa rosa è stato vinto il nono campionato consecutivo, fosse stato per le capacità di Sarri non sarebbe successo e quasi quasi c'era "riuscito" a non vincerlo

Al centrocampo, nei terzini, nelle riserve ti basta? Il campionato è stato vinto perché le altre italiane fanno più ridere di noi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho visto Pirlo in under e lo sbotto di Conte non riesco a escludere un suo ritorno.

Con Pirlo erano molto uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JLS ha scritto:

Juventus

Sarebbe corretto parlare di risoluzione del contratto e non rescissione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe di Sarri:

 Can, Mandzukic, scarso impiego Demiral, BERNARDESCHI

Colpe della società :

 Khedira, de sciglio, Danilo, Ramsey, rabiot BERNARDESCHI. 

 

Forse più colpe società che allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andremax ha scritto:

Douglas c ha poco da mettere like. Rottame 

Cacchio è davvero sempre rotto purtroppo. E nemmeno a causa di falli o contrasti, tutto da solo fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Demiral allenato da Montero  @@

 

A malincuore,accetterei il sacrificio sefz

 

 

Diventerebbe tipo Hulk quando gli passano davanti in fila alla Posta... @@

 

E Bonucci a vendere enciclopedie porta a porta...ma naturalmente nessuno gliel'aprirebbe... @@

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Allegri potrebbe essere perche' conosce gia' l'ambiente... Ma... E il cambiamento che volevano fare ?  Gia' hanno rinunciato ?

Le Sarriballs del progetto....i dirigenti Paratici e Nedved i responsabili...ma restano saldi al loro posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pitollo ha scritto:

Si eh? Pensa, io credevo che la lazio andava a 2000 prima del covid e ci aveva già impartito un bel paio di lezioni di calcio e relative sconfitte, quindi immaginavo che senza covid, Sarri manco il nono avrebbe vinto, ma deve essere il caldo...

Ne sono convinto anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia non da Juve. Ora prepariamoci al ritorno dell'attuale allenatore dei vecchietti dei bar di Livorno, riproporremo il calcio dell'uomo di Neanderthal e saluteremo sicuramente Dybala e forse Cristiano Ronaldo che non lo sopportavano più. Agnelli aveva parlato di giorni di riflessione e dopo poche ore si presentano con questo vergognoso comunicato. Lo stile Juve? Andrea Agnelli ha fatto una figuraccia epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Al centrocampo, nei terzini, nelle riserve ti basta? Il campionato è stato vinto perché le altre italiane fanno più ridere di noi.. 

Non sono d'accordo e mi sono molto moderato nella risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iolvin ha scritto:

Che non abbia alzato la voce prima non possiamo saperlo. Però alla Juve decide la società. 

Se invece intendi sputtanare la società ai media mi viene in mente solo un nostro ex allenatore. 

In effetti non possiamo averne la certezza, ma Allegri è sempre sembrato accomodante mentre alla fine (troppo tardi) aveva cominciato a dire apertamente che serviva un cambio di rotta, si era deciso troppo tardi a dirlo o era l'unico modo di farsi ascoltare? a questo punto dobbiamo spezzare una lancia per Max e anche a favore del gondottiero agghiaggiande, forse per farsi ascoltare bisogna usare i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stexons ha scritto:

severo ma giusto, chi sbaglia deve pagare, è questa la linea da seguire se vogliamo fare qualcosa d'importante

Sarri non andava semplicemente preso... Adesso, con lui, devono saltare anche gli autori di un mercato penoso. Altrimenti si è trovato l'ennesimo parafulmine cui addossare colpe anche non sue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su Pirlo conto parecchio.

 

Per quanto riguarda Sandro ultimamente l’ho osservato e quando sale è costantemente 1 vs 2. La falcata la ha ancora.
Recuperabilissimo 

ieri è stato fra i migliori, per quanto conti.

Nel post lockdown ha avuto un infortunio e il suo rientro è stato forzato, da qui alcune prestazioni discutibili.

non esageriamo coi giudizi negativi: è un terzino solido.

o arriva un'offerta importante e va bene, altrimenti può serenamente restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Roberto Mancini subito

Migliore allenatore italiano

Ma per piacere  😂

 

Piuttosto il Mollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Pirlo l’ho adorato cm giocatore e mi piace molto come si è sempre posto.

però pronti via in prima squadra mi fa un po’ paura come scelta.

certo se l’azzecchi hai cm minimo 5/7 anni ottimi davanti

a memoria, non credo che esista un allenatore che abbia iniziato la carriera in serie A, o quantomeno in una big di serie A. Pirlo allenatore non e' ancora nato, nessuno sa cosa sia, lasciategli il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu le hai viste le partite del city quell'anno? E poi così per passatempo, le hai viste quelle della juve quest'anno?
 
Sarri ha rinnegato se stesso per evitare fallimenti, ma ha fallito ugualmente, perdendo però anche la dignità del suo credo calcistico
Guardiola portò giocatori adatti al suo credo calcistico, mi viene in mente Gundogan... eppure ne beccò 3 a Montecarlo e venne eliminato.
Perse da tutti, contro Chelsea di Conte perse causa contropiedi subiti.
Sarri ha avuto la colpa di accettare l'incarico senza pretendere nulla, arrivando comunque alla vittoria dello scudetto.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Figuraccia non da Juve. Ora prepariamoci al ritorno dell'attuale allenatore dei vecchietti dei bar di Livorno, riproporremo il calcio dell'uomo di Neanderthal e saluteremo sicuramente Dybala e forse Cristiano Ronaldo che non lo sopportavano più. Agnelli aveva parlato di giorni di riflessione e dopo poche ore di presentano con questo vergognoso comunicato. Lo stile Juve è morto oggi. Andrea Agnelli ha fatto una figuraccia epocale.

Amaramente, faccio fatica enorme a darti torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Diventerebbe tipo Hulk quando gli passano davanti in fila alla Posta... @@

 

E Bonucci a vendere enciclopedie porta a porta...ma naturalmente nessuno gliel'aprirebbe... @@

 

sefz

Bonucci all'ascoli insieme a Rugani @@

 

Montero riuscirebbe a far diventare "cattivo" pure de sciglio  sefz

 

Comunque gli auguro di vincere il campionato quest'anno e poi arrivare alla Juve .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Agnelli aveva parlato di giorni di riflessione e dopo poche ore di presentano con questo vergognoso comunicato. Lo stile Juve è morto oggi. Andrea Agnelli ha fatto una figuraccia epocale

appunto... 

sempre più convinto che sarri fosse un traghettatore sin dall'inizio della sua avventura... consapevoli società e senatori. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ma per piacere  😂

 

Piuttosto il Mollo

Mancini è una spanna sopra a tutti.

Basta vedere cosa è riuscito a fare con l'Italia. Inoltre come ho già detto non ha mai nascosto le sue simpatie per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Uno squadrone che aveva solo Zidane e Nedved, il resto una squadra di comprimari.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Ti confondi ... solo il primo .... non hanno mai giocato assieme i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Figuraccia non da Juve. Ora prepariamoci al ritorno dell'attuale allenatore dei vecchietti dei bar di Livorno, riproporremo il calcio dell'uomo di Neanderthal e saluteremo sicuramente Dybala e forse Cristiano Ronaldo che non lo sopportavano più. Agnelli aveva parlato di giorni di riflessione e dopo poche ore si presentano con questo vergognoso comunicato. Lo stile Juve? Andrea Agnelli ha fatto una figuraccia epocale.

La decisione era stata già presa ieri. Solo che è un signore e non lo ha esonerato in diretta nazionale. Ora vediamo chi prende il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti confondi ... solo il primo .... non hanno mai giocato assieme i due.
Scusa intendevo dire Davids

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.