Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ho il brutto timore di dover constatare che Pirlo è un giovane allenatore nato già vecchio, mi auguro che il proseguo della stagione mi smentisca.

In che senso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entusiasmo sotto terra e la forte sensazione che che questa società stia degradando a causa dell'inefficienza/inadeguatezza di alcuni dirigenti e della superbia di chi ne è a capo... o Pirlo dimostra già dal primo anno qualità da grande allenatore in grado di tenere la barra dritta e il gruppo in mano, o si rischia grosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

De Sciglio infortunato in 3... 2... 1...

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Questa gente qua si infortuna il giorno dopo la chiusura del mercato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i vostri commenti.. Da buon juventino mi piace prepararmi psicologicamente sentendo vari pareri.. Da una parte sono d'accordo con chi ha perplessità nel complesso.. Penso non ci sia nessuno qui convinto che faremo molta strada in Europa... Però dall'altra parte oggi giochiamo contro la Sampdoria eh.. Almeno questo è sicuramente alla portata della squadra di adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GALIA ha scritto:

Wow, apprezzo sempre di più i tifosi del Crotone, Piacenza, Cagliari, ecc...

Perfetto. Immagino che abbiano anche loro dei forum che puoi frequentare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Diciamocelo chiaramente: per la prima volta da qui al 2011, si inizia il campionato senza essere quasi certi di vincerlo

se l'atalanta conferma le prestazioni dell'anno scorso, ci giochiamo il terzo posto con napoli e milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

De Sciglio infortunato in 3... 2... 1...

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Tanto abbiamo pellegrini. Ah, no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ho il brutto timore di dover constatare che Pirlo è un giovane allenatore nato già vecchio, mi auguro che il proseguo della stagione mi smentisca.

Perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale basso basso. Tutta la curiosità per Pirlo è svanito grazie ad un mercato scellerato, e le assenze pesantissime di De Ligt e Dybala peggiorano le cose. 

Speriamo bene, ma la squadra che si presenta oggi non è di alto livello. Centrocampo improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davidov ha scritto:

Temo che senza dybala faticheremo tantissimo a costruire, come tutto l'anno scorso. 

Vedo tanto fisico ma non tantissimo talento in questa squadra. 

Ramsey Rabiot in campo...già il destino divino ci aveva azzoppato Sandro x dare un avviso che non è stato capito visto che Pellegrini è out. Ma come fanno a non capire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

entusiasmo sotto terra e la forte sensazione che che questa società stia degradando a causa dell'inefficienza/inadeguatezza di alcuni dirigenti e della superbia di chi ne è a capo... o Pirlo dimostra già dal primo anno qualità da grande allenatore in grado di tenere la barra dritta e il gruppo in mano, o si rischia grosso 

Perfettamente d’accordo, soprattutto sulla inadeguatezza di alcuni “dirigenti” e la stupida spocchia di chi ne è a capo, che forse si è fatto troppo prendere dal ruolo europeo ECA vagheggiando superleghe che non vedranno mai la luce, trascurando la bottega di famiglia...

Con il bilancio che abbiamo sbagliare ancora mosse sul mercato vuol dire saltare per aria.. il prossimo anno, in quanto l’azionista Exor ha già ampiamente dato ed è in altre ben più serie cose affaccendato ed altri quattrini “ripianatori” difficilmente ne caccerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CeNeFaremoUnaRagione ha scritto:

La cosa gravissima è che ormai sono riusciti a togliere l’entusiasmo e passione a tantissimi tifosi con questi mercati indecenti. Per me ormai guardare la Juve è diventata più un angoscia che un piacere. Pazzesco. 

....e ne abbiamo vinti 9 di seguito....se arriva il decimo che fai, ti spari ? 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J-motion ha scritto:

se l'atalanta conferma le prestazioni dell'anno scorso, ci giochiamo il terzo posto con napoli e milan

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per esservi messi a pecora con il Genoa... Mi raccomando alla prossima partita diranno che rubiamo e noi zitti, intanto gli diamo giocatori a caso... Pellegrini al posto di De Sciglio... Incredibile...

 

Oggi sono tranquillo perché i soliti risolveranno la partita, ma il peso di non avere terzini in rosa si sentirà più in là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Con il bilancio che abbiamo sbagliare ancora mosse sul mercato vuol dire saltare per aria

L'anno prossimo Ronaldo andrà via e vendono Dybala e/o De Ligt. Problema risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Perfettamente d’accordo, soprattutto sulla inadeguatezza di alcuni “dirigenti” e la stupida spocchia di chi ne è a capo, che forse si è fatto troppo prendere dal ruolo europeo ECA vagheggiando superleghe che non vedranno mai la luce, trascurando la bottega di famiglia...

Con il bilancio che abbiamo sbagliare ancora mosse sul mercato vuol dire saltare per aria.. il prossimo anno, in quanto l’azionista Exor ha già ampiamente dato ed è in altre ben più serie cose affaccendato ed altri quattrini “ripianatori” difficilmente ne caccerà... 

appena finisce la moratoria COVID andiamo sotto FPF, il bilancio 2021 sarà un bagno di sangue, vediamo per quanto riusciamo a tenrci kulusevki e de ligt, visto che per dybala nessuno fa offerte serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.