Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

McKennie, un mastino texano allo Stadium: i numeri dell’esordio

Post in rilievo

Maddai, chi l'avrebbe mai detto?.

WooooW ¯\_( ͡° ͜ʖ ͡°)_/¯

 

Comunque Pirlo ha tutta la mia stima perché ha capito che non è necessario fare giocare registi e incursori, ma se hai dei mediani, completi peraltro, fai giocare due mediani. Ne abbiamo 4 di buono/ottimo livello.

 

Finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Spaesato?

prima partita in seria a

man of the match dopo Aron 

 

zampino nel gol, diga, polmoni, passaggi 

 

ma siete seri? 

 

 

Per me non sta dopo Ramsey, che comunque ha fatto un partitone.

Per me è lui l'uomo partita della juve. Mi ricorda Davids!! 

Poi si vedrà, ma ieri ha impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i primi minuti si pestava i piedi con Ramsey e si nascondeva, poi ha preso confidenza con la partita. 
Però io penso che con Vidal c'entri solo perché è scuretto di pelle. Vidal era ovunque e correva come 3 McKennie, almeno quello di ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lau65 ha scritto:

scusami, ma come si fa scrivere una castroneria simile? 

partita da 7, migliore in campo dopo Ramsey

ha corso per 4, ha recuperato una caterva di palloni

per 1 cm non ha segnato

ha propiziato il gol di Bonucci

boh, sarò io che sono strana...

.uhm

 

Stai tranquilla non sei strana, quello che hai scritto l'ho visto e lo condivido, scrivendo "spaesato" termine non certo appropriato da me usato, volevo intendere le sue espressioni del viso che sembravano quelle di un ragazzo un po timoroso che sapendo di giocare bene ma non sapendo ancora se piacerà alla nuova squadra per cui gioca, la Juventus, assume un po l'espressione di uno studente sotto esame in attesa di responso, com’è naturale che sia, ecco così va bene; con questa mia ultima precisazione credo di essermi data la spiegazione giusta di "spaesato" ovvero meglio "sotto esame" come in effetti per adesso McKennie lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Ottimo esordio, speriamo continui così.

Ma Paratici non aveva detto che "i giovani devono fare il loro percorso"? .doh

 

Guarda che giocava titolare in Bundesliga, direi che il suo percorso l'abbia fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Stai tranquilla non sei strana, quello che hai scritto l'ho visto e lo condivido, scrivendo "spaesato" termine non certo appropriato da me usato, volevo intendere le sue espressioni del viso che sembravano quelle di un ragazzo un po timoroso che sapendo di giocare bene ma non sapendo ancora se piacerà alla nuova squadra per cui gioca, la Juventus, assume un po l'espressione di uno studente sotto esame in attesa di responso, com’è naturale che sia, ecco così va bene; con questa mia ultima precisazione credo di essermi data la spiegazione giusta di "spaesato" ovvero meglio "sotto esame" come in effetti per adesso McKennie lo è.

Su questo concordo, ma sul suo viso lho intravista per i primi 20 minuti 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon esordio, con personalità e grinta.

Certo, la tecnica non è di primissimo livello (ha sbagliato 2-3 aperture/cambi gioco abbastanza gravi), ma è comunque un giocatore che sarà utilissimo durante l'anno.

 

Certo, Bentancur appena ritrova un minimo di condizione fisica, è di un altro livello. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno già detto in tanti ha fatto un esordio molto simile a quello che fece Vidal contro il Parma, speriamo che le analogie durino per diversi anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dobbiamo affiancare per caratteristiche ad un cane più che Mastino direi un American Staffordshire - Terrier.. più dinamico piu veloce, più agile, con maggior resistenza atletica ma cmq forte e non molla la presa 😁😁😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona intensità, età dalla sua parte, ma tutto sto fenomeno che avete visto, io non l'ho visto. È che eravamo così abituati a vedere un reparto moscio, che tutto sembra splendido. Per come la vedo io, la Juve dovrebbe essere di altro livello. Certo è sempre solo la prima partita, nel bene e nel male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Giocatore totalmente diverso da Matuidi, perché oltre che di quantità ha anche tantissima qualità.

E poi non rimbalza sopra l'avversario negli scontri corpo a corpo 😅😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe abbiamo capito che McKennie non piace agli utenti di vecchiasignora.com.

 

Per kulusevski tanti @@ @@ @@ , che al di la del gol pazzesco, non mi sembra che abbia fatto tanto, anzi... 

 

Per McKennie, alla prima in un campionato sconosciuto, a 22 anni, in mezzo al campo, nella Juventus, dopo i primi minuti un po cosi cosi, ha fatto una grande  prestazione, ma 'sembra spaesato'.

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Samurai ha scritto:

A me non è dispiaciuto e magari alla Juve ci può stare ed è sicuramente meglio dei Rincon/Sturaro e forse Lemina...

 

Detto questo se si può dare una chance a lui non capisco perché non la si debba dare a Portanova o Fagioli francamente...

Principalmente perché lui gioca da anni titolare in Bundesliga e nazionale, mentre gli altri due hanno fatto solo alcune partite in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, matJuventino ha scritto:

vabbe abbiamo capito che McKennie non piace agli utenti di vecchiasignora.com.

 

Per kulusevski tanti @@ @@ @@ , che al di la del gol pazzesco, non mi sembra che abbia fatto tanto, anzi... 

 

Per McKennie, alla prima in un campionato sconosciuto, a 22 anni, in mezzo al campo, nella Juventus, dopo i primi minuti un po cosi cosi, ha fatto una grande  prestazione, ma 'sembra spaesato'.

 

mah

Kulusevski giocava fuori ruolo, ed il gol che ha fatto lo fanno solo i campioni 

Kulusevski è un mostro, ancora non ci rendiamo bene conto di che roba abbiamo per le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Principalmente perché lui gioca da anni titolare in Bundesliga e nazionale, mentre gli altri due hanno fatto solo alcune partite in serie C.

Bah... Ne riparliamo tra 2 anni, l'educazione dei piedi è un'altra comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... l'impatto che ha avuto kulusevski nel campionato italiano a 20 anni ce lo ha avuto pogba, però questo rispetto a pogba è un cervello calcistico

Fine OT

Ora torniamo a parlare dell'americano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pie 37 said:

Kulusevski giocava fuori ruolo, ed il gol che ha fatto lo fanno solo i campioni 

 

non voglio sminuire il gesto tecnico di kulusevski, volevo solo sottolineare la differenza nei giudizi .ok fuori ruolo o meno kulusevski a pare il gol non e che sia entrato tanto in partita, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.