Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maxwin

VIDEO Presentazione Mckennie: "A Pirlo piace il modo in cui gioco e siamo in sintonia sulla mia posizione. Quando ho scoperto l'interesse della Juve sono stato subito entusiasta"

Post in rilievo

12 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ho capito, in Champions c'ha giocato pure Sturaro, non per questo è diventato un top player.

 

Comunque in questo video il canale World of Football lo valuta per le caratteristiche (prendiamo la fonte per quello che è)

 

Appena sufficiente tecnicamente, ad eccezione del tackling dove eccelle, caratteristiche fisiche buone (si infortuna poco e pare sempre in buona forma) mentalmente si impegna molto e mostra grande determinazione, sembra avere però gravi problemi di concentrazione in partita, che pare sia il suo punto debole.

 

 

Il fatto della Champions era per far capire che non parliamo di uno che non si sa da dove viene e sembra sia spuntato dal nulla. Se giocava in Bundesliga e in Champions si presuppone che delle qualità le abbia e che non giochi a calcio "per hobby", questo volevo dire. 

Se é forte o scarso lo vedremo, ma non possiamo certo giudicarlo perché da bambino voleva giocare a football americano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ? 

1) non lo conosco nel senso che ho visto qualche spezzone di video su internet

2) a naso , da quel minimo che ho visto, che quindi è quasi zero, mi sembra fondamentalmente un recupera palloni

3) alla luce di queste cose che penso, penso anche che ce ne siano di giocatori simili in giro, ma che mc possa anche entrare in una logica di promozione della juventus negli usa. 

4) Weston ascoltami ..... gioca semplice !!! poche cose ma estremamente bene ...... recupera palloni, appena recuperata palla, scarica subito !!!non ti incaponire in improbabili conduzioni palla .... cioè magari verrà fuori che sei un fenomeno e quindi ok fa come vuoi, ma da come ti immagino, pure se non sei un fenomeno, ci serve comunque come il pane uno come te. Andrebbe di stralusso anche se tu ti dimostrassi giocatore estremamente bravo nel fare poche cose ma  che quelle poche le fa bene. A noi ci serve un mastino a cc weston !!! specie in fase di non possesso. Ma proprio un mastino alla davids ....niente falli, e tanto strapotere fisico !!!! devi essere intelligente e rapodo nel leggere cosa fara l'altra squadra e nell'intercettare ..... guarda se sei il giocatore che spero tu sia, ci farai svoltare a centrocampo eh. Mi raccomando, poche cose ma buone e fidati che troverai parecchio spazio. Se poi ti inserisci pure male non fa ma la fase di possesso palla è già un di piu', sarebbe già ottimo un calciatore dominante in fase di non possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il fatto della Champions era per far capire che non parliamo di uno che non si sa da dove viene e sembra sia spuntato dal nulla. Se giocava in Bundesliga e in Champions si presuppone che delle qualità le abbia e che non giochi a calcio "per hobby", questo volevo dire. 

ma infatti non è che penso che McKennie faccia il calcio per hobby, eh...dico semplicemente che arrivato in un club con questo blasone non mi metterei a parlare come prima cosa di altri sport che avresti potuto fare...è una questione mediatica, non tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, benvenuto a lui e speriamo bene. Quest'anno dopo la sospensione la Bundes è stata la prima a ripartire e mi è capitato di vedere più volte lo Shalke. Francamente non mi ricordavo di lui, ma quello tedesco è un campionato che non mi piace molto, alla fine davo un'occhiata allo 04 perchè ha fatto una ripresa veramente allucinante, proprio ridicola direi, insieme a qualche partita del Werder. Livelli davvero bassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Purtroppo la sincerità in un ambiente come quello del calcio non paga.

 

Lasciando stare sta roba di Totti, di cui a me francamente frega poco, trovo più curioso che si presenti dicendo che non sapeva se giocare al calcio o al football americano.

 

 

Cultura sportiva americana. A 11 anni probabilmente praticava vari sport e i due in cui eccelleva erano football e soccer. Su Sky hanno mostrato filmati di partite da ragazzino, da quel che si vede è dotato di piedi più che decenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

ma infatti non è che penso che McKennie faccia il calcio per hobby, eh...dico semplicemente che arrivato in un club con questo blasone non mi metterei a parlare come prima cosa di altri sport che avresti potuto fare...è una questione mediatica, non tecnica.

Beh ha pure detto che la Juve per lui é un sogno fin da bambino e che guarda a Ronaldo ancora da fan piú che da calciatore. Non ha certo lesinato complimenti, quella é solo una frase tra le tante, tra l'altro la domanda gliel' hanno fatta loro eh. Mica ha esordito dicendo "si sono alla juve ma volevo giocare a football americano" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

Quel “ciao” prima della domanda di balzarini mi ha fatto tornare alla mente nefasti e non ancora abbastanza lontani avvenimenti 🤮

Un ragazzo educato, al contrario dei giornalisti che fanno fatica a salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Cultura sportiva americana. A 11 anni probabilmente praticava vari sport e i due in cui eccelleva erano football e soccer. Su Sky hanno mostrato filmati di partite da ragazzino, da quel che si vede è dotato di piedi più che decenti. 

Guarda alla fine l'importante è che riesca dare il suo contributo in campo, anche minimo.

 

Ripeto che a livello di piedi non mi aspetto niente di che...fondamentalmente credo sia stato preso perchè c'è stata l'occasione e perchè con  le caratteristiche che ha completa il reparto, visto che dai tempi di Vidal credo ci manchi un profilo del genere.

 

Per me il suo lo fa se riuscirà a dare sostanza quando chiamato in causa, mordendo qualche caviglia se necessario. Di più non mi aspetto, poi sarò nel caso felice di scoprirne il talento se dimostrerà più di questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh ha pure detto che la Juve per lui é un sogno fin da bambino e che guarda a Ronaldo ancora da fan piú che da calciatore. Non ha certo lesinato complimenti, quella é solo una frase tra le tante, tra l'altro la domanda gliel' hanno fatta loro eh. Mica ha esordito dicendo "si sono alla juve ma volevo giocare a football americano" :d

Lo so, ma sai come funziona qui da noi? dopo le prime due partite negative i pennivendoli inizieranno a dire che era meglio se giocava a football americano...perciò meglio evitare di prestare il fianco a certe critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il tipo con cui se la ride a inizio e a fine conferenza? 

 

Comunque mi ha fatto una splendida impressione come persona.. Sembra molto sicuro di sé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

si infortuna poco

Eh, insomma... per avere 22 anni ha già diversi infortuni nel cv:

 

agione Infortunio da fino al giorni Partite perse
19/20 Infortunio alla spalla 16/dic/2019 19/gen/2020 34 giorni 3FC Schalke 04
19/20 Problema muscolare 17/ott/2019 28/ott/2019 11 giorni 2FC Schalke 04
18/19 Infortunio alla capsula articolare 23/mar/2019 19/apr/2019 27 giorni 4FC Schalke 04
18/19 Infortunio muscolare 21/feb/2019 03/mar/2019 10 giorni 2FC Schalke 04
18/19 Problemi alla coscia 16/nov/2018 30/nov/2018 14 giorni 2FC Schalke 04
18/19 Contusione 23/set/2018 26/set/2018 3 giorni 1FC Schalke 04
17/18 Problema muscolare 15/mar/2018 29/mar/2018 14 giorni 1FC Schalke 04
17/18 Ritardo di condizione 01/mar/2018 08/mar/2018 7 giorni 1FC Schalke 04
17/18 Rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio 22/gen/2018 01/mar/2018 38 giorni 6FC Schalke 04
17/18 Rottura della fibra muscolare 05/ott/2017 19/ott/2017 14 giorni 1FC Schalke 04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Lo so, ma sai come funziona qui da noi? dopo le prime due partite negative i pennivendoli inizieranno a dire che era meglio se giocava a football americano...perciò meglio evitare di prestare il fianco a certe critiche.

Vabbe' dai, se qualcuno vuole scrivere una cosa negativa, l'appiglio lo trova sempre.

E' inutile stare a preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, insomma... per avere 22 anni ha già diversi infortuni nel cv:

 

agione Infortunio da fino al giorni Partite perse
19/20 Infortunio alla spalla 16/dic/2019 19/gen/2020 34 giorni 3FC Schalke 04
19/20 Problema muscolare 17/ott/2019 28/ott/2019 11 giorni 2FC Schalke 04
18/19 Infortunio alla capsula articolare 23/mar/2019 19/apr/2019 27 giorni 4FC Schalke 04
18/19 Infortunio muscolare 21/feb/2019 03/mar/2019 10 giorni 2FC Schalke 04
18/19 Problemi alla coscia 16/nov/2018 30/nov/2018 14 giorni 2FC Schalke 04
18/19 Contusione 23/set/2018 26/set/2018 3 giorni 1FC Schalke 04
17/18 Problema muscolare 15/mar/2018 29/mar/2018 14 giorni 1FC Schalke 04
17/18 Ritardo di condizione 01/mar/2018 08/mar/2018 7 giorni 1FC Schalke 04
17/18 Rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio 22/gen/2018 01/mar/2018 38 giorni 6FC Schalke 04
17/18 Rottura della fibra muscolare 05/ott/2017 19/ott/2017 14 giorni 1FC Schalke 04

vabè, nessuno stop superiore alla mesata, dai...

 

ci mancava pure che a 22 anni andavamo a prendere un semi-sconosciuto per di più rotto

 

Poi considera che in rosa abbiamo gente come Khedira e Costa, per cui McKennie rispetto a loro è IronMan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tanti che pensano che abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi rimarranno sorpresi .sisi 

Molto più simile a Kantè che Matuidi per rendere l'idea... ovvio poi che i polmoni di Kantè rimangono più unici che rari .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, #Sawyer ha scritto:

Contento di averlo in squadra. Benvenuto Weston. Ora fai parlare il campo e lascia tutti a bocca aperta. 

Spero tanto   che possa accadere ma rimaniamo con i piedi per terra in fatto di aspettative........e poi sappiamo   che dopo un paio di  prestazioni sotto tono nel mitico JF  verrà bollato come   "l'ennesima pippa di Paratici"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yep ha scritto:

I tanti che pensano che abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi rimarranno sorpresi .sisi 

Ovviamente va visto per ciò che da in campo...

Non credo che abbia autentici ferri da stiro...ma a quanto sembra la tecnica pura non è proprio il suo forte.

 

Il mio dubbio è che ai massimi livelli uno che tecnicamente non ha proprio buoni numeri ti fa sistematicamente perdere un tempo di gioco (vi dice niente Matuidi?) per aggiustarsi il pallone e mettersi nelle condizioni migliori per calciare.

 

Poi oh, ha 22 anni...speriamo possa migliorare stando da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

vabè, nessuno stop superiore alla mesata, dai...

 

ci mancava pure che a 22 anni andavamo a prendere un semi-sconosciuto per di più rotto

 

Poi considera che in rosa abbiamo gente come Khedira e Costa, per cui McKennie rispetto a loro è IronMan.

dai non scherziamo ..si sa che se non si ha un dignitoso curriculum infermieristico non si è all'altezza di vestire la nostra gloriosa maglia  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Posto la conferenza in inglese perché per chi lo capisce può essere interessante, la traduttrice si è persa qualcosa qui e là..

Simpatico il ragazzo, mi ha fatto una buona impressione..poi si vedrà come è in campo..

Comunque a fine video dopo aver detto una frase in italiano (''è un onore essere qui in Juventus''), si gira verso il tipo che fa parte dell'ufficio stampa della Juve e gli dice ''Did I say the right thing?'' 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Guarda il problema non è la cosa in sé, ma il fatto che sei arrivato in top club da quasi perfetto sconosciuto e forse non sono le prime parole che almeno io direi in quella situazione.

 

Ma stai scherzando??

Parlava di quando aveva nove anni di ritorno in America e doveva scegliere che sport praticare.....a 9 anni non a 19.

Ma di cosa parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

dai non scherziamo ..si sa che se non si ha un dignitoso curriculum infermieristico non si è all'altezza di vestire la nostra gloriosa maglia  ;)

lo so, non dirlo a me ma a quanti ancora terrebbero gente come Costa in squadra.

 

Per me per quanto puoi essere fenomeno se giochi 1/3 delle partite e il resto del tempo sei in infermeria è meglio che cambi squadra, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.