Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2019/2020? XIII edizione del premio di VS

Chi è stato il miglior bianconero della stagione 2019/2020?  

  1. 1. Chi è stato il miglior bianconero della stagione 2019/2020?

    • Bentancur
      84
    • Bernardeschi
      8
    • Bonucci
      9
    • Douglas Costa
      0
    • Cuadrado
      17
    • Danilo
      0
    • De Ligt
      856
    • Dybala
      2087
    • Higuain
      1
    • Matuidi
      0
    • Pjanic
      0
    • Rabiot
      0
    • Ramsey
      4
    • Ronaldo
      2157
    • Alex Sandro
      0
    • Szczesny
      0


Post in rilievo

Volevo aprire un topic a proposito, ma poi ho visto che non posso...

 

 

10 agosto 2020

 

*da Juventus.com

 

CR7.jpg

 

 

MVP OF THE YEAR BY EFOOTBALL PES 2021: VINCE CRISTIANO!

 

Una stagione lunghissima, con un campionato durato quasi 11 mesi. Uno stop inatteso, una ripresa vincente. Fra tutti questi ingredienti, ce n’è uno che è stato una costante: i gol di Cristiano Ronaldo.

 

Tanti, tantissimi (da decenni non se ne contavano 30 solo in campionato per un attaccante bianconero), spesso decisivi, o fondamentali. Alcuni, straordinari: ricordate il volo di Genova?

 

Per i suoi gol, la sua classe, la sua freddezza, la sua leadership, il suo essere fuoriclasse assoluto, CR7 è risultato il giocatore più votato dai tifosi bianconeri, durante tutto l’arco dell’anno.

 

A Cristiano va dunque il premio di MVP of The Year powered by eFootball PES 2021. Congratulazioni, campionissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato bernardeschi, non come banale provocazione ma perché rappresenta al meglio la stagione: vorrei ma non posso. Ecco berna rappresenta questo, la gioia di uno scudetto che è sembrato fin troppo scontato e quel mancato salto di qualità in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Dybala. Anche perché l'anno scorso è stato trattato come un paracarro da sbolognare. Ha fatto ricredere tutti. Il suo reinserimento al centro del mondo Juve è e rimarrà la più significativa eredità di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri parlano chiaro.. Ronaldo
Non mi ha fatto impazzire come apporto alla squadra e al gioco (spesso sparisce), ma quello che conta lo ha fatto: segnare
Più di questo c'è poco da dire

Post lockdown Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 senza se e senza ma e finchè c'è lui non c'è storia

perchè se Dybala dovesse superarlo significherebbe

che in squadra avremmo un'altro alieno e...magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Dybala..

 

per me è stato più decisivo lui quest'anno.. 

 

inoltre CR7 ha già vinto la scorsa edizione, vorrei quindi veder premiare Paulino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha fatto una stagione enorme, degna del grande giocatore che è, ma Ronaldo ha superato il record di gol in una stagione della Juve. Il suo apporto è sempre stato costante in termini di gioco e gol. Su lui puoi sempre puntare. Per me l MVP della stagione è il portoghese.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato da dividere con DeLigt....ma ragazzi.....37 gol stagionali, eguagliato il record storico che apparteneva a Felice Borel, parliamo di circa 85 anni fa....voglio dire, ci ha tenuto su lui, il 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.