Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Come esordio e' stato positivo e sicuramente le premesse sono buone, ma come ha detto Pirlo si e' trattato di un buon allenamento.

Quindi rimanderei le considerazioni a domenica quando iniziera' la stagione e le difficolta' saranno maggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"This is another special boy coming out the U S. Keep in mind that they have an assembly line now that they use academies So who will be the smartest to realize how great and bargain priced is going to most "

 

Fanno quello che l' Italia non fa più da anni in pratica. Non mi stupirebbe se la Juve si farcisse di americani come un tacchino per marketing e perchè costa poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mc, ottimo inizio, potrebbe rivelarsi la sorpresa del mercato, speriamo! Curioso di vederlo nelle partite ufficiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il giocatore che mi è piaciuto di più, interditore sì ma i piedi sono abbastanza educati e gioca sicuro, vediamo nelle partite vere ma le premesse sono positive

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

stiamo sereni ... niente piu' di un allenamento...

Però i giocatori bravi si vedono súbito, daccordo che era solo il Novara, pero Artur per esempio non ha brillato, eppure é costato 70 milioni. A me piacciono questo tipo di acquisto, come anche fu una sorpresa Demiral.

Certo non esaltiamoci súbito ma merita fiducia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Se hai i piedi storti si nota anche nelle partitelle di allenamento (vedi il predecessore con il 14). Lui non li ha.

Assolutamente d’accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona impressione.

La partita vale quel che vale, per cui non è il caso di sbilanciarsi troppo.

E' servita comunque per capire il tipo di giocatore che è, visto che non l'aveva mai visto giocare se non in spezzoni su Youtube dove tutti sembrano fenomeni.

Buoni piedi con passaggi precisi ed anche cambi di gioco non "sballati".

Sicuro di se, non toglie la gamba e morde le caviglie. Gioca bene anche nello stretto.

Mi è sembrato già molto in palla, anche se alla fine del primo tempo ha abbassato i ritmi.

Sicuramente uno dei più pronti per la prima di campionato.

 

Come tipo di giocatore (ripeto, solo come tipo di giocatore senza paragoni fuori luogo), mi ricorda Vidal che ho adorato. 

Spero si confermi su test significativi, senza caricarlo eccessivamente per non rimanere delusi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Se hai i piedi storti si nota anche nelle partitelle di allenamento (vedi il predecessore con il 14). Lui non li ha.

esatto, poi almeno è giovane e ambizioso , ultimamente eravamo abituati a vedere gente in la con l'età e/o mezzi rotti fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne andrebbero un altro paio di giocatori simili in rosa.

Corsa, temperamento, precisione, proposta.
 

Magari non a livelli stellari...ma insomma...roba concreta, che serve sempre.

Non è uno che pascola per il campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.